UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 07:30

Bull, mi sono rivolto a tutti. E non ho nemmeno letto quello che hai scritto, se devo essere sincero. Nessuna paternale.

E' una riflessione che mi ha accompagnato ieri sera prima di addormentarmi e stamattina al risveglio.

Quando mi voglio rivolgere a qualcuno di specifico, antepongo sempre il nome.

Il mio è un invito a tutti. 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 11 Giugno 2018 07:19

Gian, mi fai la paternale?, ma hai letto quello che ho scritto?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 07:16

la nava è sempre lì dove l'abbiamo lasciata ieri sera......

Comunque vada è una dannata triste vicenda, facciamo tutti i commenti che vogliamo, hanno sicuramente tutti un senso e una ragione, ma non dimentichiamoci che sono esseri umani 

Almeno nei toni e nelle parole che usiamo, teniamone conto


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 07:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Giugno 2018 06:36

'piano B all'istante'

mah, a me pare trump abbia palesato che il g7 dei Paesi ognuno per conto proprio non conta più un tubo, se gli europei vogliono contare sempre meno fino all'insignificanza totale possono continuare così o accelerare le cose terminando l'Europa il prima possibile

 

... non che contro la Cina del 'Cina 2025' ci sia chissà che da fare, noi industrialmente NON possiamo competere, non solo noi, manco i crucchi e manco gli yankees ... siamo in un periodo di sconvolgimento dell'ordine costituito, del business as usual, come ho già detto secondo me ci sarà una forte accelerazione degli eventi dall'anno prossimo, ma potrebbe anche dalla fine di quest'anno ... :-)

 

il mio buon M5S pare non essere andato benissimo a queste erezioni, pazienza, tanto non vogliamo durare, noi vogliamo estinguerci ed instaurare il governo diretto del popolo a qualsiasi livello senza intermediari ... speriamo che il popolo capisca e pretenda questo e che il nostro Fraccaro realizzi il massimo in questa ottica

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 11 Giugno 2018 01:35

Francamente, Malta, Spagna, Tunisia, Francia, Germania, etc sono tutti pezzi di merda....hanno dato a noi tutta la faccenda immigrati, e fanno gli gnorri....in questa tematica sarei per il piano B all'istante, stronzi e farabutti!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 00:38

Batte bandiera di Gibilterra. Andrà lì, oppure nei porti più vicini a dove ha raccolto i clandestini: Tunisia o Malta. Non vedo in base a quali ragionamenti debba venire in Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 00:27

meno di 2 nodi....praticamente ferma, appunto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 00:20

Aquarius

 

Latitude / Longitude: 36.08172° / 15.08°

Status: Underway Using Engine

Speed/Course: 1.8kn / 222°

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 00:27, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 00:09

se guardi marinetraffic, è quasi ferma a circa 40 miglia nord est da Malta, la destinazione è "for orders", in attesa di ordini


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 00:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Giugno 2018 23:58

 

Mi giunge notizia, da confermare, che l'Aquarius abbia virato verso sud ovvero verso Malta.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Giugno 2018 23:51

A Massa centrodestra avanti...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 10 Giugno 2018 23:51

tempi duri.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 10 Giugno 2018 22:47

Domani lo spread dovrebbe scendere (e il MIB salire) in seguito alle dichiarazione di Tria il quale, sotanzialmente, ha detto che non si fa un cazzz di quanto scritto nel programma.

In caso contrario vuol dire che Junker (tra un bicchiere e l'altro) vuol chiudere in fretta il dossier Italia e mandare il governo in vacanza anticipata.

Senza attivare il piano B (10 anni con le pezze al cul) a questi gli applicano il codice Tsipras.

Domani il MIB ci fara' sapere.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Giugno 2018 22:30

Gli italiani si sono rotti i coglioni a tal punto che per sparire ora basta fare le dichiarazioni sbagliate, non importa metterle in pratica. Guarda la Boldrini e la Kyenge...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Giugno 2018 22:29

Per sparire basta fare le dichiarazioni sbagliate, non importa metterle in pratica. Guarda la Boldrini e la Kyenge...

Slava Cocaïnii!