UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Venerdì 25 Maggio 2018 22:03

O Savona o morte!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Maggio 2018 19:19

nell'elenco molto lungo dei perseguibili sta cercando di entrare anche l'ameba, vari costituzionalisti gli hanno spiegato che DEVE avallare Savona ... un ceffone in più non è un problema

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 25 Maggio 2018 19:10

lo spread è un grande bluff, se l'italia esce dall'euro sono cazzi per francia e germania...

Berlusconi per aver avvallato le decisioni prese negli ultimi anni deve essere punito e restituire il maltolto che poi le frequenza televisive sono nostre...  hai svenduto l'italia e scopato le minorenni, alleato di renzi e dell'elite globale per rovinare gli italiani

restituiteci le frequenze televisive, siete finiti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 25 Maggio 2018 19:13, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Maggio 2018 18:42

i crucchi (e i francesi) ci devono ridare tutti i soldi che ci hanno fregato

i soldi del salvastati, gli interessi sui tds, i 5 miliardi che il nanoporco diede a gheddafi con sarkò (ex avvocato del nanoporco) che bombardò i pozzi eni, la culona deve pagare l'export eccessivo pluriennale, ecc. ecc. ... ce li devono ridare tutti, fino all'ultimo centesimo

purtroppo abbiamo avuto un ventennio di imbecilli a governarci che ci hanno completamente rovinato, sarkò e culona ridens per il pagliaccio nanoporco non succederà più, tocca a noi mollare ceffoni e lo faremo senza pietà alcuna

:-)

forse mi sono espresso in modo troppo morbido, non volevo essere tenerone, la prossima volta mi faccio aiutare ad esprimere meglio la mia opinione da qualche mio parente


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Maggio 2018 18:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 25 Maggio 2018 18:15

L'e' matt!


Savona: spread a 600 per forzare la mano all’Ue

http://www.wallstreetitalia.com/savona-spread-a-600-per-forzare-mano-ue/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Maggio 2018 17:53

Conte sta facendo due chiacchiere al quirinale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 25 Maggio 2018 17:43

 
 

(ANSA) - JAFFERAU (TORINO), 25 MAG - Chris Froome ha vinto per distacco, dopo una fuga solitaria lunga 83 chilometri, la 19/a tappa del 101/o Giro d'Italia di ciclismo, da Venaria Reale (Torino) a Bardonecchia-Jafferau (Torino), lunga 184 chilometri.
    Klopp, "siamo Liverpool,faremo grandi cose". Froome, dominatore indiscusso della 19/a tappa, da Venaria Reale (Torino) a Bardonecchia-Jafferau (Torino) è la nuova maglia rosa del 101/o Giro d'Italia di ciclismo.
   

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Venerdì 25 Maggio 2018 17:38

La Troika dovrebbe fare anche un giro in Spagna (il Governo è cotto), in Portogallo.... etc.....

Ovviamente, più peggiorano le cose, più diventa CERTO che si continuerà con il QE ben oltre la fine del 2018.....

Quindi niente paura, se finalmente i BTP tornano ad avere un rendimento positivo decente, è possibile che dagli USA comincino veramente a fare qualche arbitraggio con il BUND.... oggi devi andare su 7Y per avere un misero 0,04 %...... vi sembra una situazione normale ?????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 25 Maggio 2018 17:29

Gano io dico che è il momento di chudere le posizioni long, mentre Dalio chiude gli short

Io dico di vendere BTP e comprare Bund, sicuramente chi fa analisi opposte vende Bund e compra BTP

C'è da dire che sul lungo periodo se non sai dove mettere i soldi, i rendimenti del BTP sono una manna dal cielo, per questo offrire i BTP senza cedola, che rendono lo zero percento annuo, risolve tutti i problemi dell'euro e dell'italia

il motivo? sai quella cosa che secondo alcuni soloni non conta nulla? sono anni che l'italia ha un avanzo primario positivo
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Venerdì 25 Maggio 2018 17:27

stamattina anche la mia portinaia e' andata a vendere i BTP (proprio come nel 2011).

______________________________

Ed ha fatto bene.... anche perchè rispetto al 2011, ci sta guadagnando una marea di soldi..... che stava aspettando, che andassero a 160 come il Bund ????  :)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 25 Maggio 2018 17:18

Hobi, così è...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 25 Maggio 2018 16:43

Cosa non va nell'articolo di Fini .

 

"Ci sono certamente nel contratto fra Cinque Stelle e Lega molte cose ancora confuse e contradditorie, che andranno precisate a cominciare dalle risorse con cui i due movimenti intendono attuare il proprio programma".

 

E' wishfull thinking pensare che ci possa essere una composizione sulle diversità.

Adesso hanno già trovato il massimo del compromesso e quando ciò non è stato possibile ...sono già stati costretti all'indeterminazione ed alla confusione.

Ma ne l'una ne l'altra possono accompagnare un governo che avrebbe bisogno invece di grande unità ,grande coraggio,grandi capacità per il programma che vorrebbe portare a termine.

 

Hobi

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 25 Maggio 2018 16:10

e bravo Fini

 

http://www.beppegrillo.it/chi-ha-paura-dei-los-grillinos/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 25 Maggio 2018 16:00

Ma adesso che arriva la Troika che facciamo?

Li accogliamo con la fanfara oppure facciamo il rimpatrio forzato con un cargo militare?

Ah, saperlo!

P.S. mi auguro solo che non arrivano mandrie di somari a tuonare contro i rettiliani cattivi,

stamattina anche la mia portinaia e' andata a vendere i BTP (proprio come nel 2011).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 25 Maggio 2018 15:58

uè mi sembra questo clima,facile dalla tastiera....

 

https://www.youtube.com/watch?v=i4J4xSzpSuA