UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Maggio 2018 08:17

Non so se la mummia attrarrebbe nuovi voti o li caccerebbe in disgusto. Penso che non cambierebbe molto, perché chi ha votato il 4 di marzo non ha fatto troppe considerazioni sul fatto che Berlusconi fosse o no candidato. Forza Italia era comunque chiaramente LUI. Era LUI il padrone. Forza-Italia c'est moi.

 

Basta vedere le troie in prima fila a tutte le discussioni col Presidente o con la stampa.

 

Il dito di Berlusconi  era innegabile... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 08:10

ho forti dubbi Gano, con Santo Silvio in campo la Lega verra' ridimensionata. Gia' parlano di 5 punti in piu' per FI (18%) ma conoscendo bene la vecchia volpe è capace di portare al 23% FI, che vuol dire Lega al 10%....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Maggio 2018 08:10

E te mettiti short e lasciali fischiare

 

Non so quanto a Mattarella convenga bloccare tutto. Si andrebbe diritti ad elezioni anticipate dove la colpa ricade sul Presidente (che ha bloccato tutto), sulle istituzioni e sui partiti che le appoggiano. Alle prossime elezioni Lega + M5S fanno il 75%. 

 

La mia impressione è invece l'esatto contrario: che in segno di sfida a Mattarella metteranno i loro ministri in posizioni "sensibili". Se Mattarella bloccasse tutto sciogliendo le Camere e costringesse così l'Italia ad elezioni anticipate sarebbe infatti una vittoria politica clamorosa per i giallo verdi. Non faccio Mattarella così sprovveduto.

 

Voi non avete capito il duo Di Maio-Salvini. Come la Meloni, che ancora sta chiedendosi perché... :

 

Quello che mi preoccupa è che sembra non averli capiti nemmeno un giornalista come Travaglio (o fa il furbo per ordini superiori).

 

PS. toto Presidente del Consiglio: Gianlini + Antitrader = Maroni. Altri disposti a fare previsioni?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Maggio 2018 08:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 14 Maggio 2018 08:09

Anche per me probabile o molto probabile Maroni. 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 13 Maggio 2018 23:56

Se mettono maroni i mercati stanno tranquilli ancora per un po'.

Se mettono tremonti allora sui mercati...fischia il vento infuria la bufera.

Se poi mettono anche bagnai alle finanze allora ci sarebbe davvero da divertirsi.

Ma, in questo caso, mattarella blocca tutto.

Vediamo come apre il MIB su IG.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 13 Maggio 2018 23:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 13 Maggio 2018 23:43

Gano... maroni è un massone. Ha venduto l'anima al diavolo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Maggio 2018 23:37

" il premier sara' Maroni o Tremonti."

 

Maroni i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. E' bruciato da mo'. Pronto per i giardinetti, nessuno lo vorrebbe. Te lo prenderesti Maroni? Io no, voglio persone di cui mi posso fidare. Non voglio un Fini o un Alfano o un Renzi che domani mi pugnala alle spalle o con i quali devo fare i giochetti per tot ministeri, tot sottosegretari etc..

 

Forse non avete capito che con Di Maio e Salvini nasce un nuovo mondo. La politica dei "politici" è finita. La Meloni che voleva fare i giochetti di potere ci ha rimbalzato, e il buffo che, almeno a leggere quello che dice, continua ancora a non capire perché.  E' proprio fuori dalla sua mentalità. Anche Travaglio mi ha deluso, se voleva l'accordo col PD significa che non ci ha capito nulla. Il PD rappresenta il vecchio, la politica per il potere e le clientele, come FI e Fdi. Il FQ da oggi lo butto nel cesso.

 

Tremonti già più probabile, sicuramente è uno cui puoi dare fiducia. Ed è un apersona chiara e che non fa "politica". Fosse Tremonti sarei contento...  Fra l'altro Tremonti fattura diversi milioni di euro l'anno, quindi dei giochetti di potere della politica se ne batte altamente i coglioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Maggio 2018 23:50, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 13 Maggio 2018 22:41

C'e' tutto un gruppo editorale schierato in modo plateale con la delinquenza da un 25ennio, e, negli ultimi anni direi che la prassi ha contagiato l'intera informazione.

Rimane solo quella sporca dozzina del FQ che va difesa, l'ultimo argine ad un'informazione tutta schierata al soldo dei lestofanti.

Appena qualcuno ha un piccolo sussulto di orgaglio, viene segato senza pieta', vedi giletti, giordano, belpietro, del debbio, per citare solo gli ultimi casi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 13 Maggio 2018 22:02

..."chiunque sia contro Marco Travaglio e' complice di ladri, corrotti, corruttori e lestofanti di varia natura."

 

Tra i suoi punti fondamentli che Tavaglio cita un giorno si e l'altro pure c'è l'evasione fiscale. E da lui non ho mai sentiro una precisazione a quale vasione fiscale si riferisce: se sia quella delle multinazionali che sono strutturate per pagare intorno all'1% di tasse, oppure se sia quella di chi non batte, a scopo di sopravvivenza, lo scontrino del caffè. Sicuramente, quelli della banda che "è colpa dell'evasione" si riferiscono alla seconda specie di evasori cioè negozianti e artigiani (quei luridi straccioni di padroncini).

 

Tipicamente questi strilloni della pestis manufacta (l'evasione) appartegono all'inutile corpo impiegatizio statale, cioè gente che non ha mai fatto un cazzo, che tra l'altro non sa fare un cazzo ma, solo perchè (per loro) è matematico che lo stipendio ricevuto è decurtato dalla parte contributiva, rompono le palle in ogni momento con questa benedetta evasione fiscale. Alcuni grandi coglioni poi vanno in TV a dire che se recuperassimo questi 300 miliardi di evasione (non si è ancora capito se sono veramente evasi o è solo l'imponibile) potremmo pagare tutti i nostri debiti e diventare i padroni asssoluti del mondoooooo. Non riuscendo nemmeno a capire che quei 300 (di non si sa cosa) esistono proprio perchè sono in nero. E cioè se gli togli l'opzione black nessuno è disposto a generarli.

 

Ora a me piace molto un governo Di Maio Salvini, anche perchè l'ho sempre ipotizzato, ma PERO' si spera solo che si intraprenda una nuova strada e che sia quella che favorisce l'iniziativa privata e tagli le gambe (se non le palle) alla feccia italica dei dipendenti pubblici. Che sono la nostra vera rovina...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 13 Maggio 2018 21:58

niente Maroni o Tremonti...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 20:56

Magari uno dei due....sarebbe garanzia per me...

Diciamo che i 5s sono la peste, il tumore, per fortuna vi è la radioterapia (la Lega)...la radio non fa star bene ma ti fa guarire...

Diciamo che per me l'apocalisse sarebbe stato 5s pd, così va gia' meglio (anche se preferivo Santo Silvio ci fosse).

Travaglio è come Oscar (due cr....), si dicono liberali ma agiscono da sinistri....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 21:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 13 Maggio 2018 20:53

Bull,

Travaglio de sinistra? Te hai una capacita' di inquadrare gli individui che tende a 0 (ZERO).

In ogni caso qualche difetto ce l'ha anche lui, e' ferocemente dalla parte di israele.

Sembra proprio che ci avevo preso (o quasi) il premier sara' Maroni o Tremonti.

E adesso, o fanno il salario di cittadinanza universale (e lo fanno in fretta), oppure il M5S verra' raso al suolo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Maggio 2018 20:45

Con il Rosatellum il PD e FI volevano costringerci ad un governo Renzi - Berlusconi, ma l'Italia non si è fatta prendere per il culo e l'elettorato ha reagito.

 

E in un comico contrappasso ora Renzi dovrà andare all'opposizione INSIEME a Berlusconi.

 

Come ci godo... 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Maggio 2018 20:47, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 20:40

ah perchè augurarsi un governo con il Pd vuol dire essere contro la corruzione, etc?...ma rob de matt!!

 

te lo dico io....quel lì l'è un sinistroide.. punto.!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 13 Maggio 2018 20:18

Bull,

te sei sempre nel posto sbagliato,

chiunque sia contro Marco Travaglio e' complice di ladri, corrotti, corruttori e lestofanti di varia natura.

Giove salvi il Grande Fustigatore di delinquenti (a Marco Robespierre gli fa un baffo).