UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 29 Maggio 2018 19:19

Poiché non sono della Lega ho il lusso di dire liberamente che i grillini (in maggior parte) sono proprio dei tifosi e pure di coccio. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 19:08

per gli amanti del piano B

 

https://scenarieconomici.it/il-piano-b-per-litalia-nella-sua-interezza/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 29 Maggio 2018 19:01

periodo interessante

cottarelli mai più lavorerà in Italia, manco come badante, lavorerà fuori

i piddini chiedono il voto subito, te credo, con l'impeachment arriverebbe entro l'anno un presidente decente coi voti M5S-lega-fdi e non sta merda che abbiamo, con commissioni e parlamento operativi il contratto di governo lo realizzi lo stesso con questo parlamento

la culona ci vuole nell'euro, moribondi ma nell'euro, con una valuta diversa gli sfonderemmo il culo, per lei non è il caso

 

Salvini: “Chi minaccia Mattarella
non fa parte del mio Paese. Errori
ma io non parlo di impeachment”

italiani, su, aprite gli occhi su salvini, preferisce erezioni immediate e gnente impeachment ... M5S a luglio o settembre ed il BelPaese rinasce

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 29 Maggio 2018 19:09, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 29 Maggio 2018 18:46

Leggo qui le teorie più rettiliane.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 29 Maggio 2018 18:38

Lutrom ottimo spunto, Savona è uno che era lì a fare l'europa ai tempi del patto di varsavia inoltre ha posizioni occidentali, dell'aspen una garanzia di autorevolezza: secondo me la germania sta provando a fregare anche gli usa, visto che è molto più vicina all'elite globale e alla clinton foundation.

Ancora una volta riescono a mettersi contro contemporaneamente usa e russia, e farsi mettere le corna dall'italia. Non a caso il movimento è molto vicino agli usa e alla globalizzazione (anche di pietro che prima di partire con clean hands va all'ambasciata) mentre salvini è ha favore delle nazioni, putin e co.

Ci sono cose dell'italia che non si dicono ma sono chiare: l'italia non è una repubblica sovrana, caduto il muro di berlino bisognava rinegoziare ma è arrivato di pietro con clean hands, per una coincidenza, certo. La germania ovest ha rinegoziato l'unificazione mettendo a garanzia l'italia in un europa estesa, ma non siamo ovviamente allo stesso livello della germani est. Savona sa questo.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 18:32

Ho visto alcune proiezioni del voto in caso di desistenza/accordo Lega-M5S. Prenderebbero praticamente tutti i seggi uninominali. Andrebbero oltre il 60%.

 

E lo sai che pensavo? Che aquel punto possono cambiare la Costituzione come cazzo gli pare (occorrono i 2/3, magari con FdI) e mettere fine a questo tipo di presidenza. Gli conviene seguire quella strada piuttosto che fare un impeachment che ti blocca sine die lo sciogliemento delle Camere e le elezioni. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 18:27

Come la fate complicata (e rettilianica).

I rapporti tra le alte sfere non sono molto dissimili da quelli tra personaggi da bar. Mattarella e Cottarelli avran fatto quattro conti e si sono detti: ma che lo facciamo a fare un governo con 0 (ZERO) fiducia?

Poi c'e' la faccenda dell'impeachment, vero che finira' nel nulla, ma si attivano comunque una serie di situazioni fastidiose che si trascinano per anni.

Adesso Mattarella li scioglie e poi gli fa:

E adesso impicciate sta minghia!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 18:19

Lutrom, la Germania? Ci vogliono nella UE ma fuori dall'Euro. Ma allo stesso non vogliono il nostro default, vogliono un'uscita soft. Chi meglio di Savona per guidarla? L'uscita infelice di Oettinger è stato un assist clamoroso ai sovranisti ed un j'accuse a Mattarella.

 

Cottarelli potrebbe così aver finalmente capito che le cose non stanno come nel 2011. Gli scenari sono cambiati e lui non sarà un nuovo Monti. Ora starà cominciando a capirlo anche Draghi.

 

È solo un'ipotesi, ma assume sempre più sostanza. Sarebbe clamoroso. Si aprono tempi interessanti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 18:26, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 29 Maggio 2018 18:11

Mah, secondo me c'è dell'altro sotto tutta questa storia, a cominciare dal Savona "rivoluzionario" (che tale, per storia personale,  non dovrebbe essere); pure Salvini mi sebrava troppo sicuro di sé (solo un pallone gonfiato??): credo che qualche "potere forte" inizi ad essere favorevole all'uscita dell'Italia dall'euro o ad un euro a due velocità o a qualcosa del genere. 


 Last edited by: lutrom on Martedì 29 Maggio 2018 18:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 18:01

Non ha rinunciato. Solamente non ha sciolto la riserva. 

 

Se Cottarelli rinunciasse davvero sarebbe un colpo troppo grosso al Presidente. Potrebbe dimettersi.

 

Cottarelli potrebbe però pensare "ma chi me lo fa fare?". Ritrovarsi, PdC a tempo, senza fiducia, e nel bel mezzo di una tempesta finanziaria non dev'essere proprio come andare alle Maldive con un gran pezzo di gnocca.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 18:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Maggio 2018 17:54

E te credo  che rinuncia.

Sarebbe stato un record mondiale: 0 (ZERO) voti di fiducia.

Ma credo che, nella rinuncia, ci sia stata la moral suasion di Mattarella, al punto in cui si e' arrivati meglio resettare tutto e votare a luglio.

Tra l'altro i mercati saran pure contenti, 2 mesi senza casini politici, sputaci sopra.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 17:52

Tradeosca> "Gano, per essere precisi nella prima guerra mondiale i governanti facevano accordi segreti con la Triplice Alleanza,ma a furor di popolo furono costretti ad abbandonare gli accordi e dichiarare guerra all'impero tedesco.Nella seconda guerra mondiale, i governanti fecero alleanza con la Germania,ecc.ecc. oggi............."

 

Ah! Ok, scusa non avevo capito. È vero! Oggi è "il popolo" contro la Germania

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 29 Maggio 2018 17:25

Attenzione ai reati perseguibili d'ufficio !!!!

https://www.agi.it/gallerie-fotografiche/minacce_social_mattarella-3963960/photo/2018-05-29/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 17:22

Colpo di scena Cottarelli rinuncia!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 29 Maggio 2018 17:16

Ritengo errata una campagna elettorale e non dobbiamo cadere nel tranello dove vogliono portare lo scontro elettorale in un referendum,Europa si,Europa no, perchè allora i partiti che dovrebbero essere annientati risorgerebbero..........