UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Maggio 2018 01:01

la procura di Catania sta indagando contro un soggetto che gli augurato di morire tra le altre cose....così ho sentito alla radio oggi...

E comunque ribadisco fanno benissimo.... :)...

e quindi in onore della sua figura...

 

un grande uomo (ha un po' sbagliato il fatto dei mercati...appena ha negato il governo è venuto giu' tutto...ma si sa che i mercati sono imprevedibili a meno che non ci si chiami Bullfin :).....(sul btp avevo pure azzeccato...apertura in gap up lunedì....certo non pensavo ad un aborto di long piccino da far cascare gli zebedei...mi attendevo un po' piu' di melina per poi andare giu' (visto il conteggio allegato) invece hanno fatto un'onda 2 lampo...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:55

Prendi Zibo, sarà uno dei più preparati in materia,

 

 

come no...quello che voleva appioppare una super mega patrimoniale sulle case....ah la si che l'economia riparte...MA ROB DE MAT!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:55

ma perchè Bullfin ti fai sempre paladino del tuo pensiero prendendo frasi,concetti,pensieri estremi per dare ragione alla tua tesi.

 

La polizia non sta setacciando il web perchè uno scemo ha pregato la morte a Mattarella,ma per reato di vilipendio,cioè offesa al PDR,

be è dura trattenersi dal vilipendio.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:44

Dopo gli insulti sul web contro Sergio Mattarella, la polizia postale monitora il web e i social network. Possibili esposti alla magistratura

 

 

E fanno benissimo, si puo' essere contrari, esprimere il proprio sdegno ma non augurare la morte o insultare...un po' come qualcuno faceva qui con Napolitano per l'operazione che fece...

Nonostante mi siano sugli zebedei non auguro la morte a Grillo, Dibba e Giggino...ma solo una sana attivita' con la zappa fino alla fine dei loro giorni...quello si :)))....(con Willis ovviamente... :))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:43

tutti lo vedono come di maio.... il piccolo principe: paragonato alla boldrini per pochezza e spessore politico, Salvini si sta muovendo molto bene e Anche Di Maio nonostante i giornali deformino la realtà per non mostrarne l'abilità, sua e del suo team di comunicazione

Salvini fa l'interesse degli elettori, come il movimento, ma finisce tutto qui, sono diametralmente opposti nord-sud dx-sx chiesa-stato

alleati mai, solo rivali rispettosi in un governissimo per fare riforme costituzionali, leggi elettorali o simili

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:34

Insulti contro Mattarella: la polizia controlla il web

 

Dopo gli insulti sul web contro Sergio Mattarella, la polizia postale monitora il web e i social network. Possibili esposti alla magistratura

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:32

Purtroppo il suo difetto secondo me è la sua competenza, Savona non è un dilettante:

ha messo in dubbio la costituzionalità del modo in cui siamo entrati in europa,  e pur perseguendo il piano a (che rovinerebbe sul nascere il 4 reich di ottinger)

 

sa veramente come realizzare il piano b (con alleanze internazionali per esempio, roba che economisti del ministero o premi nobel da forum non capiscono nemmeno se passano i prossimi 10 anni a studiare).

Prendi Zibo, sarà uno dei più preparati in materia, però te lo vedi che chiama il biondino e gli dice che serve una mano dalla fed? Perchè è vero che stampi quanto vuoi ma le prime settimane per non finire nelle fauci della cordata di soros servono mani forti, anche geopoliticamente.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:24

presidente da interdire!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:21

che il parruccato yankee adori il comunista padano mi sembra improbabile, basta vedere cosa ha detto l'anguilla sulle sanzioni a Putin, sulla Siria, ecc., c'è bannon in missione rinsavimento ...

sull'infallibilità salvini lo attendo alla compilazione delle liste col nanoporco ... :-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:05

Se c'ero io li facevo lavorare e li mettevo spalle al muro, ma savona evidentemente sa/ha fatto/detto qualcosa che tutti temono, nei loro occhi c'era paura

willis lo sa e non lo vuole dire secondo me

 

Shera, non sono nessuno, semplice tifoso M5S, nessun segreto comunque, Traderosca ha messo il noto vecchio piano di Savona, http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1071654#1071654

si vede che anche in crucconia lo hanno letto ... :-)

bisogna mettere alla prova salvini, è un problema, svicola, è un'anguilla complicata da incastrare, Di Maio rinunciando all'impeachment (che io avrei portato avanti sicuramente) si vede che si fida della buona fede dell'ameba, lo considera solo un fesso ... mah, dopo la faccenda bagnai-siri dubito

l'unica cosa in questo periodo che mi da soddisfazione sono i casini in arrivo per la culona


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:05

Gano, io sento gente solo incazzata con Salvini e Di Maio per la storia di Savona

Ammetto che non ho parlato con la mitica classe operaia, asse portante della nuova lega di Salvini. 

Però gli altri sono tutti preoccupati. Tutta gente che ha già programmato le vacanze estive e che non vorrebbe vedersele rovinate da qualche Piano B.....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:04

Diciamo la verità: al momento della battaglia l'italiano medio si caga sotto!

 

 

 

parla per te poppantello da tastiera...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:01

Diciamo la verità: al momento della battaglia l'italiano medio si caga sotto!

PS: Oscar eccetto: so che egli avrebbe combattuto! (anche se invaso da confusione monetaria).

Ma un intervento di Zibordi???

Sembra che ormai accetti interviste solo da fike e davanti a telecamere a copertura nazionale: si degni di un intervento-saluto sul suo sito!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 29 Maggio 2018 23:55

Cioè, scambiate la realta (futuribile) con i sogni? ahahahahah

Buona fortuna!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 29 Maggio 2018 23:51

Bellissimo intervento Gian

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente