UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 12:35

Come dice Hobi anche io mi auguro che non facciano inciuci e stiano all'opposizione. In fondo han preso solo il 32% e la strada verso la maggioranza e' ancora lunga.

Che facciano alleanze col PD lo escludo categoricamente, sarebbe un suicidio per entrambi, mi auguro che evitino anche la trappola di un appoggio esterno.

Alla fine i numeri sono numeri, l'accozzaglia di destra ha vinto (seppur di poco) e allora alzi il cul e faccia un governo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 12:28

Io spero che Di Maio non si distacchi da quanto ha dichiarato in campagna elettorale.

Niente trattative .

E quindi opposizione.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 12:21

Antitrader ma tu che sei passato dal pd al m5s come vedresti un movimento che si allea con il pd per governare?

ti fa incazzare o in fondo ti va bene? 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 12:19

Tuco,Bullfin ti ha contagiato?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 12:19

Tuco, il popolo (seppur munnezza) a volte si incazza per davvero, l'ultima volta era successo negli anni 70 col sorpasso del PCI ai danni dela DC, quella volta, come adesso, si sentiva nell'aria che sarebbe successo.

Purtroppo il popolo fa in fretta a resettarsi (e a tonare munnezza) e torna al solito andazzo del "tengo famiglia".

La battaglia finale ci sara' con l'imminente crisi economica quando la situazione sfuggira' di mano e si rischera' davvero un regime.

Poco fa ha parlato salvini, solita triteria sulla "Europa dei popoli" e lo spread e' subito ripartito.

Togliti dalla crapa le boiate di B&B, i debiti si pagano e il percorso della Grecia ci attende.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:58

Anti, lo spero, che sia rettilianite, lo spero.

Vorrebbe dire che ho torto, e ne sarei felice.

 

A proposito di Pana, lo so che molto probabilmente non è un troll, lo faccio per rompergli il cazz, di attaccarlo,

ma il fatto che il suo cervellino programmato dal PD, lo faccia votare M5s, mi da da pensare su cosa sia diventato M5s.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 12:04, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 11:51

Tuco,

i risultati elettorali ti han provocato un violento attacco di rettilianite fulminante (sovrapposta a quella cronica).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 11:35

Devo ammettere che la virata a sinistra di grillo è stata geniale

ora vorrei vederli qualche mese al governo a litigare con il pd: la politica per antonomasia e l'antipolitica insieme per cambiare quello che nessuno è mai riuscito a cambiare

metto in caldo i pop corn...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:34

Dindindindindindinnnn!

Il fatto che Pana voti M5s dovrebbe far suonare qualche campanello nelle menti meno deboli...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 05 Marzo 2018 11:26

e certooo e certooooo

di maio ha solo fatto politica invita sua, e mica come fitto

mica come la meloni e mica come salvini  che erano tutti in miniera fino l altro ieri col piccone a scavare carbone

paiasssss

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Marzo 2018 11:19

Salvini ha fatto congratulazioni a M5s ma loro no...

 

Questi ragazzotti con ancora il latte alle labbra sono di un'arroganza e prepotenza mai vista...meriterebbero delle sonore lezioni di umilta' e di come ci si comporta...Altro che Salvini....ci voleva LUI!! e con LUI so chi ben intendo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 10:58

Ok da una parte abbiamo il centrodestra+campagna acquisti

dall'altra abbiamo il centrosinistra+m5s ma devi sottrarre i franchi tiratori e gli infiltrati... 

la maggioranza assoluta c'è per forza da una parte o dall'altra

dimentichiamoci lega+m5s che farebbe perdere voti a entrambi al prossimo giro

e consideriamo che il nano potrebbe tenere i suoi ragazzi "dormienti" per qualche mese e far cadere il governo quando gli conviene di più

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 10:57

Traderoscar ,con il referendum abbiamo azzoppato Renzi.

Con queste elezioni gli abbiamo tirato un altro bel colpo.

Dovrebbe essere anche un po rintronato.

Meglio che i 5 stelle stiano fuori dal Governo.

E'  difficile governare,ma è impossibile farlo  subendo  un'imboscata al giorno dai "nuovi alleati ".

I nuovi alleati sarebbero la feccia della feccia ...

 

Hobi

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 11:07, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 10:57

Che il PD faccia un appoggio esterno (per il bene del paese si usa dire), e' possibile, sarebbe il cavallo di troia per demolire il M5S.

Non ci dimentichiamo che e' in arrivo una recessione, la crisi finale e definitiva.

C'e' un solo modo per rimettere in sesto il paese, rendere la fauna di nuovo compatibile con l'ambiente, vale a dire, botte da orbi per tutti.

Tra le altre cose, l'idea di un condono fiscale (quello edilizio e' una boiata) e' giusta in un contesto in cui hai piccole imprese che fanno prestiti per pagar le tasse.

Fan sorridere quelli che si preoccupano della patrmoniale.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 05 Marzo 2018 10:55

Tuco, su 5s e pd credo tu abbia ragione e magari con la boldrini e grasso. Ci sarebbe da ridere nel vedere Di Maio stringere la mano a quella che aveva utilizzato la "tagliola". Roba da emigrare subito...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...