UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 12 Maggio 2018 09:13

Ma perchè? qualcuno pensava davvero che la Lega perseguisse l'uscita dall'euro??


 Last edited by: gianlini on Sabato 12 Maggio 2018 09:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 12 Maggio 2018 09:09

Prima di parlare di Bagnai, leggete almeno quello che ha scritto negli anni.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Maggio 2018 09:05

'Willy,ma cos'è una fissa la tua,stai tranquillo prima di te l'hanno predetta in tanti la fine del capitalismo,persino un certo Marx '

 

Traderosca, nel 200° appena trascorso della sua nascita confermo che la mia è una fissa ... l'idea del grande crucco purtroppo mai si è sperimentata compiutamente (esperienze 'tenerone' ci sono come la Nomadelfia appena visitata da Francesco), ma io la voglio realizzata in toto, si, insomma, voglio abolire la proprietà privata ed il denaro, quindi voglio abolire le nazioni, abolire le armi e gli eserciti, voglio girare il mondo senza passaporti, usufruire di tutto quello che mi pare senza dovere qualcosa a qualcuno, vivere come mi pare senza il minimo affanno, senza dover lavorare a meno che non lo decida io (più corretto dire 'farmi il mazzo' dato che il 'lavoro' inteso come attività retribuita NON esiste), senza preoccuparmi che qualcuno voglia roba mia dato che roba mia non esiste, senza preoccuparmi che qualcuno voglia ammazzarmi, ecc. ecc. , il tutto ovviamente integrato nella comunità umana e totalmente rispettoso di quanto deciso da tutti, dando il mio contributo per le mie caratteristiche, se sono un fenomeno in ingegneria, se sono uno che canta benissimo, se sono un quello che mi pare ... negli anni ti ho messo la Auken, il venus project, zeitgeist, Tony Seba, ecc. ecc. ... a te non va bene, pazienza, io sono e rimango così, e giudico idiota insistere col capitalismo, io voglio pulirmi il culo con i soldi e prima di schiattare (se non mi capiterà all'improvviso ed il cervello sarà ancora funzionante) lo farò

 

tanto la tecnologia mi da una grossa mano e spero di campare quello che basta per vedere finalmente il comunismo adottato dall'intero pianeta

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Maggio 2018 09:11, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 12 Maggio 2018 08:12

Così genuini e così vittime della dezinformatsiya!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 12 Maggio 2018 01:52

"E ora cosa diranno gli interi allevamenti di pennuti (li chiamano polli) allevati con tanto amore, con tanta grazia e tante belle lezioncine (per i polli adoranti)."

 

Anti,manca Borghi all'appello poi i polli sono fritti.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 12 Maggio 2018 00:10

Non perchè se Salvini e Di Maio avessero una straccio di maggioranza non li scalzi più nemmeno con le atomiche. Quei vecchi rimbambiti non hanno ancora capito che questa sarebbe la riedizione di "Attenti a quei due"

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Maggio 2018 23:50

E ora cosa diranno gli interi allevamenti di pennuti (li chiamano polli) allevati con tanto amore, con tanta grazia e tante belle lezioncine (per i polli adoranti).


ROMA (WSI) – E alla fine sull’Italexit la Lega fece un passo indietro un po’ come il M5S. Alberto Bagnai, professore associato di economia all’università di Pescara ed eletto senatore con la Lega alle ultime elezioni politiche, ha spiegato che per il Carroccio l’uscita dall’euro non è più tra le prime priorità.

Lo riferisce l’agenzia Reuters parlando di un incontro di Bagnai con la stampa estera.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Maggio 2018 23:41

Sicuramente avranno il voto di Napolitano :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Maggio 2018 23:22

"ma l'accordo lega 5s ha poi la maggioranza alle camere?"

 

Morphi,la maggioranza ce l'hanno,ma al senato molto risicata.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Maggio 2018 22:11

Berlusconi: "Speriamo che questi due non vadano avanti perché mettono la patrimoniale".

 

 

Lo vedi Oscar!!...quello è un Santo....Silvio FOREVER!!!.....

SE la mettono Salvini MERDA!!...Di Maio pure!!...sarebbero due ladri seriali...altro che FI e PD....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Maggio 2018 22:07

ma l'accordo lega 5s ha poi la maggioranza alle camere?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Maggio 2018 21:43

avanti a trattare,ma l'è dura,l'è dura....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Maggio 2018 21:20

Berlusconi: "Speriamo che questi due non vadano avanti perché mettono la patrimoniale".

 

eheheheh!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Maggio 2018 20:56

Referendum sull'euro?

Compagno, ma te se mattt! Non si mettono le cose serie nelle mani de popolo munnezza, il referendum va bene giusto per il divorzio o per l'aborto o per la caccia dove non hai bisogno di alcuna conoscenza oer maturare un'idea.

Il referendum in GB ha gia' fatto una vittima, gli inglesi stanno sprofondando, e dire che erano in una posizione molto comoda, nell'Europa senza l'euro.

Un'altra vittima dela popolo (munnezza) e' stato il PD tramite le promarie, solo le plebaglie potevano catapultare renzi ai vertici del partito e distruggerlo.

Nemmeno ui ci hai capito un cazzzz sulle questioni monetarie, sei caduto vittima a mo' di un sempliciotto qualsiasi, le spiegazioni semplici (e a un solo ingresso e una sola uscita) han sempre esercitato un fascino irresistibile sulle menti deboli, e cosi', te reclami l'uscita dall'euro e il tuo campione se la spassa in senato. Tie'.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Venerdì 11 Maggio 2018 17:26

I grillini, tuttavia, un grazie a Silvio alla fine dei giochi lo dovrebbero dire. jejejejejejej

PS: il referendum sull'euro di Grillo è stato risbianchettato dalla settimana passata?