UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 23:45

Compagno,

sai chi mi ricordi tu? Quel ragazzino (un po' cretino) che crede di aver capito Einstein perche' ha letto un libercolo sulla relativita'.

La BCE ha stampato piu' soldi di tutti, e continua a farlo SOLO PER L'ITALIA, nessuno stato dell'eurozona ne avrebbe bisogno, alla Germania la stamperia fa addirittura danni.

In sostanza, abbiamo esportato cialtrneria anche a Francoforte.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 23:44

Gianlini, io invece penso che alla finanza internazionale se in Italia c'era un governo o no non gliene fregasse una cippa di minchia.

 

L'unico probabilmente che ha cercato di manovrare un po' lo spread per fare impaurire chi voleva mettere Savona è stato proprio Draghi (altro che telefonate...) ma con successo limitato o vicino allo zero. Infatti Savona è rimasto (alle Politiche Europee) e ci hanno messo anche l'euroscettico Tria a rinforzo (al MEF), nel caso Savona non bastasse.

 

E a questo ci arrivo senza bisogno che un Minzolini qualsiasi mi venga a raccontare le storie su come sarebbero andate le cose.

 

Che poi in programmi come quelli su La7 lo scopo non sia quello di informarvi, è un altro par di maniche.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 23:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:29

"ma se tutte le banche centrali funzionano allo stesso modo adesso arrivi tu (allievo di B&B), quatto quatto, a dire che sbagliano tutti?"

Sei tu che non capisci che la BCE non funziona come la FED, la BoE o BoJ.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 23:27

Gano, 

La mia idea a questo punto è che a tutta la finanza internazionale (quindi da Wall Street alla BCE, da Trump a Draghi per finire alla Merkel con la sua DB) convenisse un governo italiano anzichè la crisi. La pressione su Di Maio e Salvini (e Mattarella) è arrivata da tutto lo stadio.

Forse l'unico incazzato è proprio Soros, che sperava di guadagnare qualche miliardo da una crisi più prolungata e profonda e che ora brontola sperando di far saltare di nuovo il tavolo.. MA mi sembra parecchio che Soros ha perso la manina magica sui mercati.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 23:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 23:25

Compagno,

di male in peggio, il 20% che mi dava il banco di Napoli col cacchio che "lo girava al tesoro".

E poi, tutte le banche centrali girano gli utili agli stati tra lo sconcerto di quelli che "le banche centrali sono private".

L'unica porcata privatistica e' stata la rivalutazione delle quote fatta dal governo letta, ma, anche quella e' stata fatta dagli assessori, non da Soros.

Visto che non riesco a farti ragionare col "metodo scientifico" ci provo in altro modo: ma se tutte le banche centrali funzionano allo stesso modo adesso arrivi tu (allievo di B&B), quatto quatto, a dire che sbagliano tutti? Ah gia', dipende dai rettiliani che pigliano gli interessi.

Sto facendo il possibile per lasciarti indenne dal recinto dei somari, ma mi sa che devo capitolare.

Adesso lo spread ballera' intorno ai 200 punti, ma se si azzardano a fare qualche boiata mutuata da B&B (li chiamano i minibot) si scatena l'inferno.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:23

Natura matrigna!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 23:20

allora i documenti ufficiali del ministero delle finanze che riporta le serie storiche sono allora tutti tarocchi....!....ma va a giocare alla playstation...va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:15

Il tasso prima del divorzio veniva fissato dal Tesoro, non dal mercato come avviene oggi.

Chi discute questo è un ignorante con cui non vale la pena discutere perché ignora le basi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:12

Ora, ANTI; stampati quello che scrivo sotto:

IL COSTO DEL DEBITO ITALIANO, PARZIALMENTE, PRIMA DEL DIVORZIO ERA ZERO POICHE' LA BANCA D'ITALIA GIRAVA GLI INTERESSI AL TESORO.

 


 Last edited by: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 23:10

Compagno,

prima del divorzio, andavo al Banco di Napoli a comprare i bot e mi davano fino al 20%.

Il tesoro non decideva una beata minghia! E per venderli compravano intere pagine su tutti i giornali.

Figurati che per venderli divettero imporre il famigerato "vincolo di portafoglio" alle banche.

I tassi imposti ex lege non c'erano nemmeno nella Grande Unione Sovietica.

Ti do un consiglio: resetta tutte le nozioni finanziare stipate nella crapa e ricomincia da 0 (ZERO).

E poi, uno che trada non puo' avere nelle testa simili fesserie.

 

 

 

Grande! compagno Anti!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 23:07

Anti, vai alla pagina 15 e seguenti e impari quali fosse il tasso di interesse prima del divorzio.

http://www.mbres.it/sites/default/files/resources/download_it/Indici_dati_investimenti_titoli%281958-1971%29.pdf

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 23:01

Gianlini, non hai mica bisogno di giustificarti con me se guardi la televisione..

 

Gianlini> "perchè tutte queste remore da parte di chi avrebbe tutto l'interesse a denunciarlo (tipo il PD, ma anche probabilmente un Cirino Pomicino) a coprire la cosa preferendo a far scendere in campo l'istituzionale ed europeista Draghi?"

 

Sinceramente non lo so, né me ne curo troppo. Le mie idee non me le formo sulla base di quello che dice il PD, Cirino Pomicino o Minzolini. Perché non lo hanno sbandierato? Boh.... troppo ottusi? Forse perché non ci arrivano. Ora Soros addirittura dice che c'è nientepopodimenoché Putin dietro. Da Draghi siamo passati al Cremlino....

 

Poi vorrei chiarire una cosa. Non ho mai detto che sono sicuro che ci siano gli USA dietro. Ho detto che per me è probabile che abbiano dato una manina. E' un' ipotesi. Voi non siete stati capaci di metterlo come ipotesi. Quello che dice Minzolini è verità. Nemmeno quello che pensate voi... quello che dice Minzolini. Piccola differenza. Rigiro il discorso, non ci siete arrivati voi con ragionamenti e poi Minzolini ha confermato. No. Minzolini e basta. Cribbio! ;-)

 

Perché insistono con questa storia? Per me (altra ipotesi) pè perché devono giustificare il fatto che una volta fatto il governo i tassi non siano esplosi, cosa su cui si basava tutta la narrativa del PD e di FI. Ora invece vorrebbero dire che i tassi non sono esplosi perché hanno fatto il governo.... E' un tentativo maldestro, che sfocia nel comico. 

 

Sono due ipotesi opposte di genesi del governo. Certo che basarla su un gossip di Minzolini dove "il Diavolo" avrebbe fatto una telefonata...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 23:13, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 22:53

Compagno,

prima del divorzio, andavo al Banco di Napoli a comprare i bot e mi davano fino al 20%.

Il tesoro non decideva una beata minghia! E per venderli compravano intere pagine su tutti i giornali.

Figurati che per venderli divettero imporre il famigerato "vincolo di portafoglio" alle banche.

I tassi imposti ex lege non c'erano nemmeno nella Grande Unione Sovietica.

Ti do un consiglio: resetta tutte le nozioni finanziare stipate nella crapa e ricomincia da 0 (ZERO).

E poi, uno che trada non puo' avere nelle testa simili fesserie.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 22:42

Gano, l'ho vista per puro caso, perchè nella pizzeria dove stavo mangiando avevano la televisione accesa.

Raramente sono a casa la sera, non mi piace starci e in ogni caso non accendo la tv ma preferisco o guardare il pc o uscire a fare un giro

La televisione la guardavo fino a 3 anni e mezzo fa quando abitavo da mia mamma, guardarla era un momento famigliare, come stare davanti al camino. Adesso che sono a casa da solo, faccio quasi sempre altro.

PS se è stato Bannon ad influenzare Salvini e non Draghi, perchè tutte queste remore da parte di chi avrebbe tutto l'interesse a denunciarlo (tipo il PD, ma anche probabilmente un Cirino Pomicino) a coprire la cosa preferendo a far scendere in campo l'istituzionale ed europeista Draghi? La tizia del PD che era in trasmissione stasera l'avrebbe dovuto gridare ai 4 venti che Bannon aveva interferito con il governo italiano


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 22:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 22:39

Anti, prima del divorzio i tassi li decideva il tesoro! Ti stai facendo vecchio! :)