UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 13 Maggio 2018 15:23

Senza se e senza ma!

 Forza ragazzi!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 15:22

Oscar, se vuoi dirci anche quando Gigggino va a fare la pipì non farti problemi eh......

 

Gian non capisco cosa ci sia di male ad elogiare l'atteggiamento di Mattarella...a) è sempre stato zitto, b) quando vede in pericolo i valori europei è giustamente intervenuto....

come detto forse il problema che additi agli altri vale per te piuttosto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 13 Maggio 2018 15:14

Milano, 13 mag. - Il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, ha annullato la sua partecipazione a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Raiuno, prevista per questa sera. Lo rendono noto fonti del M5s, facendo intendere che la decisione è legata alla imminente chiusura dell`intesa con la Lega per la formazione del governo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 13 Maggio 2018 15:13

Gian non capisco il tuo accanimento contro di me

--------------

Bull, quale accanimento? però mi sembra che tu sia un po' offuscato se arrivi addirittura ad inneggiare a Mattarella...!

E poi,basta guardare questa foto per capire che bisogna nutrire ottimisto riguardo ai due giovani ! Finalmente un approccio pragmatico e moderno alla politica e alla risoluzione dei problemi


 Last edited by: gianlini on Domenica 13 Maggio 2018 15:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 13 Maggio 2018 14:49

Verissimo anche io ero a favore del M5S prima di leggere Willis.

Quando uno inneggia a porcherie e cialtronate di ogni genere ultima delle quali l'auto fotovoltaica, merita la massima attenzione, soprattutto in una repubblica fondata sull'assessore frocio (col culo degli altri)

E' l'equivalente di renzie per il pd

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 14:24

Come già avevo scritto, Lmwillys è il miglior propagandista contro il M5S. Ogni volta che lo leggo mi pento di averli votati... Poi mi viene anche in mente che secondo Lmwillys già nel 2015 anche la mia lavastoviglie sarebbe dovuta andare con l'e-cat, e allora mi rassereno.

 

bella risposta Gano, spero vada come l'e-cat....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Maggio 2018 14:24

Bullfin> "WILLIS DICE....OSCAR E GANO SIETE DEI COGLIONI E VI STIAMO PRENDENTO PER IL CULO "

 

Come già avevo scritto, Lmwillys è il miglior propagandista contro il M5S. Ogni volta che lo leggo mi pento di averli votati... Poi mi viene anche in mente che secondo Lmwillys già nel 2015 anche la mia lavastoviglie sarebbe dovuta andare con l'e-cat, e allora mi rassereno.

 

 

Bullfin> "UNO DEI PRINCIPI CHE PERMEA LA LEGISLAZIONE ITALIANA E LA COSTITUZIONE E' LA DELEGA AD ENTI SOVRANAZIONALI (ART. 5 SE NON ERRO)."

Art. 5: La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento

 

La Costituzione, questa sconosciuta... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 13:01

si si ...vediamo quando i tassi saranno a due cifre...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 13 Maggio 2018 12:58

Quando si vive di stereotipi (leggi ideologie) è difficile capire il momento storico che stiamo vivendo. Bisogna lasciare le comode certezze degli stereotipi per lanciare lo sguardo oltre l'orizzonte.  Non è da tutti, serve coraggio, rabbia. E un grande vaffanculo a se stessi e alle proprie credenze.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 12:53

COME NO....la gente vuole decidere se essere schiava a vita vivendo abbastanza decentemente, oppure fare come Venezuela, Argentina, etc....come no...meglio liberi (liberi di che che poi sei sotto l'assessore italiano)...con le pezze al cul!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Maggio 2018 12:48

quello attualmente di punta è Di Maio col padre fascista ...

 

Draghi e Weidmann ... la gente deve decidere se vuole essere schiava a vita ... notoriamente io sono ottimista ad oltranza

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 12:42

Bull. magari quello che non ha capito un cazzo del M5S sono io .... :-)

 

 

no no Willis, te sei uno di punta nel M5S e modestamente essendo sveglio quello che vai dicendo che ai piu' è celato me ne ero accorto tempo addietro...per fortuna non potro' mai dirmi che sul voto sono stato un coglione...come qualcun altro qui nel forum.....

L'unica cosa se formate il governo è Draghi e Weidmann....staccano la corrente ai btp e voi in men che non si dica verrete perseguitati dai cittadini (si quelli che vi hanno votato) con i forconi in mano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Maggio 2018 12:38

Bull. magari quello che non ha capito un cazzo del M5S sono io .... :-)

 

quindi, esclusi ministri economia ed esteri leghisti, dobbiamo vedere se si riesce a fare sto benedetto governo con l'ameba quirinalizia col fucile spianato ... vediamo se riusciamo ad infilarci il referendum propositivo e senza quorum ... mission impossible, ma metti che gli altri sono tutti cretini ... :-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 12:22

Gian non capisco il tuo accanimento contro di me quando non parlo di te...e non mi pare nemmeno che vada contro la tua view visto che non sei antieuropeista e nemmeno grillino...mah forse stai dicendo agli altri quello che invece vale per te .... per altro mi pare che abbia evidenziato cose sacrosante....un caro abbraccio :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 12:24, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 13 Maggio 2018 12:16

Bull, mi sa che sei davvero in grave astinenza.....