UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:06

Bene che nel PD ci sia Calenda che lo tiene fuori. Che il PD bolla nel suo brodo. Ora compito del M5S è fare una legge elettorale che consenta la governabilità. E questo lo deve fare con chiunque ci stia, non necessariamente col PD. Un governo di scopo, limitato alla legge elettorale, perché non può essere fatto con con la Lega? Non ho capito. Lo ha ordinato il medico che o con FI o con il M5S il PD debba essere sempre di mezzo?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:04

Anti penso che l'inerzia ( mancanza di governi o governi istituzionali che sarebbero in grado di far poco ) non produca ai mercati alcuna preoccupazione.

Devastante un governo Salvini/Di Maio.

Parecchie  preoccupazioni verrebberlo da un Governo Salvini con responsabili e Berlusconi che conta poco.

A un governo 5S non ci credo perchè, per realizzarlo Di Maio dovrebbe fare talmente tanti compromessi che si scaverebbe la fossa.

 

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Marzo 2018 09:57

Adesso tutti alla corte di Di Maio (lo chjiamano l'incompetente).

Confindustria dice che va bene, Marchione dice che "abbiamo visto di peggio", Scalfari dice che il M5S e' il nuovo Partito Comunista, i mercati comprano BTP (in realta' li compra solo Draghi), i giornjalisti han cambiato tono completamente etc... etc... etc... e' rimasto solo calenda (quello che vuole scalare il PD) a dire che il M5S e' munnezza.

E' la cialtroneria bellezza.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Marzo 2018 08:13

Antitrader> "ci ritroviamo Bini Smaghi "

 

Perché non va bene?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Marzo 2018 00:36

Anti, il CDX potrebbe raccattare profughi a destra e manca,ma è un governo che durerà pochissimo,anche un governo M5S-PD,

sulla carta può essere,ma il PD sarebbe meglio che procedesse ad una riorganizzazione,altrimenti sparisce veramente.

Mattarella,potrebbe sollecitare pesantemente visto la sua origine un governo di unità nazionale.....altrimenti elezioni.....

Anch'io sarei favorevole ad un governo M5S-Lega,ma irrealizzabile.....

 


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 07 Marzo 2018 00:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Marzo 2018 00:25

Oscar!

le destre riuscirebbero a mettere insieme una maggioranza raccattando profughi e spiaggiati, ma non credo che Mattarella ci starebbe.

Senza il PD rimane solo M5S-lega, ma non credo possa stare in piedi anche se, dai sondaggi di Pagnoncelli, sembra che la maggioranza degli italiani vuole proprio quello.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 07 Marzo 2018 00:15

Anche salvini sta corteggiando il PD, una cosa e0' certa, senza il PD non si fa il governo, o meglio, ci ritroviamo Bini Smaghi dopo un bombardamento sui BTP.

Un governo M5S-lega sarebbe troppo "rivoluzionario".

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 07 Marzo 2018 00:06

30 punti di sep in meno in 30 minuti..non male....chissa' quale motivazione sta dietro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 06 Marzo 2018 23:33

si ma oggi il Pd ha avuto la benedizione del vecchio Scalfari (ovvero De Benedetti)...e vera la tua affermazione (occorre il 75% del Pd a spanne che sostenga Di Maio) pero' è un gran segnale....non lo reputo impossibile...certo vorrebbe dire che il governo è sostenuto da mezza Italia e non dall'Italia produttiva...per me un gravissimo errore.

Certo mi domando come potete avere i pensieri sereni...aver preso il 50% al Sud...in Sicilia......Puglia.....Campania.......Mah contenti voi...io qualche pensiero preoccupato me lo farei.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 06 Marzo 2018 23:07

"per me è PD-M5S...o meglio profughi del Pd, e Putin si fa na sega...(purtroppo)..."

 

Bullfin,certo che se a salvini arrivassero appoggi dal PD,mica li manderebbe a Di Maio,si va verso altre elezioni...

poi al M5S non sono sufficienti profughi ci vuole quasi tutto il PD,forse al CDX sono sufficienti i profughi............


 Last edited by: traderosca on Martedì 06 Marzo 2018 23:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 06 Marzo 2018 23:02

anti, mi sa che non hai mica capito...

ovviamente solo un cerebroleso potrebbe pensare che il voto sia stato manipolato da putin; quello che mi spaventa davvero è che stiano pensando a come impedire di essere travolti dalla rabbia popolare.

questi accarezzano veramente l'idea di decidere per legge chi può fare politica


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Marzo 2018 23:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 06 Marzo 2018 22:25

Il rettilianesimo sconfina inevitabilmente nell ridicolo.

Vero che l'informazione ufficiale non e' libera (e non lo puo' essere per motivi economici), ma i siti rettiliani han problemi (quelli economici) ancora piu' stringenti, per cui, se non sparano cazzate a raffica per attirare i gonzi nella rete, chiuderebbero immediatamente.

Sai cosa gliene fotte a Putin di salvini e di maio, gia' e' una boiata pazzesca la storia che ha manovrato le elezioni USA, figuriamoci quelle italiane.

Ma poi, chi crede a queste panzane dovrebbe porsi una domanda: se lui ritiene di non essere infinocchiabile per quale motivo misterioso dovrebbero esserlo gli altri?

Eravamo rimasti alle scie chimiche e agli USA che non sono andati sulla luna, adesso siamo OLTRE.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 06 Marzo 2018 22:09

Apro le scommesse.....il prox governo....

 

per me è PD-M5S...o meglio profughi del Pd, e Putin si fa na sega...(purtroppo)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Marzo 2018 20:06

XTOL> "a proposito di manipolazioni, lo sapevate che, mentre facevate la crocetta sulla scheda, eravate sotto l'influenza di putin?

Russia Blamed For Italian Election Outcome"

 

In Italia nessuno osa dirlo perché gli sputano dietro.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 06 Marzo 2018 19:52

Shera, approvo il tuo ragionamento!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente