UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 16 Aprile 2018 08:37

Io ho votato Salvini ma non per questo ritengo che ci si debba sfilare dalla Nato o dalla UE e sposare pedissequamente la causa di gospodin Putin. 

Io ho votato Lega perchè metta un po' di ordine alle cose, soprattutto in materia fiscale e statale interna, magari giunga finalmente ad una suddivisione territoriale più netta fra le varie Italie, ma non perchè stravolga completamente la politica estera.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 16 Aprile 2018 08:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 08:19

Io l'ho votato facendone ora pubblico pentimento.

 

I partiti dipendono molto da chi li guida. La Lega di Bossi mi faceva cagare, quella di Salvini mi piace. Il M5S di Di Maio mi fa cagare. Vomito. Post democristiani.

 

Allora meglio Renzi, più rivoluzionario. Davvero, non scherzo. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 08:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 16 Aprile 2018 08:13

Qui nessuno ha votato M5S,tranne rare eccezioni!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 08:02

Benissimo, ma sono sufficientemente intelligente da cambiare idea...

 

 

BRAVO!...ma errare umanum est, perseverare....

 

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 08:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 16 Aprile 2018 07:59

Mi sembra che ci sia un equivoco enorme. 

Il Sistema contro il quale sono i 5S niente ha a che vedere con il Sistema a cui la Lega dice di essere antitetica.

I 5S sono contro un certo sistema di far politica, e mirano ad un nuovo modo di FARE POLITICA, la Lega contro il cosidetto Sistema di Alleanze e strategie cui l'Italia sarebbe assoggettata e sono per fare una politica DIVERSA ma sempre con gli stessi strumenti.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 16 Aprile 2018 08:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 07:57

Benissimo, ma sono sufficientemente intelligente da cambiare idea...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 07:55

Credevate di essere anti sistema

 

 

E no Gano...CREDEVAMO...chi è che gli ha votati all'ultima elezione?....TE!!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 07:47

Il M5S ha appogiato l'attacco contro la Siria. Credevate di essere anti sistema e vi ritroverete a combattere per la NATO.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Aprile 2018 01:27

I tedeschi iniziano a percepire che il conto cialtroneria italia alla fine lo pagheranno loro e vogliono stabilire le modalita' con cui un paese puo' uscire dall'euro.

Tra le altre cose vogliono stabilire cosa si fa con i saldi target quando un paese esce. Il credito sicuramente esiste, ma e' senza scadenza per cui e' di esigibilita' molto accidentata.

Potrebbe finire che sia proprio la Germania a mandare afff... l'euro, il loro saldo target ha superato +900 miliardi e la faccenda comincia a farsi pesante.

L'euro irrevocabile esiste solo nella crapa di Draghi che, tra l'altro, e' vicino alla scadenza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 00:39

se per questo o l'ocse o il fmi per risolvere il problema del bilancio pubblico, disse che occorreva far abbassare l'eta' media della vita....sono favorevolissimo....mandare al campo santo tutti quelli dai 65 in su anche con soluzioni finali......

comunque a me  piuttosto che una patrimoniale puo' venire bene che l'Italia esca dall'euro...appena esce metto tutto il patrimonio sul mib e su short btp...poi con il ricavato esco dal mondo del lavoro e me la spasso..

 

 

 

 

eccolo ... trovato.....Oscar e Anti, subito all'obitorio...due problemi in meno...e due teste di c. in meno per altro....two is megl che one....

http://www.imf.org/external/pubs/ft/gfsr/2012/01/pdf/c4.pdf

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 00:50, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 00:27

Di Maio farà danni quanti e più di Monti. Con la sua incapacità sembra mandato apposta a sabotare l'Italia. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 15 Aprile 2018 23:11

Ocse: "In Italia serve la patrimoniale"

 Lo sottolinea l'Ocse in un rapporto sulla tassazione sulla ricchezza in cui evidenzia "un rinnovato interesse verso la patrimoniale",

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Aprile 2018 22:49

Bull,

mettitelo bene nella zucca (vuota),

la patrmoniale su quel ces di bilocale te la becchi in ogni caso: che governi Di Maio, che governi Salvini oppure tutankamon.

Perche' ti becchi la patrmoniale? Perche' quelli che hai sempre votato ti hanno arrubbato tutto.

E mo' ti arrangi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 15 Aprile 2018 22:22

come al solito, da buon grillino...i sondaggi non mi premiano allora sono falsi, se si allora sono veri....cosa vuoi solo un cretino puo' votare un pratito che vuole fare quello che gli pare e piace....la vita, la politica, sono compromesso....una volta ti accontento, l'altra accontenti me....con Giggino è come la dittatura...vuol fare quel cazzo che gli pare....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 15 Aprile 2018 22:04

si,si, i sondaggi...ma mi faccia il piacere!!!