UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 18:10

'quando si parla di vaccini, centrali nucleari al brico e auto fotovoltaiche io credo a bullfin'

 

non si tratta di 'credere'

Rossi campa lui e la sua comitiva da anni senza chiedere soldi alla gente, ha trovato finanziatori palesi dai quali si è liberato senza strascichi, fa dimostrazioni presso sedi prestigiose svedesi, ha frequentazioni di alto livello .... è ovvio che il micio (in vendita da anni) funziona e che ne ha venduto parecchi senza divulgare ... ora che il baricentro del mondo è Pechino e le rinnovabili è impossibile fermarle mantenere il micio in cantina non ha senso

l'auto fotovoltaica l'abbiamo provata e comprata ... non è che abbiamo creduto a qualche immagine o fantasioso racconto ... chi vuole caccia il grano e la prenota, arriva tra la fine dell'anno prossimo e inizio 2020, a noi hanno detto che cercheranno di regalarci la consegna a domicilio, la carrozzeria in policarbonato con le celle solari è prodotta in Cina ed assemblata in Germania (varie pannellature assemblate con viti comunissime, notoriamente le riparazioni il cliente le potrà fare da solo), i cinesi hanno sottoscritto la fornitura di quanto necessario come carrozzeria per minimo 80 auto giorno, le batterie ieri erano panasonic, tra due anni si vedrà, batteria garantita 8 anni, celle solari 20 anni, per il ridesharing o il carsharing la app dicevano pronta ma non è così (d'altronde ... ok nfc ed imei ma col psd2 cambia tutto) ... è una vettura che a quel prezzo (20.000 neuro) con 10.000 km SOLARI annui non ne venderebbe 25.000 ma 25.000.000, se qualcuno di grosso decide di farla è la fine del petrolio ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 18:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 15:50

Stock: 3Com

Non ho mai detto che non ci saranno i robot....dal punti di vista amministrativo siamo distanti anni luce...parlavo con una societa' e mi diceva questo...

Per quanto riguarda la produzione...abbiamo svariti macchinari tutti industria 4.0 connessi in rete, etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 11 Marzo 2018 15:46

 

quando si parla di vaccini, centrali nucleari al brico e auto fotovoltaiche io credo a bullfin, ma willis è un grande, lui è un visionario

 

mentre per la robotizzazione bullfin hai preso una grossa cantonata, grave considerato che tu ci lavori... 

leggi zerohedge e dimmi se è tutto vero......

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 14:40

Caro Willis te parli facile perchè hai la vita agiata, sei la davanti al tuo focolare, con i mobili belli belli, etc...pero' prova a stare disoccupato....prova a non fare andare il riscaldamento in inverno (qui le temperature vanno giu') perchè i soldi non abbondano e ad avere 6 gradi in casa come è accaduto a me...poi ne parliamo...va....

Quei ragazzi non vendono il culo al denaro perchè hanno le spalle coperte da papa' e mamma'...dai dindini dei loro sacrifici....facile così...ma a me non è mai piaciuto pesare sulle spalle dei genitori....fare da parassita....

Io ogni dindino me lo sono sudato perchè nessuno nelle aziende mi aiutava anzi mi mettevano il bastone tra le ruote, questo perchè la gente quando vede che sei sveglio ti teme...e ho dovuto fare tutto da me...nessuno mi ha insegnato....ho sempre agito così.....mi chiedevano...sai fare questo? io....entro quanto ti serve? es. 3 settimane.....nessun problema e da lì partiva una ricerca disperata di materiale (libri, articoli di riviste di direttori finanziari, etc.) e imparavo...poi alla fine delle 3 settimane avevano il lavoro fatto...e il mio cv aumentava come competenze.....

Nessuno mi ha aiutato quando ero disoccupato....nessuno mi ha segnalato per posti vacanti (eccetto due miei amici con risultati pero' nulli)....

E io caro Willis nonostante che sono tirchio se ho un amico in difficolta' ora gli dico...ti servono soldi? bene te li do...basta che me li restituisci tra x anni non occorre che mi dai altro....

Ok?

Te a persone come me dovresti portare massimo rispetto..invece fai parte di quell'accozzaglia di gente senza spina dorsale, senza morale, che brama ai sacrifici altrui, che vuole la vita facile (tutto gratis dagli altri, etc.)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 14:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 14:18

'perchè funzioni il tuo eden occorre che il 99% della gente abbia una cultura verso l'altro, verso il sociale, etc....cosa impossibile'

 

vedi Bull, ieri sono andato a provare l'auto con i pannelli solari, l'abbiamo comprata ovviamente, chiacchierando amabilmente con chi illustrava le caratteristiche dell'auto mi raccontavano delle proposte di acquisire la società che sono arrivate ai 3 ragazzi fondatori (Jona Laurin e Lavina), proposte ovviamente col solo scopo di affosare definitivamente il progetto, i 3 NON VENDONO, qualsiasi cifra gli proponi NON VENDONO perché vogliono il bene dell'Umanità

 

il fatto che sei solo come un cane e che tutti gli altri sono stronzi pronti ad incularti te lo hanno ficcato nel cranio dalla nascita, il divide et impera è indispensabile per renderti schiavo come oggi sei .... ma non tutti cedono il proprio culo per i soldi, specialmente tra i giovani la possibilità di confrontarsi ed informarsi offerta dalla Rete è in grado di sconvolgere l'establishment, senza la Rete nessuno avrebbe visto zeitgeist, senza la rete il M5S non sarebbe il primo movimento politico italiano, ecc. ecc.

10 anni e poi ti darai del coglione da solo, non servirò più neanche per questo

:-)

 

questi ragazzi NON VENDONO IL CULO AL DENARO ... ti siano di esempio


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 14:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 13:40

Willis, te nonostate la tua patologia psichiatrica :) di anticipare gli eventi di decenni apporti di certo una view da esaminare.

Pensare che i soldi, la proprieta' privata siano istituti eterni e' cosa assai errata. Noi siamo un nulla nell'asse temporale della storia fatta di millenni, mentre noi al piu' occupiamo 80 anni. E' ovvio che nella storia si sono succedute varie societa' dove politica-istituzioni ed economia si sono intrecciate con svariati risultati.

Siamo passati dalle dittature alle repubbliche, alle dittature ancora, al principe, all'imperatore, al vassallo, etc.

Quindi è evidente che il capitalismo (con tale istituto politico che vi è al giorno d'oggi) è arrivato ad un punto in cui la parabola sta declinando. Ora per mantenrsi tale capitalismo sta prendendo nuovi territori (Asia e un po' Africa, ma lì quelli che restano lì non hanno voglia di fare un cazzo e quindi è solo una parte dell'Africa che puo' crescere capitalisticamente parlando) per mantenersì.

Ora è evidente che l'Occidente ha raggiunto un punto di saturazione dove il saggio di profitto è altamente basso. Quindi nuove forme verranno fuori dalla sua implosione. E non nego che una tua soluzione prospettata non è da escludersi del tutto. Martin ARmstrong che non è il piu' mona di tutti ma nemmeno un genio mette il 2032 come il passaggio dal lato privato a quello pubblico....

D'altronde il sistema pensionistico fa acqua da tutte le parti e un reddito di cittadinza puo' essere proprio la soluzione...

Ora il tuo nuovo sistema comunista sancira' la fine del capitalismo e la decadenza della societa'...sicchè non credo proprio che sara' un eden perchè il sistema da te prospettato è poco incentivante all'azione e presuppone semmai una cultura del rispetto altrui che non vi è. Anzi pullula la cultura dell'opportunismo, del free rider (e sai bene che è un problema non da poco).

C'è poco da fare, perchè funzioni il tuo eden occorre che il 99% della gente abbia una cultura verso l'altro, verso il sociale, etc....cosa impossibile, perchè l'uomo è un animale e l'unico modo di agire è agire come un alveare....ma noi non siamo api, siamo piu' un branco di lupi unito si ma in lotta con gli altri banchi e sopprattuto dove il capo branco non è inammovibile....

Per quel che mi riguarda man mano che mi sto sfinendo nel lavoro inizio a desiderare di uscirne con adeguati mezzi finanziari e spassarmela....(non pensate che mi dia alla pazza gioia perchè non riesco a mettere da parte milioni di euro...) ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 11 Marzo 2018 13:35

Lm tu semplifichi troppo, come molti altri su questo forum, non vuoi andare oltre un livello di ragionamento successivo ad una affermazione.

Io credo di poter vedere un po’ più avanti, e nell’abolizione del denaro vedo solo miseria e schiavitù per tutti,

per questo ne sono terrorizzato.

Soldi e libertà per tutti, equivale a soldi e libertà per nessuno, secondo il principio del ”todos caballeros”

Un uomo svincolato da famiglia, storia autobiografica, radici, non è nient’altro che uno schiavo che si sposta nel mondo

come un povero stolto, senza coscienza, ricordi, dignità, orgoglio.

Siete semplicemente dei marxisti, gente che vuole plasmare gli altri secondo idee astruse, continuate a pensare che l’uomo sia una tabula rasa

e che ci si possa fare quel che si vuole con l’educazione e la coercizione.

Il genderismo, l’immigrazionismo, mondialismo, sono figli di codesto sadico modo di pensare.

I risultati li abbiamo visti, in Cina con Mao, in Russia con Lenin e Stalin, in Cambogia con Pol Pot...

E così via.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 11 Marzo 2018 14:06, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 13:16

eppure Bull io lo so che un giorno capirai che abolendo il denaro e la proprietà privata diventi (come tutti) l'uomo più ricco del mondo, libero di fare quello che vuoi, libero del tuo tempo, libero di andare dove vuoi

 

prima della pensione (che dovrebbero pagarti i nostri ragazzi che a 500 euro temporanei al mese riempiono di contributi l'inps) lo capirai

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Marzo 2018 12:36

"Oscar, conosco benissimo la novella "La Roba" di Verga, ovviamente concordo col Verga,

anche se Mazzarò comunque rimane personaggio simpatico e che crea benessere e prosperità anche per gli altri*."

 

Tuco,chi accumula roba solo per il gusto di possederla,crea poco benessere e prosperità per gli altri,anche per se stesso,finisce

che si diventa schiavi dei soldi,pure quella è una schiavitù.Tieni presente che i soldi non sono fatti solo per essere accumulati,sono

d'accordo che con la dovuta gestione e pure pagando le dovute tasse,rendono più liberi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Marzo 2018 12:31

UN PO' di soldi servono. TROPPI soldi non servono.

 

Da bambino mi ricordo di una storiella che mi raccontavano (non so se poi sia vera o no), della benedizione che un santo fece ad una nobile famiglia (ora non ricordo quale) che lo aveva ospitato. 

 

"Vi auguro di non essere mai né troppo ricchi né troppo poveri"

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 12:31

io mi ritiro dal mondo del lavoro tra 13 anni circa....li dovrei aver risparmiato abbastanza per vivere fino ad 80 anni...per questo sono ipertirchio...

Ne ho le palle piene del lavoro...faccio anche 14-15 ore al giorno e poi quando mi prendo un giorno di ferie ho gia' i titolari che mugugnano....no così non puo' andare avanti....

Sono stato pure criticato perchè lavoro troppo...ma un'assistente mica me la danno....

no no....non vedo l'ora di uscirne da sto schifo....

la mia idea è di avere un'appartamentino piccolo qui in Italia per l'estate autunno, mentre ne vorrei un' altro nell'America del Sud che è ricca di montagne per fare scalate anche in inverno primavera (perchè ovviamente lì sarebbe estate autunno...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Marzo 2018 12:25

Tuco> "Anche Anti, ne sono quasi certo, in vecchiaia deciderà di tornarsene al Sud, a contatto coi propri campi, trattori, amici d'infanzia, e magari con nuguli di galline da pasturare.

Piuttosto che crepare solo in un cesso d'appartamento della distopica Milan."

 

Io sto pensando a Lisbona o comunque al Portogallo per la pensione...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Marzo 2018 11:38

parlare di libertà data dai soldi e dalla proprietà fa ride ... 

sei libero di fare il travet trascinandoti le palle ogni mattina anche se vorresti spiaggiarti (almeno la metà dei lavori sono non solo completmente inutili ma anche dannosi ed eliminabili domani mattina), sei libero di lasciare casa tua qualche giorno non prima di aver inferriato ogni apertura e installato un impianto al gas nervino per accogliere eventuali visitatori, oppure tra le tue quattro mura sei libero di guardare la de filippi col mitra in braccio, sei libero di salire su un trolley a Rio per poi un km dopo scendere completamente nudo, sei libero di chiedere il permesso per vedere le meraviglie del mondo, ecc. ecc.

 

 

 

CRETINO COSMICO....vi è gente che non puo' nemmeno fare quello che scrivi perchè non ha soldi e roba di proprieta', CRETINO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 11 Marzo 2018 11:08

'Libertà è poter ( se lo si desidera ) stare vicino alla propria famiglia, amici, luoghi di nascita ...'

 

già, conosco una di Roma che è libera di mantenere il proprio posto di lavoro trasferendosi a Vado Ligure forse il mese prossimo ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 11 Marzo 2018 10:47

Oscar, conosco benissimo la novella "La Roba" di Verga, ovviamente concordo col Verga,

anche se Mazzarò comunque rimane personaggio simpatico e che crea benessere e prosperità anche per gli altri*.

Io con la mia affermazione volevo biforcare e portare l'accento della discussione sul fatto che in certi limiti, La Roba ( intesa come soldi e Casa )

sono essenziali per riaffermare la libertà dell'essere umano.

Libertà è poter ( se lo si desidera ) stare vicino alla propria famiglia, amici, luoghi di nascita, senza oppressioni, senza tasse esorbitanti.

Anche Anti, ne sono quasi certo, in vecchiaia deciderà di tornarsene al Sud, a contatto coi propri campi, trattori, amici d'infanzia, e magari con nuguli di galline da pasturare.

Piuttosto che crepare solo in un cesso d'appartamento della distopica Milan.

 

*https://www.liberliber.it/mediateca/libri/v/verga/tutte_le_novelle/html/roba.htm

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 11 Marzo 2018 11:06, edited 3 times in total.