UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 23:43

Salvini, o cafone oppure un vigliacco o un doppiogiochista,spero la prima,in tutti i casi pronti a fare saltare il tavolo......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Maggio 2018 23:39

Come si chiama il programma che posso vederlo solo in streaming?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 14 Maggio 2018 23:06

Su LA7 bella tavola rotonda con Di Battista ....4 barbuti rappresentanti dell'epoca odierna...rendono bene l'idea de cambiamento in atto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 22:56

e i 5 stelle ci sono cascati. Politica è strategia delle guerra, e il cdx non si puo' dire che ha un ottimo regista...

In definitiva tutto questo che vediamo è una farsa, una farsa per bruciare i 5s, andare alle elezioni in ottobre con questa legge e ottenere il 40%.

Ovviamente hanno mandato Salvini che gia' traboccava di consensi e che basta che dica (come dice Anti) "via i negher" che prende una carriola di voti.

La riabilitazione di Silvio poi è la cigliegina.

Insomma Bingo!!...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 14 Maggio 2018 21:37

Negli ultimi 70 gg Salvini ha guadagnato l’ 8% e Di Maio ha perso qualcosa.

Quindi avevo visto giusto da subito a sostenere che quanto diceva Di Maio o era ambiguo o,per lo meno,era mal percepito.

Il che è lo stesso.

Andiamo a sbattere se insieme alle obiettive difficoltà ,a un partner con cui non possiamo essere in sintonia,c’e una comunicazione sballata.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 14 Maggio 2018 21:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 20:34

è una bufala!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Maggio 2018 20:23

Sergio Mattarella, la bomba dell'ex grillino "leghista" Marco Zanni: "Chi è il premier a cui il Colle ha detto no"

 

Siamo conciati male...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Maggio 2018 20:12

Che scena pietosa...quei due perderanno le prox elezioni dell'autunno con Silvio che si becchera' il 25%....

Silvio ha sempre il boccino...un grande!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:53

toh ... salvini ha appena detto che ci sono punti di divergenza e mò fa i gazebo a fine settimana ... http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/05/14/lega-chiama-elettori-a-gazebo_47a19818-8c2f-4aa5-8b03-9dad04d25ee9.html

d'altronde era evidente che le divergenze NON esistono e salvini è stato bugiardo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:49

è ovvio che i punti di divergenza elencati dal comunista padano e mai usciti finora sono fandonie, fino a ieri la lega diceva che mancavano solo le virgole sul contratto, fino alle dichiarazioni 'bricconcelle' di Di Maio salvini era in brodo di giuggiole ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 19:38

riascoltando Salvini,mi ha fatto cacare,quello sta rompendo,ogni sua frase è da campagna elettorale,io..io..io.. e l'altro è un fesso?

persino,"io non voglio che ai bambini gli cadano addosso i soffitti" perchè Di Maio lo vuole!!!,non ci siamo...speriamo che si riposi....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:27

salvini ha preso due ceffoni in un'ora ... il primo dal nanoporco che al solo sentir parlare di galera per chi evade ha avuto la cacarella , il secondo dall'ameba che ha detto al comunista padano 'guarda che se solo provi a rompere i coglioni in Europa mi hanno detto che ci distruggono' ...

 

il comunista padano in pratica ha detto 'sapete che c'è ? mi avete rotto il cazzo, Di Maio m'arrapa e con lui famo un macello, se non vi sta bene si vota tanto vinco'

la distanza tra M5S e comunista padano è solo su un punto, noi vogliamo il nanoporco in galera e ridotto in miseria

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 19:21

Di Maio è un po' più diplomatico,ma Salvini un altro film..........probabilmente vi sono punti ancora distanti,comunque salvini l'ho visto male,

spero sia solo una mia impressione.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:07

i due ragazzotti sono andati dall'ameba quirinalizia, alle 16,30 Di Maio, alle 18 il comunista padano

esce Di Maio ... https://www.youtube.com/watch?v=Lw_GbqLD6Q0 ... tutto bene, dovremo chiedere agli iscritti, 'carcere per chi evade il fisco', ecc. ... :-)

esce il comunista padano ... https://www.youtube.com/watch?v=LVTc9QvTL8U ... a noi conviene le erezioni, in Europa rinegoziamo sennò non vado al governo, 'distanti sulla giustizia' perché precondizione non si rompe il centrodestra, ecc. ... :-)

tradotto ... nella mezz'oretta prima dell'incontro 'comunista padano - ameba' c'è stata la telefonata del nanoporco e nell'incontro l'ulteriore cazziatone dell'ameba... :-))

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 19:11, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 14 Maggio 2018 18:54

ai,ai,ai,Salvini mi sembrava in campagna elettorale,dopo l'incontro con Mattarella,sperem......