UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:05

Se c'ero io li facevo lavorare e li mettevo spalle al muro, ma savona evidentemente sa/ha fatto/detto qualcosa che tutti temono, nei loro occhi c'era paura

willis lo sa e non lo vuole dire secondo me

 

Shera, non sono nessuno, semplice tifoso M5S, nessun segreto comunque, Traderosca ha messo il noto vecchio piano di Savona, http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1071654#1071654

si vede che anche in crucconia lo hanno letto ... :-)

bisogna mettere alla prova salvini, è un problema, svicola, è un'anguilla complicata da incastrare, Di Maio rinunciando all'impeachment (che io avrei portato avanti sicuramente) si vede che si fida della buona fede dell'ameba, lo considera solo un fesso ... mah, dopo la faccenda bagnai-siri dubito

l'unica cosa in questo periodo che mi da soddisfazione sono i casini in arrivo per la culona


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:05

Gano, io sento gente solo incazzata con Salvini e Di Maio per la storia di Savona

Ammetto che non ho parlato con la mitica classe operaia, asse portante della nuova lega di Salvini. 

Però gli altri sono tutti preoccupati. Tutta gente che ha già programmato le vacanze estive e che non vorrebbe vedersele rovinate da qualche Piano B.....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:04

Diciamo la verità: al momento della battaglia l'italiano medio si caga sotto!

 

 

 

parla per te poppantello da tastiera...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 30 Maggio 2018 00:01

Diciamo la verità: al momento della battaglia l'italiano medio si caga sotto!

PS: Oscar eccetto: so che egli avrebbe combattuto! (anche se invaso da confusione monetaria).

Ma un intervento di Zibordi???

Sembra che ormai accetti interviste solo da fike e davanti a telecamere a copertura nazionale: si degni di un intervento-saluto sul suo sito!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 29 Maggio 2018 23:55

Cioè, scambiate la realta (futuribile) con i sogni? ahahahahah

Buona fortuna!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 29 Maggio 2018 23:51

Bellissimo intervento Gian

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 23:50

Questo post Gianlini me lo sono salvato. Perché come mi diverte ritirarlo fuori dopo qualche mese... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 23:44

Due cose:

1- non mi stupisce affatto il messaggio dei sindaci di Milano a sostegno di Mattarella : a Milano nessuno avverte la benchè minima necessità ed opportunità di andare all'arrembaggio dell'Europa seguendo tale SAvona o chi per lui

 2- non sono affatto sicuro che Salvini faccia il pieno di voti: al turno precedente, in pochi avrebbero pensato che Salvini e M5S sarebbero potuti piacersi tanto; Berlusconi si è dimenticato di marcare stretto Salvini ed è capitato come quando presenti la tua ragazza ad un amico e il mese dopo scopri che escono insieme.....

Questa volta è praticamente impossibile che il centro destra si compatti attorno a Salvini; Berlusconi non ha alcun interesse a stare con chi ormai solo se si avvicina a Palazzo Chigi provoca un terremoto finanziario; quindi secondo me niente alleanza Salvini-Berlusconi ...ed i benestanti che hanno votato SAlvini, voteranno questa volta Berlusconi o se lo considereranno finito per ragioni di età, turandosi il naso,voteranno Renzi  - troppo rischioso trovarsi fuori dall'euro o con il mutuo raddoppiato- 

A sinistra idem, alcuni M5S voteranno PD, soprattutto se si parlerà di aperta alleanza con Salvini

In sintesi, tutto sembra essere stato combinato per far risorgere il PD - chi avrà mai proposto Savona per sabotare l'idillio Di Maio-SAlvini?

 

e intanto, ai negri (quelli che hanno motivato l'80 % dei voti a M5S e Salvini), non pensa più nessuno....quando si dice il destino beffardo....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Maggio 2018 23:48, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 23:27

Sì Shera, sono d'accordo, Salvini vuole fare il pieno col centrodestra e Di Maio l'opposizione fagocitando il PD.  Se possibile, se impossibile governano insiemo, e penso che governerebbero molto bene. Siamo a politica 2.0. Renzi, la Meloni, Berlusconi... non lo hanno capito.

 

Shera chi è Willis???

 

Ha dimostrato di averlo capito invece Napolitano, nel suo discorso inaugurale del Senato

 

xAndreax1966: sì si comincia ad annusare aria di dimissioni.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 29 Maggio 2018 23:21

@Gano

Al di là delle chiacchiere Salvini e Di Maio hanno programmi opposti e si logorerebbero al governo insieme

immigrazione, flat tax, redditto di cittadinanza, come metti tutto insieme? non è identitario e politicamente non porta voti sul lungo periodo

Blondet spiega molto di quello che succede nel presente

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Andreax1966 on Martedì 29 Maggio 2018 23:13

Le dimissioni mi sembravano un modo per uscirne meno peggio da una vicenda che resterà nella storia...diciamo uno scatto di orgoglio che farebbe dire che nonostante tutto ha avuto senso dello stato. Inoltre permetterebbe di sbloccare la situazione. Cioè, ma vi immaginate che figura di m.....richiamare Conte restando al suo posto??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Maggio 2018 23:08

Ma di che parli Shera???

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 29 Maggio 2018 22:46

Se c'ero io li facevo lavorare e li mettevo spalle al muro, ma savona evidentemente sa/ha fatto/detto qualcosa che tutti temono, nei loro occhi c'era paura

willis lo sa e non lo vuole dire secondo me

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 29 Maggio 2018 22:44

e questa?....ahaha mal comune mezzo gaudio..!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 29 Maggio 2018 22:42

ma guarda un po'....tra un po' vedremo quelli di DB andare implorando la Merkel che cacci fuori i dindini per gli italieni...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente