UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Maggio 2018 15:42

Ma dai....! Tanto te saresti stato rincoglionito anche senza le televisioni di Berlusconi.... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 15:36

come che mi frega di berlusconi ?

in 24 anni (con l'aiuto dei piddini) ha completamente distrutto il BelPaese ... giustizia, sanità, economia, qualsiasi cosa ... qui noi itaiani siamo finiti completamente, tessuto industriale e finanziario, la sera accendo la tv ed ho più di 300 canali digitale terrestre, che cazzo ci faccio con più di 300 canali ?, penso a quanto sarebbe stato meglio utilizzare le frequenze per avere internet decente in ogni angolo invece di centinaia di canali la maggior parte rimbecillenti e pieni di venditori di qualsiasi monnezza improponibile

io lo voglio povero ed in galera a vita ... e sono diventato buono con la maturità, ai bei tempi sarei stato molto meno civile

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Maggio 2018 15:12

Di Maio e Salvini in Senato purtroppo hanno bisogno dei voti di Berlusconi se vogliono governare con la speranza di durare più di qualche giorno.

 

Le alternative sono: o andare a votare, ipotesi opposta da Mattarella perché il PD andrebbe al 10% (e Forza Italia al 7, ma di questo non penso che gli freghi molto) oppure governo del Presidente, favorito  invece da Mattarella, che vorrebbe farlo durare il più a lungo possibile, idealmente 5 anni, tutta la legislatura. 

 

La minaccia oggi da parte di Lega e M5S, che avrebbero tutto da guadagnare da elezioni anticipate è: o sciogli subito le Camere e ci mandi al voto oppure il governo lo facciamo noi. La paura del voto da parte di Berlusconi potrebbe portarlo ad un appoggio esterno o comunque ad una non-opposizione. 

 

Con i numeri di una maggioranza in mano, Mattarella non può più fare il governo del Presidente. In quel caso avrebbe ragione Lmwillys e sarebbe un colpo di stato. Se c'è l'accordo tra Lega e M5S, a Mattarella rimarrebbero solo due scelte: sciogliere di corsa le Camere prima che l'accordo venga formalizzato o dare l'incarico a Salvini (o a Di Maio). Non avrebbe altre possibilità, tramontando così ogni possibilità per il governo del Presidente.

 

Non ho capito bene cosa vi freghi ancora di Berlusconi. È finito, ma l'avete visto? E quando sparisce lui di FI non ne resterà niente.  Il pericolo per me è Renzi, che è un clone di Berlusconi ma 40 anni più giovane. I voti di Berlusconi, se Salvini non gioca bene la partita con Forza Italia, rischiano di finire lì.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Maggio 2018 17:51, edited 11 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 15:03

pd e sforza italia vanno eliminati

non si accettano perdoni o concessioni

al massimo si può concedere l'espatrio a questa marmaglia che ha votato il fiscal compact e quant'altro, non prima ovviamente di averli spogliati di ogni avere

ai loro elettori un ceffone a testa da ogni singolo italiano che ha votato altro

è il massimo delle concessioni cui posso arrivare

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:57

Oscar!

Il MIB onn mi sembra molto contento della piega nefasta e funesta che stan prendendo gli eventi.

E quello (il MIB) difficilmente sbaglia. A Bruxelles si staran mettendo le mani nei capelli.

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:52

Traderoscar ..."mirare al sodo " non è buonsenso ...è velleitarismo puro.

Governare il paese nelle attuali condizioni e vincoli ,è un compito improbo.

E per una simile impresa non puo essere adatto un governicchio composto da due giovanotti che la pensano in modo tanto diverso.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:44

e 'fanculo coglione' a chi lo vota

 

 

giusto come fanculo coglione pezzi di merda chi vota i seguaci di Grillo, giusto, corretto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:40

Purtroppo i due giovanotti vogliono governare ( e questo smachera le solite dietrologie idiote )

Anche insieme ..questa è la triste realtà.

Ma non è solo un problema di Berlusconi ...

Il problema è la compatibilità tra un programma economico di destra ( ultradestra alla Trump ) ed un programma economico di sinistra ( reddito di cittadinanza ,abolizione del jobs act ,salario minimo ).

Alla fine litigheranno e non faranno niente perchè ognuno non puo accettare i programmi dell'altro.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:34

io voglio conflitto d'interessi, corruzione e prescrizione

in pratica il nanoporco in galera a vita (e 'fanculo coglione' a chi lo vota)

punto


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:29

Hobi,

urge un intervento di Grillo che mandi affancul Di Maio se veramente toglie il veto sul cav.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:23

Hobi, siamo ridotti così male che è ora di mettere da parte i principi e mirare al sodo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Maggio 2018 14:08

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/05/09/governo-salvini-confermo-che-ci-provo-fino-allultimo_dcfd1757-c8f8-46ab-bf93-56844e747e1d.html

 

Quello che ho paventato sin dall'inizio potrebbe materializzarsi.

Un accordo frettoloso tra soggetti politici alternativi che portebbe ad un governo debole ( governicchio ).

Ed in più ,per concludere, ci sarebbero  pure concessioni  degne di inciuci passati.

"Sul piatto della trattativa per consentire il via libera da parte di Fi all'Esecutivo M5s-Lega ci sarebbero anche ministri graditi al Cav, nomine pesanti in Rai e nelle principali commissioni parlamentari politiche. In ambienti azzurri sono state apprezzate le parole del leader M5s che parla per la prima volta di "nessun veto" nei confronti di Berlusconi."

Sarebbe la fine del M5S.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 13:29

no, dai Willis ora veramente il gioco mi sta stufano, hai insultato tutti, dal presidente della repubblica, Silvio, tutti i politici, dai degli idioti agli elettori di FI (quindi anche a me), etc e io devo starmene zitto...? Vergognati!!

Qui tipo Gianlini potrebbe fare  una predica visto che non mi ricordo che abbia mai insultato, ma TE!!!!?????....cioè (per stare in tema)... ma va fan culo, va....

Smettero' di insultare solo se te smetterai di insultare, qualsiasi persona, sia qui nel forum, che politici, etc.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Maggio 2018 13:19

Antitrader> "Il "prendersela comoda" da parte di mattarella e' tutt'altro che neutro."

 

Anche secondo me. Anche se per me le ragioni sono diverse. Vuole salvare il PD. Se si va ad elezioni ora il PD prende il 3%. Spera di poter fare un governo istituzionale quinquennale o giù di lì. Poi fra 5 anni si vedrà. Intanto Renzi resta in sella e la Boschi in Parlamento.

 

Per questo dico che forse ha un po' "stirato" le sue prerogative. Ma niente di irregolare.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 13:04

leggiti tuoi pari, non è obbligatorio leggere e fracassare gli zebedei a chi disprezzi ... 

 

il comunista padano (che già dava per certo l'accordo con Di Maio) ora dice che il nanoporco ci sta ripensando ... 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 13:15, edited 1 time in total.