UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 10 Maggio 2018 22:01

Presentazione shock al Google I/O 2018. DUPLEX

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 10 Maggio 2018 22:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Maggio 2018 21:45

Gianlini> "ma non con la sensazione di buttare via il tempo fra 4 mura di capannone nel nulla."

 

Ma non hai la sensazione di contribuire all'economia, al progresso e al benessere italiano? Io quando sono nei capannoni provo proprio questa sensazione.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 10 Maggio 2018 09:42

Josè, ho avuto la stessa reazione al terz'anno di ingegneria quando mio padre, vedendo il mio scarso rendimento universitario, illudendosi di trasferirmi la sua passione, mi portò in uno squallido stabilimento chimico sito in provincia di Vercelli, in mezzo alle risaie. Era tra l'altro una uggiosissima giornata di fine novembre.

Tornai a casa disgustato, con l'idea che quel mondo non era proprio fatto per me. Purtroppo su queste cose era didfficile discutere con mio padre, non avevo lo spirito sufficientemente ribelle e mi toccò finire ingegneria.

Non faccio più trading, i soldi li ho finiti per farlo. Sono stato bravo a smettere, alcuni non ci riescono, nel momento in cui la cifra persa ha toccato quella che ero disposto a rischiare dall'inizio. D'altronde, ho una figlia da mantenere, e non posso rischiare troppo.

Vivo con gli affitti dei bilocali, se ti interessa conoscere la fonte dei miei redditi. 

Certo, mi piacerebbe trovare un lavoro che mi da anche una maggior soddisfazione personale, ma non con la sensazione di buttare via il tempo fra 4 mura di capannone nel nulla.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 10 Maggio 2018 09:49, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 10 Maggio 2018 09:33

Molto meglio stare h24davanti ad unterminaleafissarenumeretti

e perderci dei soldi

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 10 Maggio 2018 09:08

Mi spiace per la cena sfumata, ma  ho mollato il lavoro a Drizzona.

Ammiro Bull e gli altri che sanno stare in fabbrica, ma per me non fa proprio una vita in cui si sta rinchiusi 10 ore al giorno in un recinto di 150 m per 50 in mezzo alla campagna più o meno disabitata e senza sguardo al mondo esterno.

A dire il vero speravo che fosse un lavoro con più attività fuori dalla fabbrica, ma non era così.

1000 volte meglio l'attività di tassista. 

Tanto di cappello a chi riesce a stare in cantiere, impianti o piattaforme petrolifere o su un trattore che fa avanti e indietro per un campo.  Io adoro la città caotica e multicolore.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 10 Maggio 2018 09:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:11

Bon gia' meglio...la smetto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 10 Maggio 2018 00:08

Mi va bene che parli di calcio ma in rete usare i grassetti, lettere maiuscole e fonts giganteschi significa sbraitare maleducatamente. Dacci un taglio significava che devi essere più educato.

 

Tu mi chiami sempre "trader fallito". Io semplicemente mi sono rotto le balle di fare trading (per motivi che non capiresti). E se devo dirla tutta, nel trading ho lavorato (credo) con una delle persone più in gamba di questo pianeta. E a questa persona, nel trading, devo TUTTO, ma proprio TUTTO. Tu invece, scusa se te lo dico, di trading non sai un cazzo. Usi l'analisi tecnica a vanvera...

 

Il mio consiglio è che devi bere meno, oppure quando sei in bevuta cerca di non fare ragionamenti troppo fini. E poi ancora, io non lecco il culo ad Anti (anzi a volte credo dica cazzate cosmiche). E' che Anti ha un quid di esperienze che lo fanno un essere sveglio. Ma questa non è colpa mia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:45

STA ZITTO MORPHY, INVERTEBRATO CEREBRALE, LECCA CULO DI ANTI CHE NON SEI ALTRO, TRADER FALLITO...

NON OSARE AD USARE CERTI TONI CON ME...RINGRAZIA DIO CHE NON SIAMO FACCIA A FACCIA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:41

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 09 Maggio 2018 23:14

Bullfin, con il calcio hai rotto il cazzo. Dacci un taglio

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:55

 

INSENSIBILI!!!!!

ABBIAMO PROPRIO UN BIDONE AL POSTO DEL CUORE!!!!
:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:13, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:47

EH....NON DAI LA COLPA ALL'ARBITRO!!??? :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:43

ma va dar via i ciap

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:38

E SONO 4 (QUATTRO)!!!!!!!!!....AHHAH.....

MA GLI ALTRI CHI SONO.....? ...

IL GRUPPETTO CHE GIOCA ALL'ORATORIO?????AHAAHA

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Maggio 2018 22:26

AHAHHAHAHHHAHAHHAH   NOOOOOO DAIIIIII ASSURDDDOO!!!!!....

 

3 PAPPINE A ZERO

 

JUVE JUVE!!!!!....

 

ORA SENTIREMO I PSICOTICI DEL FURTO CHE L'ARBITRO HA TRUCCATO LA PARTITA....MA ANNATE A CAGARE!!!! JUVE JUVE JUVE...!!!! SEEEEEEE

SEMPRE JUVE!!!!!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 10 Maggio 2018 00:14, edited 2 times in total.