UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 07:54

Gano, Hai una particolare predilezione per immaginare che tutti siano eterodiretti. Ma a te ti ha mai diretto qualcuno? No, e allora, perchè immagini sempre che gli altri lo siano?

Di Maio è figlio d'arte, quell'arte che al sud è molto ben coltivata. E' evidentemente molto sveglio e furbo, qualità che per un politico sono essenziali. 

Inoltre cosa ne sai di cosa ha fatto di Maio fino ad 'ora? Ti hanno raccontato, e qui ti lascio il piacere di arrovellarti nel dubbio se siano stati chi lo eterodirigono o chi lo eterocontrastano, che sbagliava i congiuntivi e che vendeva bibite in spiaggia, ma non hai modo di controllare che sia vero.

 

Ceteris paribus è più sorprendente l'ascesa di un Salvini che non di un Di Maio. MA chissà come mai di Salvini non hai mai scritto che fosse eterodiretto.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 08:01, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 07:46

Salvini è un bravo figliolo, ma è troppo naif, e in un poaese come il nostro è destinato a soccombere. Di Maio sembra un Andreotti.

 

Sono sorpreso che un giovinetto che fino a ieri faceva il bibitaro abbia tutta questa abilità e scaltrezza politica. Veramente notevole, altro che quello delle gaffe e dei congiuntivi sbagliati di Gianlini Zibordi.

 

Verrebbe quasi da pensare che sia eterodiretto...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 07:29

Gianlini e l'immobiliare milionario ... ma la questione è 'ho milioni da buttare che non so che farci' oppure 'ho milioni da investire senza rischi e non so dove metterli' ? nel secondo caso fatti le obbligazioni tesla e dormi tranquillo

 

il comunista padano ha qualche problema ... se accetta il nano lo massacra, se rifiuta si vota ed il nano evapora ... non ci dormo la notte ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 07 Maggio 2018 00:34

La mossa di Di Maio ha colpito nel segno.

L'adunata  forzafasciopadanara e' finita in malo modo, con Salvini che tenta di liberarsi dall'abbraccio soffocante e il cav che vuole puntare sui responsabili.

Bella gatta da pelare per salvini, rischia di ritorvarsi dentro una combriccola infestata da un centonaio di parlamentari venduti e succube dell'Europa, esattamente il contrario di quel che aveva propagandato.

Ovviamente il prezzo elettorale che paghera' sara' durissimo, ma al cav non gliene frega una beata mazza, gli interessano solo le sue beghe economiche e questo da sempre.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 23:19

Tutto è possibile, e cioè che  per vendere qualche appartamento a 20.000 euro al mq, quando a New York, Hong Kong, Mosca o Londra per non parlare di Montecarlo, le cifre sono di 10 volte più alte,  Boeri sia andato in giro a corrompere giurie di mezzo mondo e sia stato messo in piedi un battage planetario enorme, come pensa Gano  D'altronde dietro Boeri c'è sicuramente Soros . 

Tant'è però::

Nuovo premio per il Bosco Verticale: è il grattacielo di Milano il più bello del pianeta

Per il Council on Tall Buildings and Urban Habitat di Chicago, lʼedificio verde di Stefano Boeri "è un esperimento rivoluzionario"

, Un altro riconoscimento da incorniciare per il Bosco Verticale, la torre green disegnata dallo studio dell'architetto Stefano Boeri e inclusa nel Progetto Porta Nuova a Milano. Dopo averlo nominato miglior grattacielo in Europa, il Council on Tall Buildings and Urban Habitat (CTBUH) - prestigioso organismo internazionale del settore edile, promosso dal Illinois Institute of Technology di Chicago - lo ha dichiarato il miglior grattacielo del mondo. La giuria l'ha preferito a colossi - è proprio il caso di dirlo - del calibro del nuovissimo One World Trade Center di New York, disegnato da David Childs per diventare l'icona di una città rinata dopo l'11 settembre.

"Felice per Milano, felice per l'Italia, felice per la nostra Archittettura!", ha commentato soddisfatto su Twitter Stefano Boeri. La sua creazione l'ha spuntata, oltre che sul "rivale" newyorchese, anche sul CapitaGreen di Singapore - finalista per l'area Asia e Australia e firmato dall'architetto Toyo Ito - e sul Burj Mohammed Bin Rashid Tower di Abu Dhabi (studio Norman Foster&partners), che in giugno era stato nominato miglior grattacielo in Medio Oriente e Africa. 

Già premiato nel 2014 con l'International Highrise Award 2014, il Bosco Verticale è composto da due torri residenziali di 115 e 75 m di altezza (27 e 19 piani, 113 abitazioni totali)

-----------

Per fortuna noi abbiamo il nostro Gano e l'amico di Shera, che ne capiscono molto di più.....

In Torre Velasca gli appartamenti si trovano solo negli ultimi 8 piani, io non ne ho trovato nessuno nè in vendita nè in affitto. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 00:02, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 22:04

E' tanto normale, anzi, normalissimo, come hai scritto tu, che è il primo del suo genere, Gano.

Se anzichè a Milano fosse stato fatto a Londra o a New York probabilmente 20.000 euro non bastavano per una piastrella....

Sting vende il suo attico a Manhattan per 56 milioni di dollari

"uno dei tanti banalissimi attici che ci sono a Manhattan" direbbe Gano

L’attico in vendita è costituito da due piani, per una superficie di circa 500 metri quadrati.  - quindi siamo a 100.000 dollari al mq

https://www.idealista.it/news/deco/case-dei-vip/2017/05/22/123027-sting-vende-il-suo-attico-a-manhattan-per-50-milioni-di-dollari


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 22:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Maggio 2018 21:42

Il boco verticale è un normalissimo grattacielo con le terrazze piene di piante. Ci hanno fatto un battage pubblicitario enorme per trovare i fessi che pagassero 20.000 euro il mq.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 20:56

Shera, c'è un grosso misunderstanding, evidentemente.

Io non ho mai detto o inteso dire che il Bosco Verticale sia un investimento immobiliare profiettevole e da perseguire, anche se rispetto alla Torre Velasca, che ha solo un'estetica diversa dagli altri edifici, ha un concept innovativo sia come struttura che come modalità di utilizzo abitativo che lo rendono più unico della semplice e bella opera all'ombra del Duomo, e quindi sono convinto possa conservare più a lungo un certo appeal e soprattutto la capacità di sembrare sempre "moderno" (cosa che la Torre Velasca non ha). In ogni caso, lungi da me voler ora suggerire che sia da comprare, o che sia sensato come investimento. 

Ho però detto che il Bosco Verticale può fare da volano sia per lo svilupppo di tutta l'area attorno, fatto che sta già verificandosi, sia per Milano in generale, innescando una competizione a disegnare e costruire ulteriori edifici innovativi. Anche questa, situazione che sta già verificandosi, ad esempio con i grattacieli di Citylife.

Questo processo è già al termine della sua corsa? può darsi, però mi piacerebbe una analisi del perchè e per come sia così, piuttosto che una indicazione del tipo "è troppo caro", "è troppo costoso da mantenere". "guarda cosa è succcesso alla Torre Velasca".

Il tuo, per come finora l'hai proposto, mi sembra troppo un ragionamento tipo "vendo il mercato perchè è salito" che come ben sappiamo è spesso prodromo di grandissime perdite di trading.

.L'altro aspetto che poi volevo richiamare con l'accenno al Bosco Verticale è che testimonia come Milano sia l'unica città italiana che oggi abbia un appeal "moderno" e in grado di catturare l'attenzione di investitori e cittadini stranieri che vogliano fare una vita di un certo lusso e profilo di spesa, unicità che già avevo previsto ormai 5 anni orsono, quando pronosticai Milano come una delle grandi metropoli europee ed internazionali, al pari o quasi di Londra e Parigi.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 21:06, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 06 Maggio 2018 20:34

Ieri sera un mio amico che ha fatto soldi con gli immobili mi diceva che ormai dove c'è valore arrivano le tasse quindi devi fare comunque l'imprenditore, fare meglio degli altri se ristrutturi, fare meglio degli altri se affitti, innovare, ragionare, conoscere il mercato alla perfezione

gli ho chiesto del boschetto verticale, magari mi sbaglio a pensare che è tutta fuffa da millennials che si fanno il selfie su instagram e vivono di pochezza, quella gente non farà mai nulla di buono con i soldi...

"il grattacielo più bello del mondo? lo abbiamo già visto ma tu non te lo ricordi... la torre velasca... dopo qualche anno è finita mezza sfitta, ca che quella ha la vista sulle guglie del duomo, non sullo scalo ferroviario"

l'investimento migliore mi disse una escort sono i gioelli d'oro e bigoli pieni di soldi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 06 Maggio 2018 19:33

"Gian è da quando mi ha lasciato l'ultima (che era forzista) che non mi interesso piu' di donne...."

 

eccolo dov'è il proplema,astinenza di sesso non per tua volantà.....

Bullfin,vai a mignotte,fai qualcosa,potresti impazzire.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 19:18

Mitico !! :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 19:15

Sì, sono calcoli che ho fatto mille volte, ma io per lo scopo opposto al tuo, e cioè evitare di trovarmi incastrato in situazioni in cui fosse la controparte a volere figli

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 19:11

ummmm forse 36 è troppo...si perchè poi ci sono i famosi 9 mesi...etc.....infatti avevo indicato l'ideale con 33...29 non avrei problemi come eta'....è la zucca che mi preoccupa....diciamo che sotto 29 è improponibile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 19:03

Scusa Bull, ma più o meno siamo lì con i miei calcoli

devi conoscerla che abbia ora al massimo 34 anni appena compiuti, fra 6 mesi andate ad abitare insieme, e dopo un anno fate un figlio....così lei ne ha 36 al momento del parto dei primo....poi il secondo in modo naturale difficilmente salta fuori prima dei 40 (suoi)

per non ridurre troppo il campo della ricerca, stai nella fascia 29-34 - il che non è facile perchè se ho ben capito tu ne hai 44-45 e quindi cmq devi trovare qualcuna che accetta 10-15 anni di differenza

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 19:07, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:56

no no leggi bene quello che ho scritto....1 con una 36enne poi l'altro quando ha 40 anni....

E' basilare comunque che il pupo e la pupa vengano su senza nessun precetto sesantottino e senza vedere le reti Mediaset (specie programmi di Maria De Filippi...il concentrato del trash della societa' moderna)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente