UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 10:44

Ripeto: ( repetita iuvant )

M5s tenterà accordo con PD.

Salvini ha fatto congratulazioni a M5s ma loro no...

Ho i riscontri ( parecchi e concordanti ) per affermare questo, e non posso perdere tempo ad esporli di fronte magari ad aggressioni di parte ( non ho voglia di discutere ).

Prendetela come la previsione di una Cassandra.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 12:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 10:34

Anti, Maroni non esiste ed ha perso la sua battaglia: è finito.

Il governo è già fatto e M5s starà all'opposizione (tu ti slverai perché Bagnai starà fuori dal governo).

Diciamo che il M5s non andrà mai al governo in questo paese e difficilmente sopravviverà ad un lustro di politica italiana.

adesso riprendiamo a tradare. addio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 10:32

Tranquilli è iniziata la campagna acquisti del CDX,se non litigheranno per le poltrone ce la faranno....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 10:30

Apprendo che è un ex comunista che si è dato da fare per fermare il declino AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 10:28

Non c'e' molta differenza tra nord e sud. Se sommi M5S e lega vai oltre il 50% dappertutto.

Lo spirito di chi ha votato lega, al netto dei negri, e' simile a quello di chi vota M5S, un  vaffancul atomico a chi governa dal dopoguerra (son stati sempre gli stessi sotto travestimenti vari). Basti oensare che la lega non va sotto il 20% fino all'Umbria.

Non e' affatto vero che a nord la situazione va molto meglio che a sud, perfino a Milano citta' dove c'e' la piena occupazione per merito delle multinazionali le condizioni lavorative sono precarie, se vuoi cambiare lavoro cambi sicuramente in peggio.

Il cav ha perso perche' completamente bollito, non era per niente credibile mentre sparava boiate (la curva di Laser).

Che succedera' adesso? Non vorrei essere nei panni di Di Maio, Salvini e Mattarella.

Credo che tireranno fuori il coniglio dal cilindro: Maroni (mentre il cav si dedica all'unico trading che sa fare bene, quello dei parlamentari).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 10:26

1


 Last edited by: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 22:53, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 10:25

Il pd rimane vivo dove ci sono le cooperative (in toscana dove c'erano le banche l'hanno preso sul naso)

Ora basta chiacchiere: berlusconi faccia la sua campagna acquisti perchè renzi è pronto a tutto e i massoni nel 5 stelle non li ha infiltrati la regina d'inghilterra

Giggino sa che non ci sono coperture per il reddito di cittadinanza, e sa che al sud non si fanno prendere per il culo da un cameriere

nemmeno per la flat tax come ha fatto trump, però silvio lo conosciamo, nessuno ci crede veramente, l'elettore del centro-destra è un po come chi dice di volere gli spaghetti col ketchup poi se gli portano il sugo della nonna è felice lo stesso

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 05 Marzo 2018 10:06

adesso ditemi un po' che senso ha tenere insieme questa babele:


 Last edited by: XTOL on Lunedì 05 Marzo 2018 10:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 05 Marzo 2018 10:04

Scusa Tuco c'è lo sbarramento al 3, non ricordavo. Che sfiga...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 10:03

M5s spacca perché promette reddito di cittadinanza ( reddito della plebe o delle classi subalterne ) ( non è clientelismo questo?).

E al sud questo fa gola...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 10:00

La borsa sale ...governo Salvini in vista.

Oppure stallo che va molto bene all'estero: tanto per il momento c'è la copertura BCE ed un governo che non fa nulla ( Gentiloni )è benedetto.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 09:58

Morphy ha bevuto forte.  Se non altro perché La Bonino non passa e non avrebbe comunque i seggi sufficienti. Morpy che stai a dì?

L’analisi del Boldrin la condivido in toto ( o lui condivide la mia...):

 

E' Napoli la capitale della Casaleggio Associati o mi sbaglio? Vedo percentuali superiori al 50% in ogni collegio ... 

P.S. Errata corrige, la vera capitale e' Siracusa, con il 61% ... ma anche Bari non va male con il 52%!

Interessante, no? (Boldrin)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 10:00, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 09:43

Morphy, stai ancora sotto gli effetti dell'alcol dei festeggiamenti?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 09:43

Il bomba ha superato bersani, un vero concorrente dei telequiz mediaset

la valletta di pannella non trova sponde con salvini, tantomeno con grillo

dove hai trovato la storia della bonino? su quelli che i radicali chiamavano giornali di regime?

come cambiano i tempi, mai fidarsi delle donne

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 09:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 05 Marzo 2018 09:35

Se quelli della lega e dei 5s non sono dei rincoglioniti totali, allora si tirano dentro la Bonino e mandano affanculo tutto il resto della marmaglia (il berlusconi scaduto e il bomba scoppiata). La Bonino potrebbe essere il trait d’union che ammorbidisce e avvalla una possibile alleanza tra nord e sud. Fatta questa alleanza si dovrebbe cominciare a considerare l'Italia non più uno stato assolutamente monolitico ma si dovrebbero iniziare a fare politiche differenti. Il NORD e il SUD sono cose diverse...

 

Certo che il Bomba passerà alla storia per aver massacrato, in tempi record, il suo partito...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...