UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 10 Maggio 2018 00:08

Mi va bene che parli di calcio ma in rete usare i grassetti, lettere maiuscole e fonts giganteschi significa sbraitare maleducatamente. Dacci un taglio significava che devi essere più educato.

 

Tu mi chiami sempre "trader fallito". Io semplicemente mi sono rotto le balle di fare trading (per motivi che non capiresti). E se devo dirla tutta, nel trading ho lavorato (credo) con una delle persone più in gamba di questo pianeta. E a questa persona, nel trading, devo TUTTO, ma proprio TUTTO. Tu invece, scusa se te lo dico, di trading non sai un cazzo. Usi l'analisi tecnica a vanvera...

 

Il mio consiglio è che devi bere meno, oppure quando sei in bevuta cerca di non fare ragionamenti troppo fini. E poi ancora, io non lecco il culo ad Anti (anzi a volte credo dica cazzate cosmiche). E' che Anti ha un quid di esperienze che lo fanno un essere sveglio. Ma questa non è colpa mia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:45

STA ZITTO MORPHY, INVERTEBRATO CEREBRALE, LECCA CULO DI ANTI CHE NON SEI ALTRO, TRADER FALLITO...

NON OSARE AD USARE CERTI TONI CON ME...RINGRAZIA DIO CHE NON SIAMO FACCIA A FACCIA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:41

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:14

Bullfin, con il calcio hai rotto il cazzo. Dacci un taglio

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:55

 

INSENSIBILI!!!!!

ABBIAMO PROPRIO UN BIDONE AL POSTO DEL CUORE!!!!
:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:13, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:47

EH....NON DAI LA COLPA ALL'ARBITRO!!??? :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:43

ma va dar via i ciap

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:38

E SONO 4 (QUATTRO)!!!!!!!!!....AHHAH.....

MA GLI ALTRI CHI SONO.....? ...

IL GRUPPETTO CHE GIOCA ALL'ORATORIO?????AHAAHA

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:26

AHAHHAHAHHHAHAHHAH   NOOOOOO DAIIIIII ASSURDDDOO!!!!!....

 

3 PAPPINE A ZERO

 

JUVE JUVE!!!!!....

 

ORA SENTIREMO I PSICOTICI DEL FURTO CHE L'ARBITRO HA TRUCCATO LA PARTITA....MA ANNATE A CAGARE!!!! JUVE JUVE JUVE...!!!! SEEEEEEE

SEMPRE JUVE!!!!!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:14, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:23

RRIIIGGGGGOOAAAALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

JUVE 2- MEZZE SEGHE 0 (ZERO)

 

A LE ALE A LE A LE...JUVE JUVE!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:19

GOOOOOOOAAAAAALLLLL!!!!!!

 

JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:14, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Maggio 2018 20:30

FORZA MILAN !!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 19:26

il M5S a Roma sperimenta come FINALMENTE LIBERARSI DAI POLITICI, ELIMINARE QUESTA GENTAGLIA DEFINITIVAMENTE

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/967745166741266/

RIUSCIREMO AD ELIMINARLI, POCO MA SICURO, MAI CI ARRENDEREMO

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Maggio 2018 19:00

"Il MIB onn mi sembra molto contento della piega nefasta e funesta che stan prendendo gli eventi.

E quello (il MIB) difficilmente sbaglia. A Bruxelles si staran mettendo le mani nei capelli."

 

Anti, con solo governo M5S la borsa sarebbe esplosa,ma con il fardello lega ed i suoi compari,sarà titubante,ma sempre su andrà,

non si può ottenere tutto dalla vita.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Maggio 2018 15:53

il grande fratello ... mi chiedo come possa un normodotato anche solo lontanamente pensare di dargli un'occhiata di qualche secondo ... per non parlare di tutti gli imbonitori emulatori squattrinati di mastrota sulle tv private ... non credevo lo avrei mai detto ma faccio fatica a commiserare chi si è arreso ed è espatriato