UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 20:17

salvini a sto punto è proprio cretino ... dice che secondo lui c'è qualcuno che lavora per un governo tecnico .... SALVINIIIIIIII, ce l'hai di fianco tutti i giorni, lo trovi a palazzo grazioli tra una donnina disinibita e l'altra

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 20:09

No, sarei contrario ad un governo dei magistrati.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 19:08

un commento in Rete

 

'Vogliamo la legge sul conflitto d'interessi, quella per combattere la corruzione, quella per consentire a giornalisti e magistrati di lavorare con le intercettazioni e non ultimo intervenire sulla prescrizione oltre che far rientrare i soldi dovuti dai grandi evasori fiscali ... si capisce in termini di temi o no? 

la lega che vuole fare ? vuole stare dalla parte della gente che lavora e paga le tasse o vuol fare quello che ha sempre fatto ovvero vivere sulle spalle degli italiani ed essere complici di un criminale ?'

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 18:53

dicevo 

'per me non esiste'

 

mi sa che è quello che ha detto anche Di Maio

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 18:39

allora, se ho capito bene la controproposta centrodx al M5S fatta dal comunista padano uscendo dalla contessa dei miei stivali ... 'cominciamo a parlare di temi, li concordiamo, DOPO se i punti concordati NON comportano il nano in galera il nano rimarrà fuori dal governo'

 

per me non esiste

il nano DEVE finire in galera a vita

questo è il mio punto di vista

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Aprile 2018 16:20

"nel frattempo

Fmi chiede austerity in Italia: “Iva più alta e patrimoniale”.

Tradeoscar non ci si deve stupire.

O si fa come dice Anti e cioè una ramazza di 100 miliardi sulla spesa pubblica facendo incazzare moltissima  gente ( ecco la necessità di un governo forte che tira dritto ), o si vivacchia ,come si è sempre fatto ,con governi inciucisti ( e quindi si puo fare qualsiasi cosa ....anche la flat tax ) oppure si fa qualcosa di veramente "populista " ,ramazza + ridiscussione del debito pubblico .

Infatti ,prima o poi ,bisognerà pure affrontare qualche sorta di default sul debito pubblico perchè la struttura finanziaria del paese è troppo pesante e condiziona qualsiasi politica di sviluppo.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 16:12

Gano, tu sembra vedi il pd opposto al nano, in 24 anni mai lo è stato

salvini ottimista

io voglio la Giustizia come si deve

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 15:58

Quello che un po' mi rassicura è che da un governo del presidente molto probabilmente si sfilerebbe anche la Lega.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 15:57

Lmwillys> "può esistere il governo del solo centrodx"

 

Nessuno è così pazzo da fare un governo di minoranza, anche perché verrebbe travolto subito dalle opposizioni (che sarebbero la maggioranza). Durerebbe quanto da Natale a Santo Stefano.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 15:37

il comunista padano dopo l'incontro con la serbelloni mazzanti vien dal mare ci dice vogliamoci bene e discutiamo sui punti, elenca i suoi punti, non cita il reddito di cittadinanza, e addirittura cita la 'riforma della giustizia' ... perché secondo lui si può fare una riforma della giustizia col nano ?

ahahahahahah

ora si parla solo col pd e, a meno che non voglia sparire, si fa il governo col pd

 

 

Gano, ripeto per l'ennesima volta, NON è necessario il governo del presidente, può esistere il governo del solo centrodx


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 15:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 15:18

nel frattempo

Fmi chiede austerity in Italia: “Iva più alta e patrimoniale”

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 14:57

Lmwillys> "se eliminati noi fanno un qualsiasi governo noi avremo il 90%

è semplice"

 

È quello cui punta Di Maio. Magari potrebbe dirlo subito ed evitare di farci tutto questo teatrino.

 

L'unica speranza è la Lega. Se al momento di fare il governo del Presidente anche lei si defila, selapindercul.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 14:47

siamo d'accordo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 14:35

Willi,è la proposta che ho scritto sotto.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 14:33

"Un governo radicale deve essere forte ,sia come maggioranza parlamentare che come base sociale."

Hobi, tenendo presente che una società troppo polarizzata è instabile perchè in perenne conflitto.