UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Aprile 2018 10:25

a me sto cinese Geraci me piace proprio

http://www.beppegrillo.it/il-reddito-di-cittadinanza-per-fronteggiare-globalizzazione-e-avanzare-della-cina/

 

sul suo sito te dice pure come mai i razzisti ungheresi dei miei stivali crescono tanto ... http://michelegeraci.com/it/2018/04/21/budapest-il-cavallo-di-troia-della-sovrapproduzione-cinese/

 

stamo tutti ad aspettà l'ameba quirinalizia, nel frattempo ricoverate er nanoporco psichiatricamente ormai imbarzzante, ricoveratelo in galera ovviamente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Aprile 2018 09:31

Antitrader> "quel ridicolo grattacielo con gli alberi dentro i balconi (lo chiamano il grattacilelo piu' bello de mondo)"

 

Mi chiedo quanto paghino di condominio per quello scherzetto...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Aprile 2018 09:17

L'Ungheria nel 2018 sta avendo la più alta crescita dei salari reali tra i paesi dell'Ocse,+4,9%. L'Italia, una delle più basse, -0,6%.

 

Probabilmente ci sono ragioni ben precise per le quali il popolo vuole i "populisti" e per le qualei il PD "che ha fatto così bene" ha preso solo il 18%.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Aprile 2018 09:19, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Aprile 2018 15:15

Sottoscrivo in pieno il post di Morphi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Aprile 2018 15:06

Morphi,bel pezzo quello sotto,ma non possiamo trincerarsi in una laconica rassegnazione.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 21 Aprile 2018 14:22

La questione non sono i mille euro che ballano di tassa patrimoniale, la questione è che l'Italia non funziona. Se c'è una situazione da sanare allora si fanno: condoni, patrimoniali, tasse sulla benzina/elettricità(paghi anche per chi non paga)/acqua/gas/autostrade/rai/imi/ini/iva/uci/ici/aci e puci. Tutto un poco alla volta così non te ne accorgi e ti bolliscono come una rana. Un balzello oggi e un balzello domani.

 

Ma fondamentalmente, in Italia, non cambia un caz. I privilegi rimangono intatti. In uno stato di diritto i diritti acquisiti NON si toccano. Allora i "privilegiati", cioè coloro i quali hanno determinato lo sfascio TOTALE del nostro paese, gozzovigliano per il semplice motivo che si sentono ancor più furbi e ricchi se attorniati da cialtroni e coglioni che gli continano a pagare il conto. Notai dai patrirmoni infiniti (blindati nei trust), avvocati (tutta gente produttiva e utile) che lasciano in eredità centinaia di appartamenti a figli e nipoti fessi, ambasciatori che guadagnano più del presidente degli Stati Uniti d'America, centinaia di migliaia di persone che hanno pensioni oltre i 5mila euro, falsi invalidi, guardie forestali, ladri statali, etc. etc. etc.

 

E chi paga tutto questo? Quel pidocchioso di Bullfin (metafora), che viene da una famiglia povera dove hanno tirato la cinghia per anni come delle formichine, dove si è lavorato sodo e anche per poche lire e che con quelle due lire sono addirittura riusciti a comprarsi una vecchia casa da ristrutturare e magari anche un campetto da coltivare. Allora io dico al Bullfin metafora: lavora lavora coglione che abbiamo bisogno dei tuoi soldini e del tuo sudore.

 

Ma cosa stiamo insegnando al nostro popolo? Stiamo insegnando che il crimine paga, che la disonestà paga, che l'unico settore che tira è la politica e alla fine insegnamo che chi è onesto è un coglione. E' vero, i fondi monetari ci consigliano la patrimoniale, ma molto prima ci hanno consigliato di tagliare i privilegi. E' anni che il mondo ride di noi e dei nostri politici ladri. Per cui, caro il mio Bullfin, paga pure ma non credere che questo servirà a qualcosa. Servirà solo a calciare il barattolo avanti di qualche metro e nel frattempo i tuoi mille euro saranno finiti per comprare solo un pranzo a base di aragoste per il tuo assessore.

 

E tra queste sconcerie si inalzano chiari e forti i ragli e le sconcerie di una classe cialtrona di intelletuali, nani, ballerine e pagliacci, collusi con il potere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: foibar on Sabato 21 Aprile 2018 14:13

Casualmente a "quello" le intercettazioni furono distrutte.

Casualmente, non era di FI, facente parte di quella parte politica tanto cara a Kissinger.

alto_basso_dx_sx importa solo seguire gli ordini.

Se non lo si è ancora capito dall'evento degli anni 90 conviene lasciar perdere.

Amen

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Aprile 2018 14:01

La mafia è un'organizzazione criminale, illecita, ma non mi toglie i soldi come vorreste voi e tutti i partiti sostenitori  di patrimoniali, ocse il fmi. Tutti costoro sono LADRI ED ESPROPRIATORI DEI SACRIFICI ALTRUI., PARASSITI, CRIMINALI, E DELLE MERDACCE e andreste messi nelle patrie galere!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 21 Aprile 2018 14:05, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Aprile 2018 13:05

"nel frattempo io lo adoro sempre di piu' :).....che Dio lo benedica :)..."

 

senza discutere di cose che non le capisci.......

 

DOPO LA SENTENZA ..TRATTATIVA -STATO-MAFIA  CHI VOTA F.I E' COLLUSO E VA INDAGATO....!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Aprile 2018 12:53

No Anti, io ragiono benissimo e ragiono nel senso di fare i miei porci interessi, come fanno tutti quelli che incontro ogni giorno (eccetto voi che siete coglioni e volete che vi tassino). Il cuneo fiscale vale anche per me. Pero' mettiamo che lo abbassino e guadagno di piu' pero' l'azienda chiude, o mi mandano via (dubito)....io quei soldi non li ottengo piu', mentre la ROBBBBA CHE HO ORA!!! ce l'ho e solo uno Stato ladro, e gente come voi fiancheggiatori dei ladri potete togliermela. Molto semplice.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Aprile 2018 12:28

Bull,

stai attraversando un momento di sbarellamento totale, le destre che taglaino gli sprechi? si si,. abolendo la legge Fornero, la pensione alle casalinghe, le crocchette per i cani, le dentiere gratis e la pensione minima a 1000 eur.

Quanto alla patrimoniale ragioni come il piu' rincoglionito degli impiegati. Supponiamo che hai un costo aziendale di 60.000 EUR, vuol dire che paghi 30k di tasse (e questo tutti gli anni), pero', proprio come il piu' rincoglionito degli impiegati, non ci fai caso perche' quelle tasse li' son cazzzzz dell'azienda.

Poi ti abbandoni a ragli molesti su 1000 eur di patrimonuiale che (forse) dovrai pagare.

In ogni caso, dopo la sentenza siciliana, un governo Lega.M5s diventa piu' probabile, facciamo un 50% di probabilita'. In un paese civile non si sarebbe di certo aspettata la sentenza, bastava lo stalliere.

In ogni caso spero che il M5S si chiami fuori e lasci la strada aperta a un governo della peggiore specie. Per aggiustare il paese ci vuole almeno il 75%, se non metti mano alla "piu' bella del mondo" non se ne esce, per stroncare la delinquenza e le ruberie servono leggi speciali e la sospensione dei "diritti" costituzionali, ma non so se basta nemmeno quello, le metastasi de ladrocinio e del malaffare si sono diffuse nel paese in misura capillare.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 21 Aprile 2018 12:00

Bullfin la patrimoniale arriva lo stesso, a roma hanno le buche per strada e il 98% dei dipendenti prende il premio produzione... quelli che tu chiami sprechi chi capisce qualcosa dell'italia li chiama potere.

Ma ti rendi conto che i tassinari contano più del ministero per le infrastrutture e le banche d'affari decidono al posto del presidente del consiglio?

Qui c'è genta che vuole emettere debito in dollari: ci vuole corte marziale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Aprile 2018 11:04

comunque non se ne esce ....si andra' ad un governo tecnico che ci mettera' la patrimoniale....un governo di cdx avrebbe puntato al taglio degli sprechi...e questo tutta colpa dei Grillini, il peggio del peggio, il male del male, la peste pubbonica bolscevica del ventunesimo secolo...

https://video.gelocal.it/corrierealpi/politica/governo-berlusconi-m5s-e-il-partito-dei-disoccupati-un-pericolo-per-la-democrazia/90664/91131?ref=vd-auto&cnt=6

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Aprile 2018 10:48

Ecco, vedo gano come l'unico che ragiona, l'unico che non è un supporter, che non è un tifoso con zero neuroni (come Willis, Oscar, etc....), che non vuole ritornare alla carrozza è proprio Gano..

Gano mi hai dato un grande dispiacere, siamo pronti ad accoglierti ancora nella sponda di CDX...ma non farci piu' scherzi...il tuo supporto e il tuo voto è importante...

 

 

nel frattempo io lo adoro sempre di piu' :).....che Dio lo benedica :)...

 

https://video.gelocal.it/corrierealpi/politica/governo-berlusconi-scherza-su-m5s-mi-verrebbe-voglia-di-mandarli-affanc/90698/91165?ref=hfcablev2-3

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Aprile 2018 10:19

Trovo per altro curiosa l sincronicità degli eventi: la sentenza sulla trattativa stato mafia pone fine alla possibilità di qualsiasi accordo tra Centrodestra e 5 Stelle, che alla fine è proprio quello che vuole Berlusconi.

Slava Cocaïnii!