UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 19:21

GRANDE  LUIGI  !!!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 19:13

Willis, Salvini non ci casca, più facile pd e leu che non vogliono tornare alle elezioni troppo presto 

alzeimer ha capito che più va avanti più perde voti, ed è un inguaribile ottimista, pensa di fregare quel 2% alla lega sull'immigrazione e la sicurezza per tornare leader della coalizione

quindi io ho la certezza che il pd darà appoggio esterno al governo in entrambi i casi (spero nel M5S)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 18:54

https://www.youtube.com/watch?v=48tbTy9XkR4

temi, tempi, procedure

direi perfetto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 05 Aprile 2018 13:32

sar aun italiano di seconda generazione

figlio stranieri migrati qua 40 anni fa

MODENA «Venite, ho ucciso la mia amica». Prima le ha spaccato la faccia, poi ha chiamato la polizia. La donna, 44 anni, si trova ora in gravi condizioni all'ospedale. Il 40enne italiano che l'ha aggredita è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio.

E' accaduto martedì notte vicino al centro storico di Modena. I due pare fossero conoscenti, nulla di più, e futili sarebbero i mo

Pestaggio a freddo di incredibile violenza, calci e pugni in faccia. La 44enne in prognosi riservata, l'aggressore (40enne italiano) accusato di tentato omicidio

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 12:51

il nanoporco è finito, lo ridurremo all'elemosina

salvini decide, se normodotato sceglie noi e accoglie nanisti disperati redenti col 'partito' evaporato ... certo ... 'SE'

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 11:41

Vergognoso il comportamento di mattarella nel ricevere il pregiudicato berlusconi.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 11:05

Secondo me c'è un patto del nazareno segreto, non è possibile che alzeimer e il bomba facciano sempre tutto all'unisono

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 10:55

la legge elettorale è stata dai magnaccia partorita per NON farci vincere

la gente lo ha capito e ci ha premiato

vediamo se insistono per penalizzarci, se ci provano saranno sommersi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 10:41

Unica possibilità di governo M5S+Lega e qualche altro,ma impresa quasi impossibile,allora il M5S lasci  campo libero al CDX+PD o parte del PD,che poi era il programma della riforma elettorale............altrimenti nuove elezioni,ma senza modificare la legge elettorale è aberrante.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 10:39

Grillo non si è allontanato

noi proponiamo i punti IMPRESCINDIBILI del programma di governo, cerchiamo di proporre mazzate per i magnaccia politici ovviamente, o qualcuno si rassegna e sbraga o si coalizzano tutti contro noi o si vota

nanoporco e piddini non sono più un problema

ovviamente rendendo PUBBLICI i punti imprescindibili se decidono che si vota alle prossime erezioni prendiamo il 90% minimo

 

il M5S è destinato all'autodistruzione, noi vogliamo abolire la rappresentanza, è notorio ... spero tanto succeda nei prossimi due anni come dice Muschio

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 10:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 10:20

Non ci sarà nessun governo: ho un amico che lavora nelle società che fanno sondaggi e sia il centrodestra che il centrosinistra hanno richiesto dei lavori per capire come la pensano gli italiani e preparare la campagna elettorale (per fottere i 5 stelle)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 05 Aprile 2018 10:14

Di Maio Chi?

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 09:30

Beppe Grillo,santo subito!!! minimo premio Nobel per ovvi motivi.

Quando un movimento o partito da opposizione,diventa forza di governo,il passaggio è enorme ed i rischi di una debacle sono reali.

Ovviamente dipende dalla capacità di creare un buon governo e migliorare la situazione e le esigenze di un paese,ma innanzitutto dalla

capacità di giudizio di un popolo in grado di saper valutare da che lato pende la bilancia delle cose positive e negative fatte.

Di Maio è la persona più adatta per trascinare il M5S in attività di governo,quindi lunga vita a Di Maio ed al M5S.

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

A riveder le stelle.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 05 Aprile 2018 00:26

Infatti il problema è proprio che Grillo si è allontanato (e non avrebbe potuto fare altrimenti): è uscito nel migliore dei modi e da persone intelligente, e gli va riconosciuta anche purezza d'animo e sano idealismo.

PS: ovviamente, dopo Di Maio, anche il M5S sparirà in un paio di anni.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 00:02

Bullfin,ogni tanto hai qualche sprazzo di lucidità,ma poi cadi subito nell'oscurità.....