UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Aprile 2018 00:13

Stasera Salvini a dimartedì parlava di giustizia sociale, lavoro stabile, pace... cose che un tempo erano della sinistra 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 19:14

dicevo

'aspetto gli eventi, in pratica quello che decide l'ebete ... sia nel caso decide di lasciar passare il centro dx sia nel caso decide di non farci governare lui evapora e noi siamo a posto'

 

sembra che qualcuno stia riuscendo a far ragionare l'ebete ... Di Maio tra trump e Putin ha scelto trump, forse ha visto i 50 miliardi di export contro 8 e ha pensato non fosse il caso di seguire il comunista padano ... pensa se finisce che facciamo il governo con i piddini ed il comunista padano capo coalizione alla fine si ritrova senza un tubo, non dico una camera, manco un ripostiglio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 19:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 13:39

Salvini dice che ve bene una personalita' "terza", tanto, l'importante e' il programma.

Si si, il programma, ci sara' maroni a p.zzo Chigi e Cottarelli alle finanze. Praticamente tasse per tutti, magari flat, cosi' affondano ancora di piu' i poveracci.

Il cav sta gia' "lavorando" su una lista di 50 grillini a mo' di Razzi e scilipoti, alla fine comandera' ancora lui, ci mancava solo un ulteriore supplemento di danni.

AL prox giro M5S al 100%!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 11:47

il comunista padano più che altro fa ride, le accuse caso mai si fanno per le sue posizioni ...

dicevo

riassumendo la posizione del comunista padano 'trump, te sei uno stronzo bombardatore ma mi compri lo stesso la roba, Putin te vojo bene comprame la roba, cari amici europei resto con voi ma faccio quello che cazzo mi pare, qui governo io col nano porco ma non voglio i piddini quindi governo senza maggioranza'

quindi apparentemente non vuole un governo ma vuole le erezioni (non credo sogni di essere il prossimo capo del governo col suo amato nano porco che dice che se salvini va al governo il BelPaese è morto ... vabbé esse scemo ma non credo arrivi fino a questo punto), si schiera UNICO in Italia per Putin contro il trump protezionista quando lo scorso anno le nostre imprese hanno fatto il record di vendite in usa, a parte mangiare una schifezza multinazionale non mi pare questo il modo migliore di difendere le imprese italiane ... ma magari per te fancuare il più grosso consumatore planetario da parte di noi esportatori storici è una mossa sagace


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 11:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Aprile 2018 11:27

Se arrivano ad accusare Salvini per un BigMac, significa che in saccoccia gli è rimasto ben poco.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 10:17

mi rode ? e per cosa ? per quel fesso ? come ho scritto su ilfato 'uno che scrive (su twitter) 'difendere il lavoro, la salute, le tradizioni!' e poi va da mcdonald's'

ahahahahahahahahahahah

aspetto gli eventi, in pratica quello che decide l'ebete ... sia nel caso decide di lasciar passare il centro dx sia nel caso decide di non farci governare lui evapora e noi siamo a posto e la prossima volta incassiamo la maggioranza assoluta in entrambe le camere

noi al comunista padano abbiamo chiarito gnente nanoporco né incendiaria

son qui che sogno un incarico alla alberti casellati serbelloni mazzanti vien dal mare che evolva in un trionfo nanesco .... pensa quanto rosico

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 10:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 21:09

Pana, Willys....rode il tarlo eh! ahahahahahahah

Siate seri, che uscire da ridicoli è ancor peggio (salvini aspetta davanti ad un gate e mangia quello che più veloce c'è in attesa dell'apertura).

Game over

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 16 Aprile 2018 19:42

ahahihi huhuC-L-A-M-O-R-O-S-O

S-I-D-E-R-A-L-E autogol mediatico del matteone, hihi

mangiamo italiano, beviamo italiano

prima gli italiani, e poi...che mi fai?

si mangia un hamburger al mc donald ???

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 19:35

già, mi chiedo come la gente possa solo fermarsi oltre un secondo a sentire uno così .... figurarsi poi sceglierlo per risollevare l'Italia, qui si sconfina nella psichiatria

 

 

Eh certo....RISOLLEVIAMO L'ITALIA CON L'OZIO....ma va cagher!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 19:09

Gianlini> "Trump e Putin stanno sullo stesso lato della barca."

 

Nì. Ciascuno fa l'interesse della propria nazione contro gli interessi dell'altra, ma ciascuno fa anche gli interessi del nazionalismo (ovviamente il proprio) contro quelli del globalismo. 

 

 

Gianlini> "semmai fra Macron (e Merkel) e Putin"

 

Qui la situazione è ancora più complicata. La Merkel è sicuramente globalista, non solo, teme anche un legame troppo forte tra la Francia e la Russia, come successe ai tempi di De Gaulle. Macron non si capisce gli interessi di chi stia facendo. Mi sembra un poveretto con le idee confuse che, nonostante sia definito vagamente gollista, non ha capito che la Francia sta diventando colonia della Germania.

L'altro grande globalista è la Cina. Xi Jinping al Forum economico di Davos fece un discorso così in favore del liberismo e della globalizzazione che è stato sorprendente sentirlo proprio dal Segretario Generale del Partito Comunista Cinese. Infatti il deep state americano, quello dei poteri economici forti e della delocalizzazione, nemmeno accenna a interferenze cinesi, nonostante che sia estremamente più probabile che la Cina abbia influenzato molto di più la politica USA di quanto non abbia fatto la Russia. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 19:40, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Aprile 2018 16:46

'viviamo in un mondo di somari '

 

già, mi chiedo come la gente possa solo fermarsi oltre un secondo a sentire uno così .... figurarsi poi sceglierlo per risollevare l'Italia, qui si sconfina nella psichiatria

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 16 Aprile 2018 12:21

Anti,viviamo in un mondo di somari .

E' profondamente sbagliato assimilare il possesso di bonds da parte della BdI al possesso, ad esempio, dei Gild da parte della BoE.

Nel passivo della BdI c'è un posta  rappresentata dai Target2 che ,nel caso di riapproprazione della sovranità monetaria ,diventerebbe un debito in valuta estera.

Ciò ovviamente nel caso si seguisse ,prima ,un percorso di revisione delle norme che attualmento prevedono l'irriversibilità dell'Euro.

Nel caso della BoE invece in contropartita dei Gild vi è solo base monetaria ...l

Capito ..assimilano  debiti  verso terzi in altra valuta ( nella fattispecie BCE ) alla  base monetaria ( caso BoE ).

Concludo ( perchè non avranno ancora capito ).

Nell'Euro possiamo considerare che una parte del nostro debito pubblico sia stata sterilizzata perchè i Target2 sono quasi aria fritta.

Ma se appena usciamo e siamo stati così fessi dal aver dato il nostro accordo ad una qualsiasi revisione dell'Euro,ci ritroveremmo  con 400 miliardi di debiti .

Sarebbero più che sufficienti per defoltare ma ,ad abundantiam ,bisogna aggiungere le perdite che si materializzerebbero nei bilanci bancari ,e la generale falcidia della ricchezza finanziaria espressa nella nuova valuta.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 16 Aprile 2018 12:14

Fra Trump e Putin scelgo immediatamente Putin.

--------------

Non c'è contrapposizione fra Trump e Putin, quanto semmai fra Macron (e Merkel) e Putin.

Trump e Putin stanno sullo stesso lato della barca.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Aprile 2018 10:39

Hobi,

secondo bankitalia solo il 10/15% del debito e' in mano a soggetti non residenti. la cifra ufficiale sarebbe il 30% ma bisogna considerare che molti italiani han  fondi esteri che a loro volta han comprato BTP.

Ergo, una bella tosata si potrebbe fare, ma, anche li', se fai una tosata del 20% poi hai 80 miliardi di perdite in capo alle banche.

Insomma, come le medicine, aggiustano una cosa e ne scassano due.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 10:24

Speriamo più di Di Maio...

Slava Cocaïnii!