UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 05 Aprile 2018 22:44

Oscar, non impegnarti troppo che Di Maio non è meglio di Berlusconi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 22:18

Bullfin, vergognati!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 21:50

 

Giggino sta facendo di tutto per spaccare le coalizioni e fare uscire allo scoperto il patto del nazareno

Il governo stabile non può uscire perchè nessuno eccetto alzeimer lo desidera (il bomba è più con i piedi per terra e pensa alle prossime elezioni)

Salvini è quello che potrebbe sparigliare aiutando mattarella ma poi....... no Salvini fa la legge elettorale insieme al movimento, poi deve tornare a casa da alzeimer...

se salvini ci casca e scarica berlusconi è un fesso anche perchè il mattarella ha le mani in pasta ed è palesemente a favore della feccia europeista 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Aprile 2018 20:59

Vergognoso il comportamento di mattarella nel ricevere il pregiudicato berlusconi.........

 

 

Senti chi parla che il vostro guru ha la sfilza di sentenze....cioè il bue che da del cornuto all'asino...rob de mat!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 19:46

'Willis, Salvini non ci casca'

 

l'impressione che ho è opposta

https://www.youtube.com/watch?v=uNRLOYcN07E

contratto alla luce del sole, noto fin dall'inizio agli italiani

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 19:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 19:31

"quindi io ho la certezza che il pd darà appoggio esterno al governo in entrambi i casi (spero nel M5S)"

 

Il PD non è nuovo ad appoggi esterni,ma il consociativismo col M5S è finito!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 19:21

GRANDE  LUIGI  !!!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 19:13

Willis, Salvini non ci casca, più facile pd e leu che non vogliono tornare alle elezioni troppo presto 

alzeimer ha capito che più va avanti più perde voti, ed è un inguaribile ottimista, pensa di fregare quel 2% alla lega sull'immigrazione e la sicurezza per tornare leader della coalizione

quindi io ho la certezza che il pd darà appoggio esterno al governo in entrambi i casi (spero nel M5S)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 18:54

https://www.youtube.com/watch?v=48tbTy9XkR4

temi, tempi, procedure

direi perfetto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 05 Aprile 2018 13:32

sar aun italiano di seconda generazione

figlio stranieri migrati qua 40 anni fa

MODENA «Venite, ho ucciso la mia amica». Prima le ha spaccato la faccia, poi ha chiamato la polizia. La donna, 44 anni, si trova ora in gravi condizioni all'ospedale. Il 40enne italiano che l'ha aggredita è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio.

E' accaduto martedì notte vicino al centro storico di Modena. I due pare fossero conoscenti, nulla di più, e futili sarebbero i mo

Pestaggio a freddo di incredibile violenza, calci e pugni in faccia. La 44enne in prognosi riservata, l'aggressore (40enne italiano) accusato di tentato omicidio

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 12:51

il nanoporco è finito, lo ridurremo all'elemosina

salvini decide, se normodotato sceglie noi e accoglie nanisti disperati redenti col 'partito' evaporato ... certo ... 'SE'

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 11:41

Vergognoso il comportamento di mattarella nel ricevere il pregiudicato berlusconi.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Aprile 2018 11:05

Secondo me c'è un patto del nazareno segreto, non è possibile che alzeimer e il bomba facciano sempre tutto all'unisono

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Aprile 2018 10:55

la legge elettorale è stata dai magnaccia partorita per NON farci vincere

la gente lo ha capito e ci ha premiato

vediamo se insistono per penalizzarci, se ci provano saranno sommersi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Aprile 2018 10:41

Unica possibilità di governo M5S+Lega e qualche altro,ma impresa quasi impossibile,allora il M5S lasci  campo libero al CDX+PD o parte del PD,che poi era il programma della riforma elettorale............altrimenti nuove elezioni,ma senza modificare la legge elettorale è aberrante.