UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Aprile 2018 08:19

Chi sostiene la patrimoniale è un idiota perchè

a) molti nel forum hanno soldi e verrebbero massacrati e quindi sono dei masochisti ergo coglioni

b) i veri ricchi caro il mio cretino Willis i soldi li han ben nascosti al fisco e non gli hanno piu' in Italia (vedi De Benedetti, etc)

c) esatto non sono ricco, ma qualcosa ho e so per certo (visto che i veri ricchi la fanno franca o comunque per loro toglierli qualcosina non frega piu' di tanto) che a me fara' notevoli danni come per altro alla grande maggioranza del forum

d) la tassazione globale è gia' troppo alta in tutti i sensi, le patrimoniali esistono gia' sulle case, sui conti correnti, etc...la patrimoniale la metterei su quella cretina della presidentessa del FMI

e) si preferisco il default che la patrimoniale....oppure la stampa forsennata....tanto non cambia...i debiti non possono crescere all'infinito senza fare danni... la stampa danneggia tutti, ricchi e poveri, e puo' essere indirizzata a favore della classe piu' debole, la patrimoniale solo la classe media, i default i detentori...meglio il default....tanto prima o poi accadra' .... è fisiologico..una patrimoniale avrebbe solo l'effetto di procrastinarlo di un per di anni...

f) tutte le tasse sono un furto, in particolar modo la patrimoniale che ti ruba beni averi in tuo possesso, è un furto legalizzato il Fmi sono un'accozzaglia di ladri legalizzati.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 20 Aprile 2018 08:26, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 08:05

il comunista padano dice che ora prova lui a governare

quindi vuole il suo governo di minoranza

vedremo l'ebete se lo consente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 07:40

'un'idea che a nessuno viene in mente.....la patrimoniale....'

 

come a nessuno ? è il consiglio del fmi, poi vabbé pure di Brancaccio, mio, ecc.  .... o hai un'idea migliore per modificare la leggermente squilibrata distribzione della ricchezza che ogni singolo giorno peggiora (non credo punti all'indice di Gini unitario) ? chennesò, consigli di non pagare i debiti pubblici o privati che siano ? mi pare di avevr capito che ti fai un mazzo mostruoso ma ancora non sei particolarmente ricco, difficile diventarlo da bipendente, io comunque mai visto ricchi mafiosi camorristi delinquenti seriali come il nanoporco particolarmente affaticati

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Aprile 2018 01:48

ha parlato il genio che è talmente sveglio in economia e in politica che risolve tutto con un'idea che a nessuno viene in mente.....la patrimoniale....

saro' una nullita' ma te sei una merdaccia!..spiritualmente parlando...chi brama gli averi altrui  guadagnati con il sudore della fronte è una merdaccia!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Aprile 2018 00:50

Bullfin,sei una nullità in politica ed economia,poi non sai leggere....va dar via i ciap

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Aprile 2018 00:22

mettere una patrimoniale sugli immobili è da deficienti...gia' il settore è stato massacrato dalla crisi, se gli carichi ulteriori tasse ciao qualsiasi ipotesi di crescita...perchè se cresce l'ediliza cresce l'economia, le imprese locali se dai soldi in piu' per prendere Pc, smarth, auto, etc...i soldi caro il mio somaro parmense vanno FUORI...!...

Ora scrivo a Salvini e Berlusca che mettano una mega patrimoniale del 50% ai trader di futures, specie quelli che tradano il futures Dax...a quelli il 60%....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Aprile 2018 00:19

AH quindi stai parlando di te stesso.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 23:52

Il FMI ha detto che sono più dannosi gli stupidi........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Aprile 2018 21:53

Oscar, smettila di mettere le stronzate di quei mentecatti del FMI...ti ricordo e avevo messo anche il link che il FMI dice che per risolvere il problema pensioni occorre che le persone vivano meno...quindi per loro te KAPUT!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:26

io sono negato per un sacco di cose, soprattutto per la politica, per me sarebbe impossibile avere di fianco la serbelloni o il nano

 

comunista


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 21:23

Lmwillys> "perché sono antipatico, sboccato..."

 

No, secondo me è qualcosa di proprio ideologico

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 21:15

 

Ma salvini è o non è il leader/portavoce/garante del centrodestra?
Quindi B.e la Meloni perché chiedono di sedersi al tavolo delle trattative? Forse non si fidano del proprio leader? Forse il centrodestra non esiste?forse vogliono spartirsi poltrone o leggi ad personam?
Luigi vai avanti cosi

Salvini svegliati!!!!

Willi,non è il momento della violenza e dei vaffa a tutti e a tutto,qui c'è da formare un governo........


 Last edited by: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 21:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:13

perché sono antipatico, sboccato, violento, impietoso, onesto, ecc., specialmente a quattr'occhi .... la mia cerchia casapound nel tempo mi ha forgiato per benino ...

 

ora si cerca di distruggere il centrodx, difficile, poi tocca ai piddini

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 20:54

Se leggo Tradeosca penso che i grillini e i 5 Stelle possano essere ragionevoli. Ogni volta che leggo Lmwilly mi pento di averli votati.

 

Perchè?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 20:36

Di Maio un leone!!!!

 

di Luigi Di Maio

Ce la stiamo mettendo tutta ma oltre determinate barricate non possiamo andare, ho detto chiaramente che c'era disponibilità a firmare un contratto con Matteo Salvini a formare un governo. Sulla base di quel governo ho detto a Matteo Salvini che siamo disposti ad accettare che quel contratto e quel governo firmato con lui fosse sostenuto da Fi e Fdi, ma era chiaro ed evidente che l'interlocuzione è tra noi due. Con Matteo Salvini abbiamo avuto sintonia su vari temi. E' chiaro che ci sia disponibilità a discutere su programmi. Se poi mi si chiede di sedermi a un tavolo con tre forze politiche, Di Maio Salvini, Berlusconi e Meloni per concordare un programma di governo e personalità che vengono dalle singole forze politiche voi capirete che è molto complicato per noi digerire questo scenario.

Non ci si può chiedere di ricominciare da capo con tavoli che già durante la trattativa per le presidenze non abbiamo condiviso. Non si può pensare che tre forze politiche contrattino ministri e sottosegretari, immaginate a che era politica si torna.

Con molta onestà vi dico: andremo avanti ma senza pensare a colpi di scena a Di Maio al tavolo con quattro partiti a trattare sui ministri, a Di Maio al governo senza essere alla presidenza del Consiglio.


 Last edited by: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 20:39, edited 1 time in total.