UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 29 Maggio 2018 12:46

Una domanda.

I titoli di stato italiani in quanti mercati sono trattati ?

Qualcuno puo pubblicare qualche dato ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 12:42

Ma GAno, perchè fai sempre così fatica a capire quando cito qualcun altro e non me stesso

Nel caso in oggetto è poi così palese che un modenese chiederà ad un altro modenese e non certo ad un milanese.....

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 12:25

No, no Gianlini, non è propaganda, si esce davvero. Quello che mi stupisce è che lo chieda a te

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 12:07

E poi il piano B non serve essondo entrata in vigore la dottrina Borghi che recita cosi':

Usciamo dall'euro pero' ci teniamo gli euro sul conto (e i debiti in lire).

MA ROB DE MATT!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 12:06

Giovanni Zibordi‏ @gzibordi

mi telefona un mio amico che dirige la più grossa ceramica che c'è qui e mi chiede se si esce dall'euro.... mah... la propaganda dei media confonde le idee a tanti

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 12:05

lo so bene che non sono immortale e non vorrei morire sotto i ponti....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 12:00

Quel che muove tutto in questo momento e' l' EUR/USD, l'indicatore della paura.

P.S. Oscar! Non crederai mica di diventare immortale come il CAV? So lo LUI e' immortale (ma solo tecnicamente).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 11:48

Si e' invertita la curva dello spread: quello a 2 anni e' sopra i 300 e quello a 10 anni a 280.

Praticamente gli operatori prezzano un default a breve termine.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 11:42

Anti, io proprio nelle ceneri non ci voglio andare anchè perchè non farò in tempo di vedere l'eventuale ricostruzione,vai avanti te....barbun

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 11:41

Io sono incavolato nero. Avevo proprio ricevuto una proposta di acquisto per un appartamento mercoledì, purtroppo proposta soggetta ad approvazione di mutuo (ad un tasso davvero ridicolo fisso)., non vorrei saltasse tutto....

tra l'altro l'avevo accettata scartandone altre due un po' più basse ma non legate a mutuo...,[immobile messo in vendita 10 giorni prima, in 10 gg 30 visite e 3 proposte]


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 11:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 11:40

Superati i 60 anni hai il piano B incorporato (la bara).

Non ho proprio nessuna voglia di mettermi a far casini aprendo conti all'estero e similari.

Meglio adottare le misure minime, un po' di banconote (ma non tante) che ti permettono di comprar le sigarette e pane e ciupolle (che sono anche salutari).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 11:29

Ora ci finiamo sicuramente. Tu ce l'hai il piano B per te?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 11:27

Hobi,

io ho rinunciato alle velleita' di restare nell'euro e sono decisamente a favore del ritorno alla lira (o al patacco).

Un popolo di cialtroni deve riappropriarsi del diritto alla cialtroneria che gli permette di vivere di espedienti.

Ma, anche li', questo non e' piu' il mondo degli anni 70/80, e non e' detto che non faremo definitivamente la fine dei cialtroni.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 11:24

Gianlini> "Gano, di chi sarà stata l'idea di Savona ministro??"

 

Mia ;-)

 

Scherzo, non lo so, ovviamente, ma due partiti come Lega e M5S, i due partiti sovranisti uniti, non potevano scegliere che uno come Savona. E ringrazia il cielo che hanno scelto Savona che è intelligente e ragionevole e non Bagnai. Con M5S - Lega al governo e Savona  MEF non saremo usciti dall'Euro. Ora invece abbiamo trovato la strada per uscire 100%. 

 

Dal Rosatellum in poi sono stati inanellati una serie interminabile di errori, uno peggio dell'altro.

 

Che capolavori... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 11:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 11:19

Nel weekend rapinatori hanno scassinato la casa di Sala a Milano

Stanotte sono entrati in casa di De Mita, costringendolo ad aprire la cassaforte.

mala tempora currunt

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/05/29/notte-di-paura-in-casa-di-de-mita_975f2375-cece-436c-937c-7430615d90c4.html