UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Aprile 2018 15:17

Salvini> "Ho la netta sensazione che ci sia qualcuno che vuole perdere tempo e che non vuole nessun governo, per arrivare a un governo tecnico alla Monti, telecomandato da Bruxelles per spennare gli italiani (...) Berlusconi se pensa di andare al governo con il PD, lo farà senza la Lega." ​

 

Berlusconi> “Li prenderei (i 5 Stelle) a pulire i cessi”

 

Il governo Gentiloni gli ha salvato Mediaset da Bolloré. Sta vedere che il Berlusca in cambio si è impegnato con Bruxelles...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Aprile 2018 15:21, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 13:50

notoriamente io sono per lo sfascio totale nel più breve tempo possibile quindi io sono a favore

sfascio non certo per carenze di questo possibile goveno ma per l'accoglienza estera che avremmo

 

una cosa deve essere chiara

noi al nanaccio bastardo togliamo tutto, lo sbattiamo al gabbio e buttiamo la chiave


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 14:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 20 Aprile 2018 13:38

Anche se Salvini e Di Maio potrebbero alla fine mettersi daccordo ,TIFO CONTRO.

Sarebbe un governo debole e con mezzi programmi.

Al tavolo con chi vuole la flat tax io non mi siederei.

Anche se non ci fossero problemi di bilancio.

Figuriamoci ora che reddito di cittadinanza e flat tax si devono dividere le scarse risorse.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 13:13

il nano già prefanculato da salvini e rosato ... :-)))

salvini dice ci penso io quindi l'ameba quirinalizia NON deve dare l'incarico a Fico, lo deve dare direttamente a salvini

così, dato che può solo abbracciarci, vediamo se ha le palle ed è disposto a fumarsi le regioni

un governo non politico NON esiste

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Aprile 2018 13:04

"Si va verso un governo Cottarelli manidiforbice."

 

ancora con figure non elette!!???? ma valà....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Aprile 2018 13:02

a questo punto governo CDX,basta con le manfrine!!!

Il CDX non in grado di nominare un leader che dovrebbe essere Salvini per portare avanti le istanze del CDX e discuterle con il M5S,

doveva essere la procedura più idonea per formare un governo,ma purtroppo ognuno si vuole sedere al tavolo delle trattative per

partecipare al tradizionale banchetto di spartizioni e leggi ad personam.Ma questo con Di Maio non è possibile ed è pure inqualificabile!!!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Aprile 2018 12:44

“Io penso a un governo di centrodestra che guardi al gruppo misto e ad alcuni esponenti del Pd: su questo punto la penso molto diversamente da Giorgia Meloni e Matteo Salvini”

 

ci avviamo al 90% ? speriamo il comunista padano e l'ebete ci danno una mano

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Aprile 2018 12:26

Si va verso un governo Cottarelli manidiforbice.

In condizioni  normali sarebbe anche giusto, il tipo e' preparato e persona per bene (la faccia e' sempre il principe  degli indicatori).

Nelle disastro italiano invece ci vogliono i populisti, purtroppo il piu' populista di tutti e' ostaggio di colui che ha asservito un intero paese ai suoi interessi per 25 anni, e ne ha fatto carne di porco.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 20 Aprile 2018 11:26

Ho appena sentito quell'ignorantona della Bergonzoni ...

I veti si mettono sui programmi ,non sulle persone.

Cagata colossale !!

Io, i veti ,nella mia vita normale ( ed in quella lavorativa passata ) ,li ho sempre messi sulle persone  prima di tutto.

Anche adesso,che non sarebbe assolutamente importante, non frequento persone che non stimo mentre mi è normale frequentare persone che stimo e che la pensano in maniera opposta alla mia.

Figuriamoci sedersi al tavolo con persone che non si stimano e che hanno pure idee differenti !

Perchè adesso si vuol fare il governo con questi limiti partenza.

...penso che tu sia un mafioso e pure cretino ....ma facciamo un contratto di governo !

E l'Italia non è  la Svizzera ...ma un verminaio.

 

Hobi

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 20 Aprile 2018 11:39, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Aprile 2018 10:46

Andare alla posta no eh?

Poi spennano la vecchietta e quella se la pigli con chi non ha vigilato.


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Aprile 2018 10:32

Oscar!

Sicuramente crede a quello, ma c'e' anche dell'altro, si son convinti che i titoli de MIB40 son tutti (o quasi) al riparo dai ribassi.

Prendi enel o atlantia, aumentano le tariffe e aggiustano il bilancio, quando hai decine di milioni di clienti basta fregare pochi euro a ciascuno.

Poi ci sono le banche, a furia di ripeterlo si son davvero convinti che si son risanate, in realta' son sedute sopra una polveriera.

Infine ci si e' messo il petrolio che tira su l'eni.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Aprile 2018 10:00

Anti,forse il MIB crede al baro Salvini,CDX+PD

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Aprile 2018 09:18

Oscar!

Solo il MIB crede nell'Italia, ma ho il sospetto che qualche dubbio inizia a venire anche a quello.

Dice Preatoni che questo paese non lo vuole manco regalato.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Aprile 2018 09:00

Cara la mia testa di cazzo berlusconiana,innanzitutto ho riportato pensieri di organizzazioni,sicuramente non al tuo livello,quindi

è inutile che imprechi contro il sottoscritto.

 

"Ocse, patrimoniale è strada per ridurre le disuguaglianze "

"Ue insiste: Italia deve fare imposta patrimoniale"

"L'Fmi ha le idee chiare: l'Italia deve risanare i conti tassando le ricchezze . Una patrimoniale in piena regola.

Sempre per dovere di cronaca,sono diversi i paesi che applicano la patrimoniale in diverse forme. Negli USA ad esempio una

potente tassa sull'eredità del patrimonio, 1% del valore commerciale dell'immobile,in Francia pure,ecc.ecc.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Aprile 2018 08:45

Bull, se sei malato pigli le medicine, chi non le vuole pigliare finisce in balia dei pataccari, quelli che ti curano con le erbette (e ti dicono sempre che non sei malato ma e' lo stress).

La situazione si e' talmente deteriorata che, quasi quasi, divento sostenitore dell'uscita dall'euro in modo da ricacciare ufficialmente il paese al rango che gli compete, quello dei cialtroni.

Togliti dalla zucca che le cose si possano aggiustare da sole, in 9 anni di economia mondiale galoppante non siamo stati cpaci di aggiustare una beata mazza, e, ancora oggi si ciarla di flat tax e reddito di cittadinanza quando il paese va sempre di piu' verso la miseria.

Il reddito di cottadinanaza e' una atto di civilta', ma va bene solo se utilizzi i soldi che gia' spendi per la cassa integrazione, la disoccupazione etc.. etc... (e ti fai anche avanzare qualcosa per ridurre le tasse). La piu' grossa cialtronata di renzi e' stata quella di raccontare un paese in crescita dove tutto si stava aggiustando (a suon di ridicoli bonus).

Adesso col ciclo alla fine, la stamperia alla fine, i tassi in crescita etc... puoi solo fallire, ergo, dire "non voglio la patrmoniale" equivale e dire "non piglio le medicine" (e finisci inesorabilmente nell mani dei pataccari).


Spagnoli più ricchi degli italiani: sorpasso nel 2017.
E nei prossimi anni andrà ancora peggio