UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:49

è ovvio che i punti di divergenza elencati dal comunista padano e mai usciti finora sono fandonie, fino a ieri la lega diceva che mancavano solo le virgole sul contratto, fino alle dichiarazioni 'bricconcelle' di Di Maio salvini era in brodo di giuggiole ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 19:38

riascoltando Salvini,mi ha fatto cacare,quello sta rompendo,ogni sua frase è da campagna elettorale,io..io..io.. e l'altro è un fesso?

persino,"io non voglio che ai bambini gli cadano addosso i soffitti" perchè Di Maio lo vuole!!!,non ci siamo...speriamo che si riposi....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:27

salvini ha preso due ceffoni in un'ora ... il primo dal nanoporco che al solo sentir parlare di galera per chi evade ha avuto la cacarella , il secondo dall'ameba che ha detto al comunista padano 'guarda che se solo provi a rompere i coglioni in Europa mi hanno detto che ci distruggono' ...

 

il comunista padano in pratica ha detto 'sapete che c'è ? mi avete rotto il cazzo, Di Maio m'arrapa e con lui famo un macello, se non vi sta bene si vota tanto vinco'

la distanza tra M5S e comunista padano è solo su un punto, noi vogliamo il nanoporco in galera e ridotto in miseria

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 19:21

Di Maio è un po' più diplomatico,ma Salvini un altro film..........probabilmente vi sono punti ancora distanti,comunque salvini l'ho visto male,

spero sia solo una mia impressione.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:07

i due ragazzotti sono andati dall'ameba quirinalizia, alle 16,30 Di Maio, alle 18 il comunista padano

esce Di Maio ... https://www.youtube.com/watch?v=Lw_GbqLD6Q0 ... tutto bene, dovremo chiedere agli iscritti, 'carcere per chi evade il fisco', ecc. ... :-)

esce il comunista padano ... https://www.youtube.com/watch?v=LVTc9QvTL8U ... a noi conviene le erezioni, in Europa rinegoziamo sennò non vado al governo, 'distanti sulla giustizia' perché precondizione non si rompe il centrodestra, ecc. ... :-)

tradotto ... nella mezz'oretta prima dell'incontro 'comunista padano - ameba' c'è stata la telefonata del nanoporco e nell'incontro l'ulteriore cazziatone dell'ameba... :-))

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:11, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 18:54

ai,ai,ai,Salvini mi sembrava in campagna elettorale,dopo l'incontro con Mattarella,sperem......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 14 Maggio 2018 14:36

Traderoscar appunto ...

Anch'io lo sono.

Visto che il PD non è de-renzizzato non c'è nessuna area politica con cui il M5S poteva fare alleanze ( LEI a parte che non avrebbe portato parlamentari sufficienti  ).

Quindi niente governo ( lo so ...con grande dispiacere di Di Maio ).

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 14:34

Bullfin,pentiti e sarai perdonato!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 13:23

Miiiinccchhhiiiaaaaaa :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 14 Maggio 2018 13:20

Bull,

te sei il piu' "giovane" tra i partecipanti a questa discussione, eppure mi sembri il piu' vecchio, rintronato e stagionato.

Sei rimasto ancora appeso al cavaliere per la paura del pizzo sul bilocale.

Ma come? Quello ti ha devastato il paese e tu ancora gli stai dietro?

Almeno una volta eri padanaro cosa che comunque comporta un tasso di spirito rivoluzionario, adesso sei diventato come quei vecchi siciliani (quelli con la coppola).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 13:07

meglio mummie che giullari, menestrelli...

 

credo che questa intesa M5s Lega sia la loro fine....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 13:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 13:00

Hobi, De Masi è una grande persona con grandi idee,ma si è schierato ideologicamente contro l'accordo Salvini-Di Maio,quindi...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 14 Maggio 2018 12:59

Dobbiamo tenerci quella mummia di MAttarella ancora per 4 annni???

Dio mio.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 12:49

Per completare l'opera, tra 4 anni Beppe Grillo al Quirinale (l'artefice di tutto e' stato LUI).

Ciao ragazzi!

 

 

 

Mamma mia, certe droghe sono proprio pesanti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 14 Maggio 2018 12:44

Hobi,

accontentiamoci per il momento, si sta profilando un governo senza corrotti e senza maneggioni e gia' questa e' una novita' assoluta.

Certo che avere anche Di Pietro e Davigo sarebbe il non plus ultra, ma questo e' impossibile finche' il cav ha ancora un qualche potere.