UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Maggio 2018 19:02

Bull, stai per caso criticando il tuo idolo nanoporco ? se noi siamo i peggiori in Europa di qualcuno dovrà pur essere la colpa

il Portogallo è il paradiso dei pensionati, specie dei nostri


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 19 Maggio 2018 19:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 19 Maggio 2018 18:55

e questo è colpa dell'Europa? pure la Grecia è cresciuta in Europa e noi nemmeno.. quello

 

 

toh altro che tutta colpa dell'Europa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 19 Maggio 2018 18:50

Compagno Muschio,

Le hai proprio assimilate tutte le fregnacce finaziarie dei fregancciari. Adesso siamo alla "moneta creata dal nulla" della mia portinania.

Lo sai qual'e' lunica moneta creata dal nulla? E' proprio quella delle banche centrali, la moneta delle banche commerciali e' tuttaltro che creata dal nulla, a fronte di essa c'e' un debito di qualcuno che e' quello che ne sostiene il valore.

Tornando a bomba (da non confondere col bomba), se martedi' vien giu' anche il palazzo Mezzanotte non crederete mica che e' arrivato l'ordine dei rettilianidi di aprire il fuoco, sara' una sana e spontanea reazione dei mitologici "mercati" cosi' come avvvenne ai tempi del cav.

Draghi puo' contenere la valanga ma non la puo' fermare, 30 miliardi al mese che puo' spendere non sono molti suddivisi tra tutta l'eurozona.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Maggio 2018 18:48

Il Viale del Tramonto (Marione)

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 19 Maggio 2018 18:44

Allora Gano fosse così possiamo anche usare lo sterco di vacca al giorno d'oggi per pagare....a Padova per mangiare i negretti si vendono alle Milf (troie aggiungo io) che se li trombano....vedi...non occorre nemmeno la moneta....le cause sono ben piu' profonde, siete dei sempliciotti dell'economia...ma tanto il duo populista fara' disastri  e anche io ci perdero' un fotio di soldi e verro' a casa vostra a darvi una bella pedata sul culo o davanti alla massima potenza.....(e il quadricipite femorale è bello tosto con tutte le camminate in montagna che ho fatto nell'ultimo anno....).....

Per Oscar...vergognati!, rincretinito che sei.....ti rimangi tutto faccendo voli pindarici per evitare di rispondermi sulla domanda posta....tu non sei per la stampa e manco manco per i CCF di Zibbo ....anni di frequentazione in questo blog ne sono a testimonianza....ora perchè i 5s prendono i minibot (che sono i CCF nella sostanza), sei li che scodinzoli come un leccaculo del partito....

Io te lo dico francamente....io ho votato Silvio.....volevo un governo di cdx moderato da Silvio...per me le cause dell'Italia non sono sue, si annidano ben prima che arrivasse....diciamo che nel duplice decennio non ha agito come doveva, ma non li do nemmno una colpa, pero' di certo è vergognoso (riferito a lui) che a) si accerchi di gente la cui moralita' è bassissima (vedasi donnine messe poi nei vari consigli regionali o al parlamento), b) che abbia concesso a Salvini di fare questa merda di accordo....è quindi UN COMPARTECIPANTE E UN COLPEVOLE!!!.

TE invece sei un codardo, ti rimangi quello che dici per il mero sostegno al movimento.....squallido....

 

Guarda anche Anti, altro vigliacco, illogico....prima fa un post su CCF e minibot che è esemplare...poi cosa dice? che è contento del caos che creeranno questi minibot vaneggiando di un'ipotetica (non spiega come e non si capisce come possa essere) ripresa migliore.....MIGLIORE DI CHE? ZIO PORCI!...TI TROVERAI FUORI DALL'EUROPA, CON GLI ITALIANI CHE SONO FURBI COME DIO COMANDA E CI INCULEREMO ANCOR DI PIU' DI QUELLO CHE LA MERKEL HA FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI....

Parlavo con un sinistroide ieri sera (tra una birra e l'altra....).....il RDC ha senso? bene lui ha fatto un'ottima affermazione....ha senso in Svizzera, Germania, Svezia etc...DOVE VI è UNA CERTA CULTURA....mentre qui che vigono i furbi, gli opportunisti etc. no.....troppo facile avere soldi senza fare un cazzo....gli altri (sopra citati) cercano il lavoro, l'italiano medio fa un bel lavoro in nero e si becca pure il RDC....

i grillini sono cretini... (anche i leghisti...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 19 Maggio 2018 18:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 19 Maggio 2018 18:38

Ovvio che non è sufficiente creare moneta dello Stato per produrre di più: creare moneta ha un senso se essa viene destinata a rendere attive le attività potenziali (imprese, produzioni efficienti, lavoro ecc.).

Passando ad altro, spiego la moneta in maniera che anche Anti capisca.

Se io ti presto una zappa e tu la perdi o la distruggi, io ci ho rimesso la mia zappa.

Se io ho la bacchetta magica e faccio apparire le zappe dal nulla (moneta di Stato), ti presto la zappa e, se tu la distruggi o la perdi, io, per dirla alla Cetto, minnefuttu (lo capisci da solo il perché).

Adesso sei pronto per prendere la zappa ed andare in risaia ove riflettere su questi facili concetti.

PS: Borghi sa di cosa parla anche perché ha fatto il trader, infatti parla di minibot per restare dentro le regole della UE, altrimenti avrebbe parlato direttamente di stampare moneta dello Stato.

Buona domenica.


 Last edited by: muschio on Sabato 19 Maggio 2018 18:43, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Maggio 2018 18:34

Bullfin, bisogna che nella tua crapa ammorbata da troppo Berlusconi entri l'idea che i soldi -la moneta- sono un mezzo, non sono il valore. E' il lavoro che crea il valore, la moneta serve solo a fare circolare questo valore. Se dopo la cura Monti e Padoan che ti hanno portato la disoccupazione vicino al 15% hai bisogno di politiche espansive, le fai, senza bacarti troppo il cazzo, e se non puoi farle perché la BCE ti tiene per i coglioni con i cordoni della borsa dell'Euro stampi mini-bot o t'inventi qualche altra puttanata del genere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Maggio 2018 18:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 19 Maggio 2018 18:32

Dai Anti, un altro sforzino e riuscirai a capire che quello che che viene dal nulla (la moneta creata dalle banche, che peraltro moneta non è), tornando nel nulla, nulla cambia. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 19 Maggio 2018 18:30

"Oscar, come fa uno come te, anti antieuro, anti stampa facile, anti escamotage contabile ad esprimere gioia e giubilo per i minibot...?..."

 

Vedi caro il mio bel berluschino,io sono anti.......quando  i denari stampati vanno finire a mignotte,tangenti,foraggiare il consenso,mafie,

investimenti improduttivi,ecc.ecc.ma quando necessitano per investimenti produttivi e giuste cause,ecc.ecc. coi dovuti modi,si può fare.......

te capì barbun

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Maggio 2018 18:24

Esistono strumenti giuridici a livello europeo che ne impediscono l'uso? 

 

Per il resto sono d'accordo con te. Ma a me piacciono le soluzioni eterodosse. E i minibot sono sicuramente una soluzione eterodossa. Dei "pagherò" emessi dallo stato a garanzia dei suoi debiti... boh, spesso in situazioni controverse prevale la volontà più determinato.

 

Per ora chi ha guidato l'Italia aveva determinazione 0 (zero) a difendere i nostri interessi in Europa. Questi che stanno per venire ora mi sembrano diversi in quanto a determinazione. Se non li stoppa prima Mattarella...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Maggio 2018 18:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 19 Maggio 2018 18:17

I minibot non possono essere tollerati dalla BCE e dall'Europa.

Se usi similbanconote per pagare i fornitori della pubblica amminiostrazione stai facendo qualcosa di peggio che indebitarsi vendendo titoli, stai stampando euro falsi (che valgono solo in Italia). La cosa e' sicuramente piu' grave nel momento in cui stai stampando la moneta "degli altri".

Essendo queste "banconote" garantite dallo stato esse sono, a tutti gli effetti, debito pubblico.

La loro garanzia e' rappresntata dalla facolta' dello stato di imporre tasse e patrimoniali esattamente come avviene per i titoli normali.

Il giochino e' lo stesso dei CCF, metto in giro mezzi di pagamento e spero che questi provochino una ripresa dalla madonna che fa umentare il gettito e contenere il debito.

Sara' davvero cosi'? Non ci credo manco se lo vedo. Questo governo mi piace, ma non perche' fara' quel che e' scritto nel programma, ma perche e' qualcosa di completamente nuovo che provochera' un caos creativo da cui puo' nascere un contesto ripulito e migliore.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 19 Maggio 2018 17:27

Oscar, come fa uno come te, anti antieuro, anti stampa facile, anti escamotage contabile ad esprimere gioia e giubilo per i minibot...?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 19 Maggio 2018 17:21

Bullfin,corri ai gazebo!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Maggio 2018 17:20

'i minibot non verranno accettati e ci butteranno fuori'

 

e allora si balla, si darà il via alle danze ... come sai io non soffrirei di certo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 19 Maggio 2018 16:30

 

l'ho sempre detto....tutti i modelli del cazzo del moderatore, etc non tengono MAI conto del fattore CREDIBILITA'....anche il Cile per un bel periodo ebbe capitale negativo della BC...il cambio colllasso'!!! e non solo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente