UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Maggio 2018 17:17

Che poi Moscowic, Dombrovskis, Katainen... è tutta gente che è stata trombata ed asfaltata senza pietà alle elezioni a casa loro e sono alla UE per chissà quali meriti verso chissà quali lobby, e vengono ora a rompere i coglioni da noi? 

 

Salvini fa bene ad incazzarsi, ed onore al merito, è l'unico che lo ha fatto e lo ha detto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 15 Maggio 2018 16:49

Oscar!

Mi spiace dirlo, ma il cagasotto e' stato Di Maio, ha calato le braghe di fronte all'Europa assecondando mattarella.

Un governo "canonico" non serve a niente (e azzererebbe il MoVimento). O fai 100 miliardi di tagli sul bilancio pubblico oppure vai a rompere le palle ai burocrati europei.

I governi buonisti ci portano solo a una lenta agonia, ci vuole un governo eretico e il M5S dovrebbe tornare alla sana prassi del vaffancul!

Il rischio che corri e' il default, ma tanto, ci rrivi comunque, e ci arrivi piu' acciaccato di adesso.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 15 Maggio 2018 15:12

tu parli del pd renzizzato ... io parlo del pd fino a veltroni

con gli operai ci parlo da decenni, da prima di te e con MOLTI più di te ...

:-)

 
no io parlo di prima, ma tu che cazzo vuoi....chi cazzo sei? che lavoro hai fatto in vita tua (oltre il perdi tempo in internet...)....hai lavorato in Veneto (no) e allora taci.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 15 Maggio 2018 16:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Maggio 2018 12:50

Speriamo bene... mi sdrucciola un rientro in campo di Berlusconi. Quella riabilitazione ORA non mi va giù....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 15 Maggio 2018 12:22

Dopo l'abominevole intervento di ieri di Salvini diretto contro il M5S altro che Mattarella....nutro seri dubbi su un eventuale governo M5S-Lega..

Speriamo nell'alto senso di responsabilità di Di Maio,degno presidente del consiglio.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 15 Maggio 2018 12:11

Will,

alla fine il governo si fa. il comunista padano ha solo fatto come quello che si incazza con la suocera e se la piglia con la moglie.

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 15 Maggio 2018 12:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 11:41

Anti, noi ieri abbiamo confermato la votazione online, la lega DOPO aver diramato la consultazione nei gazebo sul contratto ha detto per bocca del suo segretario che i punti discordanti sono parecchi ... la gente giudicherà

Di Maio dovrebbe anche rendere pubblici i punti nostri non accettati dalla lega, è salvini fare lo stesso ... tutto alla luce del sole, le rivoluzioni sono così

:-)

 

salvini si irrita per mattarella però si allea col nanoporco filopiddino sottoscrittore del fiscal compact ... sveglia amici leghisti


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 11:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 15 Maggio 2018 11:37

Will,

quello che ha irritato il comunista padano e' stato mattarella con le sue menate sulla "'Europa che ci guarda".

La proposta di mettere Sapelli e' stata un pugno nell'occhio per il quirinalizio, Sapelli e' uno che, sulle questioni europee, mena pesante (alla Bud Spencer).

Al contrario il M5S si sta comportando in maniera troppo moderata, ha dismesso quella sana ed effervescente carica di populismo.

Quanto alla possibile bocciatura da parte delle basi, tempo che saranno i 5S a bocciare il possibile governo e non la base padanara che e' molto piu' "sportiva".

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 10:58

parlando di cose serie io spero che anche la scena del comunista padano di ieri sia servita per far capire al popolo leghista che quando il comunista padano dice che sbatterà i pugni sul tavolo europeo è solo la parola di un CAZZONE e che se vogliono qualcuno che difenda loro e gli italiani in genere quello è SOLO il M5S ... NON è indifferente votare lega o M5S come diceva Gano ...

 

sui cellulari dei coordinatori regionali leghisti "+++URGENTE+++ - si legge testuale - Sabato e domenica prenotate più piazze possibili per gazebata "Consultazione popolare sì/no contratto di governo". Seguiranno dettagli"

Ecco il testo della lettera recapitata ai coordinatori regionali e provinciali: “Cari segretari, vi chiedo con la presente di attivarvi fin da subito alla prenotazione delle piazze per i giorni di sabato 19 e domenica 20 maggio per consentire lo svolgimento di una consultazione tra la cittadinanza sul cosiddetto ‘contratto di governo’. Vista l’imminenza dell’iniziativa, vi forniremo tutti i file necessari per permettervi di stampare direttamente il materiale, dato che non ci saranno i tempi tecnici per potervi recapitare il materiale cartaceo. Ogni gazebo dovrà dotarsi di un’urna dove raccogliere le schede votate. Seguiranno a strettissimo giro ulteriori istruzioni e i file grafici necessari”.

... cari elettori leghisti, sabato e domenica mettete il comunista padano alla prova ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 11:32, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 10:44

tu parli del pd renzizzato ... io parlo del pd fino a veltroni

con gli operai ci parlo da decenni, da prima di te e con MOLTI più di te ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 10:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 15 Maggio 2018 10:42

eh pian con gli scavi .... il fenomeno del muratore artigiano con piva è solo degli ultimi anni...il lavoratore edile è sempre stato nella categoria degli operai...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 15 Maggio 2018 10:41

Willis oltre che comunista di m. sei pure un cretino io tutti i giorni ci parlo con gli operai, ho amici, conoscenti etc operai....ti diro' di piu'.....qui al nord è poiu' facile trovare un laureato impiegato o semidirigente che vota Pd ed un operaio Silvio che viceversa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 15 Maggio 2018 10:40

Mi sembra che includere muratori e capimastri fra gli operai sia già una alterazione dei termini del discorso

Per operaio intendiamo chi lavora in fabbrica.

"Un operaio è un lavoratore dipendente che esegue un lavoro manuale o tecnicosubordinato rispetto ad altre figure con compiti gestionali tipicamente all'interno di una fabbrica."

Muratori e capimastri sono artigiani

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Maggio 2018 10:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 10:38

a parte le mie parti io sto parlando di emilia veneto e lombardia ... mi pare siano al nord ... ripeto, forse i rari strani del nord li conosco solo io, gli operai lega o pd o sinistra varia o M5S, il nano nessuno lo caca tra gli operai


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 10:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 15 Maggio 2018 10:33

Al nord non è così....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente