UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 12 Maggio 2018 16:37

Anti, parassita invidioso....di certo una flat tax al 15 è esagerata...

Vedrei bene una Ft al 19% con franchigia a 15000 euro. si puo' iniziare con il 23 e poi a calare a seconda del risultato fino al 15.

Ma te le tasse le hai mai viste sulla tua contabilita'?....chi ha oltre i 28000 lordi non ha senso nemmeno che lavori.....pagare il 38% è un'autentica follia....poi si va anche al 43%....insomma meglio che me ne stia a casa....

Anti so che essendo una segaccia non guadagnavi nulla...ma provare per credere....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 16:32

Antitrader> “300mila euro lordi di introiti annuali risparmierebbero ben 67.940 euro”

 

Hai detto poco.. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 12 Maggio 2018 15:49

Si inizia a propagandare una boiata pazzesca, nel caso la flat tax, e poi si rimane vittima delle proprie stesse boiate, e non si sa piu' come venirne fuori senza perdere la faccia.

Quello che vogliono fare e' un vero bordello tutto a vantaggio di chi ha introiti a cinque 0 zero: e per gli altri? O piu' tasse o qualche spicciolo di vantaggio, e, soprattutto, un'ulteriore complicazione pazzesca.


...due coniugi con due stipendi da 25mila euro, per un totale di 50mila, con la flat tax al 15% pagherebbero 6.600 euro di Irpef contro i 7.069 euro attuali, con un risparmio limitato all’1% del reddito netto attuale. E a 30mila euro di reddito lordo familiare il vantaggio si azzererebbe. Al contrario le famiglie con 300mila euro lordi di introiti annuali risparmierebbero ben 67.940 euro, pagandone solo 56mila contro i 123.940 che derivano dall’applicazione dell’attuale ultima aliquota Irpef.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/12/flat-tax-siri-aliquota-al-15-fino-a-80mila-euro-di-reddito-familiare-poi-al-20-salvaguardia-per-chi-e-penalizzato/4350881/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 14:38

l ruolo del Capo dello Stato nella nomina dei ministri. Facciamo chiarezza (di G. PALMA e P. BECCHI).

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 14:21

---------------------------------Inizio modalità complottista---------------------------------

 

Trovo curioso che dopo aver fottuto Berlusconi ora lo rivogliano in campo. Mi ricorda quei generali sovietici, che mandati al confino in Siberia da Stalin, furono richiamati in gran corsa per andare a combattere Hitler. 

 

Evidentemente Berlusconi ora gli serve in funzione anti sovranista. Ma se sono costretti a ritirare Berlusconi fuori dal sepolcro significa che sono proprio disperati.

 

---------------------------------Fine modalità complottista-----------------------------------

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Maggio 2018 13:51

l'ameba quirinalizia è un vero cesso umano

d'altronde è l'espressione di chi lo ha votato

il M5S votò Imposimato

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 12 Maggio 2018 13:44

PAROLE, PAROLE, PAROLE.......PAROLE PAROLE PAROLE......PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE .....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 13:43

Sergio Mattarella, il retroscena: no ai leghisti in questi ministeri chiave

 

Rientra nelle competenze di un Presidente della Repubblica?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Maggio 2018 13:42

tra 2 o 3 anni col cell chiami una tesla o una merdeces o bmw o jaguar ben dotata ti prende va da sola e ti costa massimo la metà del taxi dacia o fixit odierno

me ne frego se il tassista non avrà da mangiare

invece di piangere per le strade che non mangia o sfasciare tutto quello che trova verrà insieme a me a buttare tutti insieme tutti i soldi davanti alla banca d'Italia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 12 Maggio 2018 13:30

Gano, non voglio interpretare il tuo pensiero, forse c'è un GAno 1,0 di qualche anno fa e un Gano 2,0 oggi che ha cambiato un po' le sfumature del suo pensiero.

Uber non è stato vietato in Italia per iniziativa del governo, ma da tribunali aditi dalle organizzazioni dei tassisti. Quindi più che volontà a vietarlo c'è stato una attivissima campagna dei tassisti che finora (fino ad ora) sono riusciti a impedirne l'ingresso massiccio (è ammesso nella forma di Uber Black)  in Italia.  Anzi, Uber continua a fare lobbying presso la politica perchè rimuova questo divieto, ed è solo questione di tempo perchè ci riescano.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 13:03

Queste sincronicità temporali mi mettono sempre qualche dubbio...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 12 Maggio 2018 13:02

E' RICANDIDABILE!!!!! SALVINI-DI MAIO NON VANNO DA NESSUNA PARTE....ELEZIONI IN AUTUNNO!!! VIVA SILVIO!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 12 Maggio 2018 13:05, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 12:47

Comunque per UBER non mi riferivo solo all'impossibilità dell'evasione, ma ai servizi in più (tantissimi) che offre rispetto al TAXI e che in Italia sia stato proibito (forse proprio per quello).

 

Non sono assolutamente un campione dell'italianità. Mi secca un po' quando la gente vuole interpretare il mio pensiero. Ne ho già abbastanza di esegeti da strapazzo, non ti ci mettere anche te.

 

Se devo rispiegarmi, sono solo per contrastare in tutti i modi possibili l'immigrazione clandestina, quella non regolata delle ONG, dei barconi e dei profitti per chi li fa venire. Niente contro gli immigrati regolari, anzi, sono una ricchezza, purché arrivino in modo regolare e secondo quote decise dallo stato italiano. L'ho scritto anche ieri rispondendo a Bullfin. Io per es. mi servo di un'impresa albanese, regolarmente registrata in Italia. Sono fenomenali.

 

 

Gianlini> "L'esame per i tassisti in Italia ha il solo scopo di impedire l'accesso alla professione degli stranieri."

 

Un immigrato regolare deve avere tutti i diritti e tutte le possibilità di lavoro di un cittadino italiano. Quando mi dici che le regolamentazioni dei tassisti hanno come unico scopo di impedire l'accesso agli stranieri, se vero, farebbero un danno enorme al paese, perché in quel modo marginalizzerebbero gli immigrati regolari impedendone l'integrazione e quindi l'italianizzazione.

 

E poi mi fai le pulci per i 50 euro dati al vecchino che mi ha sturato il lavandino... gli vorresti anche dare il POS...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Maggio 2018 13:11, edited 12 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 12 Maggio 2018 12:46

L'esame per i tassisti in Italia ha il solo scopo di impedire l'accesso alla professione degli stranieri.

Solo qualche rumeno e ucraino che sia qui da almeno una decina d'anni riesce a superarlo; trattasi di due prove orali in cui gli esaminatori appena capiscono che non sei italiano ti maltrattano pesantemente e solo se si molto bravo riesci, da straniero, a superarlo.

A questo si abbina la mono-titolarietà della licenza ed il suo costo, che supera ampiamente i 150k; la prima impedisce l'ingresso a società di taxi (come esistono invece in UK o Germania ad esempio,che poi reclutano solo pakistani, marocchini e turchi), il secondo rende difficile l'accesso agli stranieri singoli.

Mi stupisce quindi che un campione della italianità come sei tu, possa provare simpatie per Uber, che mira a scardinare tutto questo sistema, uno dei pochi studiati per proteggere i cittadini italiani e garantirne una professione ad incassi più che dignitosi.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 12 Maggio 2018 12:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 12 Maggio 2018 12:46

Perchè Willis non dici anche che vi sono robot che sanno fare di tutto come saltare, fare capriole, corre, etc....il passo di metterli un arma esplosiva è brevissimo e tararlo per uccidere l'uomo idem....terminator è molto piu' vicino di quello che si pensa....te e i tuoi robot

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente