UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Aprile 2018 10:37

Ha ragione ,Anti ..ma non ho risposta.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Aprile 2018 10:03

Hobi,

le questioni centrali sono gli 850 miliardi di spesa pubblica, la tassazione esagerata e le ruberie.

Adesso e' tutta una gara a voler distribuire soldi in pensioni, assistenza, flat tax etc...(ero ancora piu' tasse)

Ma, anche li', se anche riuscissi a dirottare 100 miliardi della spesa pubblica sugli investimenti

e poi si arrubbano tutto allora e' peggio di prima.

Il futuro di questo paese e' a mo' dei paesi arabi: una cosca dominante e il resto ridotto allo status di "negri"

(e qualche giovane piu' sveglio che manda affancul l'intero paese e se la squaglia).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Aprile 2018 09:27

Cosa ci vuole per farvi capire che chi va al governo si mette in trappola ?

E questo perchè governi deboli e raccogliticci non posso raccogliare la sfida del cambiamento dati i vincoli di bilancio e di Europa ,

Piaccia o no il cambiamento è condizionato ad un'avventura al di fuori dall'Europa.

Ma questa  avventura si puo iniziare  solo con altri uomini,altre coesioni di popolo.

Perciò .... boni ...statte boni ....

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 18 Aprile 2018 09:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Aprile 2018 09:14

beh, per martina è più normale parlare di temi tipicamente di sinistra come diceva Gano

i partiti non hanno più alcun senso, non hanno opinioni peculiari, sono tutti uguali, un unico identico gran minestrone ideologico-programmatico li accomuna

è ora di abolire la democrazia rappresentativa, lo faremo noi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Aprile 2018 09:02

"il comunista padano è veramente il novello cetto la qualunque ... giustizia sociale, lavoro stabile, pace "

 

d'altronde Martina non è tanto differente,grande futuro per i poveri,tutti con programmi a loro favore,peccato che la povertà

aumenti sempre più............

"Noi pensiamo all'Italia". Le proposte prioritarie che Martina elenca sono sulla povertà, sulla famiglia e sul lavoro."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Aprile 2018 08:37

il comunista padano è veramente il novello cetto la qualunque ... giustizia sociale, lavoro stabile, pace ... ma anche flat tax, prima gli italiani e fuori gli immigrati, no reddito di cittadinanza perché i soldi bisogna guadagnarseli 

si, insomma, un poveraccio

non che in giro ci sia di meglio, vedo Muschio parla di trasformismo riguardo il M5S ... un ebete che fa fuori l'art. 18 ed in generale realizza i punti del programma forzista o un nanoporco che sostiene il pd al governo inviando in sostegno tutti i suoi migliori fedelissimi (alfano, verdini, cicchitto, forminchioni, lupi, ecc.) e votando pure la fiducia non è che siano granché meglio

 

comunque salvini è inarrivabile, diceva mai un governo non votato o di tutti ed oggi gli va bene la serbelloni mazzanti vien dal mare o il governo di tutti per rifare la legge elettorale ... https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/17/salvini-di-maio-torni-sulla-terra-cosi-parliamo-di-programmi-il-pd-berlusconi-me-lo-ha-chiesto-e-gli-ho-risposto-di-no/4299326/ 

poverino

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Aprile 2018 08:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Aprile 2018 00:13

Stasera Salvini a dimartedì parlava di giustizia sociale, lavoro stabile, pace... cose che un tempo erano della sinistra 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 19:14

dicevo

'aspetto gli eventi, in pratica quello che decide l'ebete ... sia nel caso decide di lasciar passare il centro dx sia nel caso decide di non farci governare lui evapora e noi siamo a posto'

 

sembra che qualcuno stia riuscendo a far ragionare l'ebete ... Di Maio tra trump e Putin ha scelto trump, forse ha visto i 50 miliardi di export contro 8 e ha pensato non fosse il caso di seguire il comunista padano ... pensa se finisce che facciamo il governo con i piddini ed il comunista padano capo coalizione alla fine si ritrova senza un tubo, non dico una camera, manco un ripostiglio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 19:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 13:39

Salvini dice che ve bene una personalita' "terza", tanto, l'importante e' il programma.

Si si, il programma, ci sara' maroni a p.zzo Chigi e Cottarelli alle finanze. Praticamente tasse per tutti, magari flat, cosi' affondano ancora di piu' i poveracci.

Il cav sta gia' "lavorando" su una lista di 50 grillini a mo' di Razzi e scilipoti, alla fine comandera' ancora lui, ci mancava solo un ulteriore supplemento di danni.

AL prox giro M5S al 100%!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 11:47

il comunista padano più che altro fa ride, le accuse caso mai si fanno per le sue posizioni ...

dicevo

riassumendo la posizione del comunista padano 'trump, te sei uno stronzo bombardatore ma mi compri lo stesso la roba, Putin te vojo bene comprame la roba, cari amici europei resto con voi ma faccio quello che cazzo mi pare, qui governo io col nano porco ma non voglio i piddini quindi governo senza maggioranza'

quindi apparentemente non vuole un governo ma vuole le erezioni (non credo sogni di essere il prossimo capo del governo col suo amato nano porco che dice che se salvini va al governo il BelPaese è morto ... vabbé esse scemo ma non credo arrivi fino a questo punto), si schiera UNICO in Italia per Putin contro il trump protezionista quando lo scorso anno le nostre imprese hanno fatto il record di vendite in usa, a parte mangiare una schifezza multinazionale non mi pare questo il modo migliore di difendere le imprese italiane ... ma magari per te fancuare il più grosso consumatore planetario da parte di noi esportatori storici è una mossa sagace


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 11:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Aprile 2018 11:27

Se arrivano ad accusare Salvini per un BigMac, significa che in saccoccia gli è rimasto ben poco.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 10:17

mi rode ? e per cosa ? per quel fesso ? come ho scritto su ilfato 'uno che scrive (su twitter) 'difendere il lavoro, la salute, le tradizioni!' e poi va da mcdonald's'

ahahahahahahahahahahah

aspetto gli eventi, in pratica quello che decide l'ebete ... sia nel caso decide di lasciar passare il centro dx sia nel caso decide di non farci governare lui evapora e noi siamo a posto e la prossima volta incassiamo la maggioranza assoluta in entrambe le camere

noi al comunista padano abbiamo chiarito gnente nanoporco né incendiaria

son qui che sogno un incarico alla alberti casellati serbelloni mazzanti vien dal mare che evolva in un trionfo nanesco .... pensa quanto rosico

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 10:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 21:09

Pana, Willys....rode il tarlo eh! ahahahahahahah

Siate seri, che uscire da ridicoli è ancor peggio (salvini aspetta davanti ad un gate e mangia quello che più veloce c'è in attesa dell'apertura).

Game over

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 16 Aprile 2018 19:42

ahahihi huhuC-L-A-M-O-R-O-S-O

S-I-D-E-R-A-L-E autogol mediatico del matteone, hihi

mangiamo italiano, beviamo italiano

prima gli italiani, e poi...che mi fai?

si mangia un hamburger al mc donald ???

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 19:35

già, mi chiedo come la gente possa solo fermarsi oltre un secondo a sentire uno così .... figurarsi poi sceglierlo per risollevare l'Italia, qui si sconfina nella psichiatria

 

 

Eh certo....RISOLLEVIAMO L'ITALIA CON L'OZIO....ma va cagher!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente