UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Marzo 2018 10:26

Bullfin,ma quale uscita dall'euro!!?? siamo alle comiche...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 24 Marzo 2018 10:14

Esatto Willis....e lo dice proprio Gano, Anti aveva ragione a definirlo in certi modi....

Un M5s e Lega è il peggior governo possibile dopo M5s e Pd......

L'uscita dall'euro sara' nefasta e ce lo ricorderemo per decenni....e io andro' da quelli del forum che inneggiano all'italexit per appiopparli una bella pedata nel deretano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Marzo 2018 09:38

ma col trionfo sovranista parlando di soldi tu ti aspetti bei tempi ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Marzo 2018 09:35

In Italia non è stata una battaglia tra destra e sinistra ma tra sovranisti ed europeisti, ed i sovranisti hanno fatto cappotto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Marzo 2018 09:33

Hobi, già critiche ancora prima che governino!!??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Marzo 2018 08:51

Salvini e Di Maio, in modo molto intelligente, usano quelli che sono oggi i loro punti in comune per diventare gli avversari di domani. Ora stanno facendo due OPA, la Lega sul centrodestra e il M5S sul PD, e mi sembra che gli stia riuscendo benissimo.

 

Alle prossime elezioni avremo solo due partiti.

 

 

Hobi, il partito transnazionali di Varoufakis prenderà forse lo 0.5%.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Marzo 2018 08:30

Gano, sta a vedere che avevi ragione ... :-)

mi sa che la definizione della brexit e i venti protezionistici che soffiano forte hanno convinto il comunista padano regolarizzatore immigrati (consigliato da bagnai e borghi) a partir lancia in resta per l'Italiexit. se è così (passando per un bel referendum movimentino) ci facciamo tutti un bel balletto ... ma magari finisce con la casellati e il nano porco che riprova a reinserire i piddini

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 24 Marzo 2018 08:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 24 Marzo 2018 00:41

I 2 “ giovanotti “ vogliono governare.

l’icoscenza della giovinezza: andranno a sbattere.

Sono deluso da Di Maio : alla europee del 2019 voterò per il partito transeuropeo di Varoufakis.

 

hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 24 Marzo 2018 00:10

comunque c'è qualcosa di strano anzi di losco con la candidatura dell'orribile,rifatta (bernini),seguace e fedele di berlusconi,molto  più di Romani.

Quindi gli scenari sono due:  il Berlusca si adegua,forse è stata una tattica insistere su romani,ma l'obiettivo era la bernini  oppure

la bernini rifiuta l'incarico allora sortirà altro nome oppure la bernini accetta contro il volere di berlusconi,allora il berlusca è una barzelletta.......

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Marzo 2018 23:50

 

Reddito di cittadinanza + flat tax. E' il mio sogno post moderno.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Marzo 2018 23:47

Bullfin> "due secondi Berlusca gli fa saltare la Lombardia e il Veneto alla lega..."

 

Sarebbe proprio un bel bischero. Così si ritorna al voto regionale e FI prende lo 0,5%. Berlusconi è finito, come sono finiti FI, il PD e Renzi.

 

PS. Io vi ho sempre detto di votare M5S o Lega...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Marzo 2018 23:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Marzo 2018 23:39

Bullfin, non so se Salvini lo farà il salto,ma Berlusconi non è più nessuno!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Marzo 2018 22:41

siete dei polli da combattimento...ma quale Salvini con Di Maio senza il cav...non capite un caz...siete dei somari patentati....in due secondi Berlusca gli fa saltare la Lombardia e il Veneto alla lega...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 23 Marzo 2018 22:11

M5S  e Lega "vedono" il 60% (35+23), la Gloriosa Classe si e' incazzata per davvero e ha spazzato via tutti i partiti nonostante le insane promesse quali la pensione alle casalinghe e le crocchette per mi cani.

E mo' so' cazzzz di Di Maio e Salvini.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 23 Marzo 2018 20:33

Adda passà 'a nuttata!