UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 21:06

La strategia di Di Maio e di Salvini è vincente. Nessuno dei due vuole fare il governo e chiaramente ognuno dà la colpa agli altri. M5S e Lega avrebbero insieme poco più del 51% dei seggi in un momento congiunturale molto delicato, e si ritroverebbero sotto attacco da tutti i lati, per fare una fine mediatica peggiore di quella che è stata fatta fare alla Raggi a Roma. La speculazione internazionale, evocata oggi da Mattarella, aspetta ora proprio un Salvini-Di Maio per scatenarsi.

 

In questo modo invece stanno usurando PD e FI. Molto bravi.

 

Probabilmente se sanno aspettare non avranno nemmeno bisogno di fare un governo insieme. Una volta lo fa uno una volta l'altro.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 20:58

a luglio se suda, i vecchi soffrono il caldo, in vacanza ci vanno quelli che hanno un lavoro decente ed i soldi che servono quindi i giovani sottopagati ... , il comunista padano avrà già litigato col nanoporco, ecc. ecc.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 20:56

Ottobre sarebbe meglio.

 

PS Povero Mattarella, non vorrei essere in lui ora...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 07 Maggio 2018 20:39

Willi,certo che luglio va bene,ma penso che sia penalizzato il M5S,ci sono tre milioni di italiani in vacanza e sono mediamente giovani,

più quelli che alla domenica estiva vanno al mare e col caz. che votano......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 20:36

@Shera, sono convinto che sopraffatti da costi ed insetti tra 5 o 10 anni levano il bosco. Chi lo vuole se lo mantiene da solo sul suo terrazzo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 20:17

e voto sia!!!!! certo che luglio.........

 

luglio va benissimo Traderosca, fra due mesi nanoporco ed ebete con percentuali da prefisso telefonico e fuori definitivamente dalla politica, già piagnucolano entrambi 'ameba te prego niente erezioni' ... non vedo l'ora, già la preparazione delle liste cdx sarà uno spasso

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 20:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 07 Maggio 2018 19:55

Ci credo che non venderesti, vecchio pollastro saresti rimasto incastrato... sai anche tu che la torre velasca è obsoleta

non vendono appartamenti perchè è un blocco unico

e sarà obsoleto il bosco verticale quando gli influencer saranno foraggiati per dire che il grattacielo più bello del mondo è una cagata con pale eoliche e finestre fotovoltaiche, o una megaserra che produce pomodori bio in svezia e il tuo guano lo riutilizzano per concimare le violette in cortile

 

 

@Gano

L'appartamento a Mosca è una Ferrari, la paghi uno sproposito ma poi ti diventa un'auto d'epoca, se la tieni bene ci guadagni

Il bilocale è una city car: costa poco mantenerla e la sfrutti fino all'ultimo km, la rivendi al pendolare

il bosco verticale è come la mercedes 5000 di cilindrata: la paghi cara, ogni tagliando vendi un rene, fa 3km con un litro e tra qualche anno vale un cazzo perchè costa troppo di spese di gestione: devi solo sperare che qualche zingaro te la rubi che almeno incassi l'assicurazione

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 07 Maggio 2018 19:41

e voto sia!!!!! certo che luglio.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 19:35

No, Willis non penso proprio. Però se uno avesse un appartamento lì, nemmeno venderei (per comprare cosa?).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 19:29

l'ameba quirinalizia esclude a priori governo politico di minoranza e ha quindi proposto un 'governo neutrale' bla bla bla bla ... già cassato da lega M5S e fdi, quindi è già inutile che lo proponga dato che in parlamento già si sa che non avrà la maggioranza, quindi si vota a luglio con nano ed ebete evaporati ... Gianlini, dici che è il momento per comprare i cespugli verticali milanesi ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Maggio 2018 19:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 19:11

Gano, non ne faccio una questione di prezzo, ma di qualità.

Secondo me rimorchi molto meglio (qualità & quantità) con l'attico al Bosco Verticale che a Montecarlo. Spendendo molto meno, tra l'altro, almeno come investimento immobiliare..

Detto questo, Apple ad una manciata di dollari da quota 1000 miliardi di capitalizzazione. Pari, se non faccio male i conti,  a 500.000 [cinquecentomila] appartamenti al Bosco Verticale.....

Chissà chi fra le due cose è la più sopravvalutata.....;)

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 19:15, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 19:07

Se puoi permetterti di buttare via i soldi di investire a Montecarlo, forse puoi anche permetterti la figa un po' più cara. Non ti perdi in questi dettagli.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 07 Maggio 2018 15:25

Quella che c'è a Montecarlo secondo me è tutta a pagamento (diretto o indiretto....) . Esistono posti dove ce nè molta di più e costa meno (poi se vuoi te la porti per il weekend a Montecarlo).

Non mi hai colpito nel vivo, io cerco solo di tenermi aggiornato con i ragionamenti che fa la gente.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 15:09

Lmwillys> "io sto bene a Roma, sguazzo nel mio trogolo con piacere, mai pensato di trasferirmi a Milano ... "

 

Avessi milioni di euro da buttar via investire comprerei a Montecarlo, Principato di Monaco. Clima buono, pieno di fica, hai il mare e io sono anche velista e ti metti anche in salvo dalle patrimoniali.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Maggio 2018 15:06

Gianlini> "Chissà quanto spende questa gente per corrompere tutte queste giurie....Invece di premiare i grandi progetti di GAno e Shera...."

 

Non ho mica detto che Milano vale poco o che tutti i suoi edifici sono brutti... ho solo detto che il Bosco Verticale per me è molto overrated e molto pompato, molto di più di quello che vale veramente. Metà del prezzo te lo fanno pagare mettendo un po' di piante in terrazza. Non pensavo di colpirti così nel vivo. Manco fosse tuo...

Slava Cocaïnii!