UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:35

dagli accordi pre-elettorali il premier cdx sarebbe salvini ... d'accordo che è notoriamente comunista ma oltre all'appoggio degli 'incendiari' per questo premier comunista ci vogliono almeno una cinquantina di piddini e/o d'alemiani ad abbracciarlo alla camera ed una ventina al senato

 

dimenticavo ... buon viaggio Tuco ... spero che almeno uno di quelli che si professano prossimi emigranti lo faccia sul serio e finalmente si levi dai coglioni


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:31

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/pd-calenda-est-ldquo-se-partito-democratico-si-allea-m5s-mio-168765.htm

 

Meno male che Calenda c'è ( ed anche Renzi .... ).

Solo una parte del PD potrà andare con i 5 S .

Mentre un'altra parte del PD ( Calenda compreso anche se non parlamentare )potrà  andare solo col CDX ( che parte con un bel vantaggio di voti ).

Inoltre il CDX è esperto di scouting .

Per cui io non scommetterei su Di Maio.

Quindi al meglio governerà il CDX ...al peggio ci sarà un governo del Presidente...

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:30

Morphy dov’è? A fare le valigie e a vendere tutto?

Aspettami che vengo anche io!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:26

'M5s è Establishment...'

 

poche idee ... ma ben confuse

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:24

 

>>>perchè questi ti cooptano nell'establishmen<<<

Hobi, listen to me:

M5s è Establishment...

 

Dura per voi da accettare, come per chi trova l’amatissima moglie a letto con il miglior amico d’infanzia...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:18

Voto per professione. Il Cinque stelle vince anche nella classifica dei mestieri. Che siano dirigenti, imprenditori (31,2%), lavoratori autonomi-commercianti-artigiani (31,8%) impiegati-insegnanti (36,1), operai (37%), disoccupati (37,2%) o studenti (32,3%), il movimento sbaraglia il campo confermandosi primo partito in ogni fascia professionale (solo tra i pensionati è sorpassato dal Pd). Batte persino la coppia Lega-Forza Italia nel gradimento di operai, studenti, casalinghe, imprenditori e dirigenti. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:16

"Un partito liquido dove si accede alla candidatura in parlamento con una manciata di voti online, che non è in grado di controllare le candidature e che prende quasi il 50% nelle regioni con Camorra, Mafia e Ndrangeta.
Cosa potrá mai andar storto?"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:59

gli elettori piddini ed anche di liberi e uguali vista la situazione optano per il M5S

se le cose si svolgono normalmente il M5S aspetta la direzione piddina di lunedì e la loro prossima imminente scissione ... l'ebete farà (o si terrà) un partitino personale assolutamente vuoto, gli eletti piddini che sceglieranno di suicidarsi rimanendo con simil coglione saranno rimpiazzati dagli eletti di liberi ed uguali ... maggioranza ampia e sicura con magari altri folgorati dal fascino M5S per salvare un briciolo di culo nanesco

senza piddini al governo situazione precaria ma per me bellissima con probabili massaggi esteri, il massimo dei miei desideri

il nanoporco dice che sostiene l'ebete ... com diceva la moglie Veronica tutto quello che tocca il nano diventa merda

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 07 Marzo 2018 11:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:50

Di Maio (come Di Battista) è molto meglio di quanto sembri. Non si farà tirare nell'establishment. Rappresenta una sinistra (o anche una destra) dei diritti sociali, che ha le sue radici nel mondo cattolico, opposta a quella di oggi dei diritti civili. A me piace molto. Mi ricorda un po' la formazione politica di La Pira. 

 

Se son rose fioriranno.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:38

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/gran-miracolo-urne-m5s-32-ora-sono-diventati-tutti-168750.htm

 

Di Maio ...schifali ...perchè questi ti cooptano nell'establishment !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:32

Hobi, il tuo ragionamento va bene seguendo una logica rivelata, visibile a tutti noi tramite i media che ci informano.

Io per fare queste previsioni utilizzo una logica non visibile, diciamo esoterica ( nascosta ).

Quindi, io che sono “rettiliano”, come dice il buon Anti, credo di sapere alcuni fatti che chi legge solo i giornali o guarda la TV, o frequenta la sede rionale del partito, o va al Bar, non sa. 

Per questo le ripeto che alla fine troveranno certamente un accordo, e non sia mai che una manina gliela fornirà pure BS,

che tiene famiglia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:41, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:25

Tuco ,al massimo, ci sarà una pattuglia poco significativa del PD disposta ad  imbarcarsi in un'avventura con i 5S.

Renzi ha già fatto piazza pulita dei "sinistri" formando le liste elettorali.

Il PD ,come tutti ,potranno entrare solo in un governo del Presidente,

Spero che Di Maio ,che ha fatto sicora una bella figura nel dimostrare di voler trattare ,si sfili da future situzioni inconcludenti e pasticciate.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:25

Tuco, spererei di no ma è una possibilità, anche se sarebbe il suicidio finale del PD. È una possibilità perché la maggior parte dei voti al M5S viene dagli stufi della sinistra italiana di oggi. D'altronde bisogna farsi una ragione del fatto che in Italia non può non esserci una sinistra. Se questa alla fine viene rappresentata dal M5S ben venga, molto meglio del PD o di LeU. Ho sempre sostenuto che ogni paese ha bisogno di una sinistra "vera". Una sinistra dei diritti sociali e non solo dei diritti civili.

 

Di là, a destra, ci sarà quello che si costruisce intorno alla Lega. I tempi sono in divenire.

 

Una cosa importantissima: se viene fatta un'alleanza M5S + PD significa che si ritorna ai tempi della polarizzazione in Italia tra destra e sinistra. Se invece si ha un'ha un'alleanza M5S + Lega (più difficile) in Italia si va verso la polarizzazione tra Sovranisti ed Europeisti. Nonostante il voto che ha chiaramente premiato i Sovranisti, mi pare che si vada verso la prima ipotesi.  

 

Una cosa è sicura. Non ci saranno più tre poli.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:31, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:22

Di Maio sembra berlusoni da giovane quando faceva pianobar sulle navi, se sa raccontare pure le barzellette da crociera se lo porta nel popolo delle libertà... dopotutto hanno gli stessi hobby... uno che prende il 60% a pomigliano le racconta bene

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:08

Nel frattempo che spettiamo i tempi tecnici, ricordatevi bene di questo:

 

@@@@@Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 04 Marzo 2018 21:35

 

ce la farete, si alleeranno M5S+PD ( son uguali )@@@@@

 

A tutti quelli che mi hanno dato addosso in tutti questi giorni.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 07 Marzo 2018 10:09, edited 1 time in total.