UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 14:10

Io penso che M5s sia costruito a tavolino per incanalare la rabbia popolare e poi continuare a portare avanti

il programma comunque. Puoi crederci o meno.

Comunque, il dubbio durerà poco.

Wait and see

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 14:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Marzo 2018 13:58

Quindi te Tuco pensi che il M5S sia un partito di plastica fatto per distruggere la sinistra italiana (insieme a Renzi)?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 05 Marzo 2018 13:49

Sono d'accordo sia con Hobi sia con Anti. Meglio rimanere all'opposizione e salvare la propria integrità. Se Salvini fa il premier con il centrodesta verrà invaso da tutta la feccia berlusconiana, avvisi di garanzia e quant'altro e così fra un anno saremo ancora alle urne...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 13:20

Gano, c’è un progetto europeo in corso d’opera...

Nel bel mezzo d’una crisi economica, chi si deve prendere l’onere di sistemare le cose secondo gli ordini superiori ( Bruxelles, l’Italia come nazione non conta più un cazz, è una regione oramai ) è ovvio che si prenda la merda dell’opinione pubblica.

Io credo che la cosa fosse per certi versi contemplata, avranno delle ricompense, come è stato per Mario Monti,

che si è fatto carico dell’odio popolare, ma è stato fatto senatore a vita ( a vita ).

Quindi il PD si è sacrificato, e così faranno altri, fino a quando il progetto non sarà totalmente irreversibile.

Stop.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 13:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Marzo 2018 13:10

-----------------------Inizio modalità complottista-----------------------

 

 

Sembrerebbe vi sia una manovra per fare fuori il PCI-DS-PD, manovra iniziata con Renzi, che ha distrutto il partito e con il M5S ora che ne reclama le spoglie (e gli ultimi voti, vedi Pana).

 

Chi è che vuole la distruzione della sinistra italiana?

 

 

-----------------------Fine modalità complottista-----------------------

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Marzo 2018 13:06

C'è un rischio, che Renzi si dimetta ed i gruppi parlamentari PD e LeU si riuniscano in un dopo-Renzi, e diano l'appoggio esterno al M5S. È una possibilità.

 

Spero di no.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 12:35

Come dice Hobi anche io mi auguro che non facciano inciuci e stiano all'opposizione. In fondo han preso solo il 32% e la strada verso la maggioranza e' ancora lunga.

Che facciano alleanze col PD lo escludo categoricamente, sarebbe un suicidio per entrambi, mi auguro che evitino anche la trappola di un appoggio esterno.

Alla fine i numeri sono numeri, l'accozzaglia di destra ha vinto (seppur di poco) e allora alzi il cul e faccia un governo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 12:28

Io spero che Di Maio non si distacchi da quanto ha dichiarato in campagna elettorale.

Niente trattative .

E quindi opposizione.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 12:21

Antitrader ma tu che sei passato dal pd al m5s come vedresti un movimento che si allea con il pd per governare?

ti fa incazzare o in fondo ti va bene? 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 12:19

Tuco,Bullfin ti ha contagiato?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 12:19

Tuco, il popolo (seppur munnezza) a volte si incazza per davvero, l'ultima volta era successo negli anni 70 col sorpasso del PCI ai danni dela DC, quella volta, come adesso, si sentiva nell'aria che sarebbe successo.

Purtroppo il popolo fa in fretta a resettarsi (e a tonare munnezza) e torna al solito andazzo del "tengo famiglia".

La battaglia finale ci sara' con l'imminente crisi economica quando la situazione sfuggira' di mano e si rischera' davvero un regime.

Poco fa ha parlato salvini, solita triteria sulla "Europa dei popoli" e lo spread e' subito ripartito.

Togliti dalla crapa le boiate di B&B, i debiti si pagano e il percorso della Grecia ci attende.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:58

Anti, lo spero, che sia rettilianite, lo spero.

Vorrebbe dire che ho torto, e ne sarei felice.

 

A proposito di Pana, lo so che molto probabilmente non è un troll, lo faccio per rompergli il cazz, di attaccarlo,

ma il fatto che il suo cervellino programmato dal PD, lo faccia votare M5s, mi da da pensare su cosa sia diventato M5s.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 12:04, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 11:51

Tuco,

i risultati elettorali ti han provocato un violento attacco di rettilianite fulminante (sovrapposta a quella cronica).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Marzo 2018 11:35

Devo ammettere che la virata a sinistra di grillo è stata geniale

ora vorrei vederli qualche mese al governo a litigare con il pd: la politica per antonomasia e l'antipolitica insieme per cambiare quello che nessuno è mai riuscito a cambiare

metto in caldo i pop corn...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:34

Dindindindindindinnnn!

Il fatto che Pana voti M5s dovrebbe far suonare qualche campanello nelle menti meno deboli...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 11:36, edited 1 time in total.