UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:43

Per conto mio e dei miei Clienti.... si possono anche affogare tutti, qui c'è gente che fra poco si suicida oppure va ad ammazzare qualcuno in Esattoria !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:42

Questa quindi è una delle tante promesse elettorali fasulle ????

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-06-06/verso-decreto-mezza-estate-pace-fiscale-e-centri-l-impiego--213628.shtml?uuid=AE3Frd1E

Spero proprio di no !!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:38

E' una operazione fatta dalla ex Equitalia A TAPPETO per rastrellare quattrini in extremis e prendersi premi di produzione... te capiiiiii...

altro che evasori miliardari.....poveri cristi...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:37

Ancher quelli che hanno la pensione al minimo ed hanno puire aderito alle rottamazioni ???

Spero proprio di no !!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 12 Giugno 2018 21:25

avvocà!! devi informare i tuoi clienti che gli evasori li metteremo in galera,noi!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:09

Attenzione a non trovarvi stipendi, pensioni e Conti Correnti pignorati a vostra insaputa con il ricorso al nefasto art. 72-bis del D.p.r. n.602/1973, mentre siete distratti dai migranti o dalle esternazioni di Trump......

___________________________________

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 21:01

E intanto che stiamo giocando con la Nave Aquarius, l' Agenzia delle Entrate sta notificando alcuni milioni di intimazioni di pagamento minacciando esecuzioni forzate entro CINQUE giorni per cartelle esattoriali già coperte dalle precedenti rottamazioni...... ben sapendo che è in arrivo il Decreto sulla Pace fiscale......

SALVINIIIIIIIII

DI MAIOOOOOOOO

CONTEEEEE 

battiamo un colpo contro questi ennesimi abusi ??????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Giugno 2018 20:31

"Mi piacerebbe che il "bauscia " salvini invece che prendersela con gli emigranti"

 

Il bauscia Salvina che se la prende con i migranti??? Ma che cazzo scrivete? L'Italia è l'unico paese del Mediterraneo la cui marina è attiva nel recupero dei profughi.

 

La motovedetta (italiana) Diciotti sta arrivando a Catania (in Italia) con 1000 (mille) clandestini a bordo recuperati in mare. Che cappero ci avete nel cervello???

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Martedì 12 Giugno 2018 19:01

Mi piacerebbe che il "bauscia " salvini invece che prendersela con gli emigranti ,andasse dalla signora Merkel e non alzasse solo la voce ( l'aveva già fatto Renzi venendo debitamente spernacchiato ) e minacciasse invece concrete ritorsioni contro l'Europa.

____________________________________

Questa è la ritorsione e la questione diventerà caldissima con la prossima Presidenza UE che toccherà all' Austria...... allora si che Salvini sembrerà un innocuo moderato.....

In Italia mica stiamo sparando ai migranti o chiudendo le Moschee ....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 12 Giugno 2018 19:00

Gano, te l'ho già detto, siamo al tutti contro tutti

si esce in due modi

o si fa la pace

o ci si lascia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 12 Giugno 2018 18:55

è inspiegabile,che dire della spagna che ci vuole denunciare.....

 

I “respingimenti a caldo” tra la Spagna ed il Marocco sono una “violazione delle leggi internazionali”

Nadia Lamlili, Jeune Afrique - 7 settembre 2017

Sette donne africane sono state uccise la scorsa settimana dopo un’operazione di “respingimento a caldo” al largo di Melilla: la guardia costiera spagnola ha bloccato il gommone a bordo del quale si trovavano le donne, scatenando il panico a bordo. Le ONG hanno denunciato questa pratica che viola le leggi internazionali.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Giugno 2018 18:30

Tradeosca> "È imbarazzante che oggi i rappresentanti di questi Paesi vengano a farci la morale"

 

Più che altro viene da chiedermi: perché la Francia che ha chiuso da anni tutti i suoi porti ed ha anche respinto alla frontiera una donna incinta rischiando di farla morire, viene oggi a farci la predica? Cos'ha in agenda?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 12 Giugno 2018 18:04

di Luigi Di Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico

Francia e Spagna hanno chiuso i loro porti da tempo. La Spagna ha praticato addirittura i respingimenti a caldo che sono stati anche condannati dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. La Francia respinge quotidianamente i migranti a Ventimiglia e tutti ci ricordiamo cosa è successo qualche mese fa a Bardonecchia.

È imbarazzante che oggi i rappresentanti di questi Paesi vengano a farci la morale soltanto perché chiediamo a tutti i nostri partner europei di condividere con l'Italia diritti, doveri e solidarietà. Anziché sprecare fiato bisogna adoperarsi subito per distribuire i migranti che arriveranno durante l'estate in tutta Europa e modificare il prima possibile il Regolamento di Dublino. In Italia c'è un nuovo governo e niente sarà più come prima.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Giugno 2018 17:13

Oggi la Nave Militare Diciotti arriva a Catania con 1000 clandestini recuperati in mare. Giustissimo, Salvini nemmeno si sogna a non farli entrare o a scaricarli da qualche altra parte. Per quelli verranno sicuramente chiesti alla UE soldi a integrazione.

 

Ma va spezzato il business delle navi negriere che danno appuntamento agli scafisti sempre nello stesso posto a largo della Libia per prendere il loro carico umano. Oppure come ha intelligentemente fatto Salvini, costringerle a scaricare il loro carico altrove, dove non sia stato già spartito (in Spagna in questo caso).

 

Bravi ragazzi. La prossima mossa sarà fare accordi con la Libia.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 12 Giugno 2018 16:11

Hobi, non è un problema solo di soldi......

perchè gli europei non muovono foglia,anzi vi sono critiche ingenerose nei confronti dell'italia.  imho che i soldi in qualche modo li hanno ricevuti

qui farabutti di prima ed in qualche modo gli hanno spartiti,legga cosa dice la Bonino....

 

Quanta attinenza ha coi fatti di oggi e con l’atteggiamento dei partner europei cui l’Italia chiede di non girarsi dall’altra parte?
Quell’accordo era sul mandato dell’operazione Triton che era operativa dal novembre 2014 mi pare. C’era proprio scritto che per quanto riguarda l’eventualità di operazioni di soccorso in mare il piano prevede che le persone salvate vengano portate in Italia. Non era una teoria o una polemica, era proprio scritto nella nota: “Deve essere assicurato che il coordinamento e la cooperazione con le autorità Sar è portata avanti in modo che le persone “can be delivered”, possano essere assegnate in un posto sicuro in Italia”. In cambio l’Italia otteneva dall’Europa una garanzia di maggior flessibilità sui conti pubblici. Per questo ho parlato di un accordo “scellerato”.