UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 31 Marzo 2018 23:08

Gian, sei praticamente a casa mia. Rimani tanto in zona?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 31 Marzo 2018 15:35

A dormire sarò a San Giovanni in Croce.

Non voglio compagnia a pagamento Morphy...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Marzo 2018 12:19

"Da lunedì sera sarò in zona, Oscar. Sono proprio curioso di conoscerci. .."

 

Gian,fatti sentire sempre disponobile

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 31 Marzo 2018 11:48

ma Gian dove hai trovato lavoro? cosa vai a fare? ...ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 31 Marzo 2018 11:27

Se vai a verificare su Google Maps vedi che davanti al tuo capannone hai una rotonda con vicino altri piccoli capannoni. E' quello più a est, quello che confina con i campi è il locale che fa per te... stai attento a non sposarti però

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 31 Marzo 2018 11:18

Magari Gian potessi. Non ne ho nemmeno per me. Comunque lo stabilimento dove vai, se non ricordo male (fai conto che dalle nostre parti ci son solo campi), dovrebbe essere a qualche centinaio di metri da un locale dove puoi trovare ragazze da urlo. Ci sono stato un paio di volte con un amico che si era appena separato e voleva distrarsi. Sono quasi tutte dell'est e praticamente tutte bellissime.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 31 Marzo 2018 11:12

"Tutta questione di fortuna"

 

Assolutamente vero

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 31 Marzo 2018 11:11

Da lunedì sera sarò in zona, Oscar. Sono proprio curioso di conoscerci. ..

Morphy,  ma un paio di pollastrelle  me le riesci a procurare?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Marzo 2018 09:26

Gianlini,hai ragione,ma è così ovunque,sarebbe stata la mia massima aspirazione fare il giudice......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 31 Marzo 2018 09:19

Ogni giudice agisce in modo diverso. Questo è il problema . Tutta questione di fortuna 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 31 Marzo 2018 00:37

Morphy,

usa la massima cautela nel confezionare trappole informatiche, sai com'e'? questo e' un paese in cui se rubi miliardi non rischi nulla, ma per stronzate quale la "privicy"  rischi di finire nei casini. Sicuramente la tua ex non capisce un cazzzz di android o IOS, piu' che chattare non e' capace di fare, ma il cell potrebbe finire in mano a qualcuno che ci capisce e allora so' cazzzz!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 31 Marzo 2018 00:14

Anti, senti un pò qui che tu sei un informatico.

Non so se hai letto dei continui attacchi che la mia ex mi spara nei tribunali (calunnie sopra calunnie). Ok la giudeicessa, che è una femminista, ha congelato la difesa di mio figlio (sebbene io abbia preso un leone come avvocato) per sei mesi. Mesi in cui ha imposto a me e alla mia ex, un percorso dagli psicologi per imparare a diventare genitori (sei mesi). Ora tu mi devi dire come una mente super brillante come la mia può anche solamente pensare di dover prestare ascolto alle idee di questi imbecilli di Stato. La verità è che queste cose mi divertono, mi impegnano. A tal proposito consiglio a tutti la visione dell'ottimo film INTERSTELLAR, che è una pietra miliare filosofica.

 

Nel frattempo sai cos'ho fatto? Ho attivato su qualche smarphone che è acceso nella casa della mia ex, la funzione di "registra audio" (si perchè quando uno si rompe la palle poi reagisce). E tutti questi file audio finiscono sul cloud di microsoft dove ho un tera a mia disposizione. La domanda allora è: COS'E' LA CULTURA? E' quella di Sgarbi o è quella di Morphy?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 30 Marzo 2018 22:39

Ecco la soluzione finale proposta dall'ordine degli psicologi del Lazio.


.....Il Rei, appunto, consiste – oltre che nell’erogazione di un reddito – nell’analisi e presa in carico non di un unico soggetto, bensì di un intero nucleo familiare, da parte di una equipe multidisciplinare composta da assistenti sociali, servizi per l’impiego, medici e/o psicologi delle Asl al fine di individuare il bisogno prevalente, identificando da cosa derivi il disagio che lascia quelle famiglie-target in uno stato di indigenza.....


Praticamente uno e' disoccupato e per dagli un po' di soldi deve prendersi in carico psicologi, assostenti sociali, medici etc... che si arrogano il diritto di scassare la minghia a tutta la famiglia. Un dosoccupato vecchio stampo prenderebbe a calci in cul tutta l'allegra combriccola.

Alla fine il disoccupato piglia 4 soldi (lo chiamano REI) e i soldi veri se li pigliano i palloni gonfiati.

Non ne veniamo fuori ragazzi, a meno che Grillo non riscenda in campo e torna alla sana epoca del vaffacul. Ma escludo che ne abbia ancora voglia.


Per chi avesse voglia di incazzarsi. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/29/centri-per-limpiego-perche-il-supporto-di-uno-psicologo-del-lavoro-e-fondamentale/4258185/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 22:32

Shera, uno che si traveste da poliziotto non è un poliziotto.

Pensa che qualcuno consegna la droga a piedi. Quindi i pedoni sono tutti pusher?

Normalmente ha concordato al cellulare la consegna. Quindi tutti coloro che sono al cellulare sono pusher?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 30 Marzo 2018 21:36

Chi fa le consegne di qualsiasi tipo gira in città senza essere fermato dalle forze dell'ordine e senza dare nell'occhio con portieri di stabili signorili, vicini di casa e receptionisti degli uffici, mi sembra ovvio

2_Il «droga-bike», spaccio hipster a Milano

Se ne vedono in giro di biciclette, da Deliveroo a Just Eat, ma chi l’avrebbe mai detto che in mezzo al traffico ci fosse anche IL traffico. Gli arrestati erano muniti di un cellulare che riceveva oltre 100 chiamate ogni ora, come racconta il Commissariato di Bonola. Praticamente un call center della droga che organizzava consegne a domicilio su due ruote in tutte le ore della giornata. Il deliveryha contagiato proprio tutti.

e poi nel triveneto

Corriere della droga in bici

La consegna dello stupefacente avveniva - secondo gli investigatori - per mezzo di una ragazza che, vestita da biker con zainetto e percorrendo spesso piste ciclabili, effettuava le consegne con l’assoluta certezza di non essere controllata. La ragazza, diciottenne, è agli arresti domiciliari.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 30 Marzo 2018 21:43, edited 1 time in total.