UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Giugno 2018 21:03

Mucho gusto: Mexico 1- Alemania 0

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Giugno 2018 20:38

L'occidente e' in declino irreversibile anche nel calcio.

Si salvano solo le nazionali che hanno avuto un forte innesto di negri quali la Francia.

L'Italia, che e' senza negri, la Russia la vede in cartolina e il declino calcistico (ed anche economico) e' iniziato anche per la Germania.

Le grandi squadre di club inglesi e francesi (e anche italiane) sembrano squadre del Senegal o del sudamerica.

Non poteva succedere altrmenti, il calcio fa parte di quelle attivita' "manuali" che richiedono sacrificio, fatica e abnegazione.

I bambocci moderni (e i loro genitori) credono di poter diventare campioni iscrivendosi al "corso di calcio" (in epoca moderna si tengono corsi per tutto).

In sostanza vogliono imparare a giocare leggendo i libri a mo' di un acculturato rincoglionito qualsiasi.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 17 Giugno 2018 20:05

Viva il Messico, abbasso i culonisti (antitraderiani)!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 17 Giugno 2018 18:51

GRANDE MESSICO!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 17 Giugno 2018 18:09

te sei proprio cretino fino in fondo...l'avvocatessa è di Venezia!! e le piace la montagna altoatesina..comunque in novebre 2017 andai sul Picco di Vallandro e (mi supero' ahimè) una ragazza con una signora piu' anziana...la ragazza ti giuro che era di buono-alto livello, fisico perfetto, bel culo, snella, carnagione chiara come piace a me (perchè l'abbronzatura rovina l'estetica di una donna :))....attento all'acqua alta....ah...ma tanto con la panza che ti ritrovi galleggi :......:)......ahahahhaha..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 17 Giugno 2018 18:04

Bullfin ma mi faccia il piacere,altoatesina Bella gnocca!!.??

I bei culi vanno al mare,tu la bella l'hai vista solo in cartolina

Rob de matt

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Giugno 2018 17:31

Antitrader> "Parnasi (quello dei 200.000 eur,e i biglietti allo stadio a salvini)."

 

Non ho ancora capito quali siano i reati contestati. Si, ovvio, corruzione, ma di chi e con che cosa? Ieri ho passato mezza mattinata a leggere i giornali e non sono riuscito a capirlo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 17 Giugno 2018 17:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 17 Giugno 2018 16:05

Bullfin nelle spiagge esotiche ho già dato,certo che tu 

Sei messo male in quei sentieri che incontri solo befane

Col passamontagna 

 

 

Oscar evidentemente parli di cose che non sai....questo poteva essere ai tuoi tempi, ora sempre piu' donne vanno in montagna e ho incontrato anche ragazze di alto livello (estetico)...basti pensare che la collega dell'avvocato dell'azienda è una gran bella ragazza ed è amante della montagna altoatesina...e del mare le dice ben poco...

ahimè questo è un anno infausto...sono bloccato da 6 settimane da un infezione che non riesco a venirne a capo ergo prima pioveva sempre mentre ultimamente vi sono buoni we per andare in montagna...ma non posso....la meta l'avevo gia' decisa....ROCCA dei Baranci...Sesto.....ma devo attendere pazientemente (e in realta' la pazienza l'ho esaurita)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Giugno 2018 15:47

Adesso salvini diventa ambientalista, praticamente "ce lo chiede l'Europa".

A scanso di equivoci, non ho mai avuto un'auto diesel. Del motore diesel non mi piace  la tecnologia.


 

Smog, il governo valuta lo stop al bonus diesel
“Così si recuperano 5 miliardi di euro all’anno”

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 17 Giugno 2018 15:47

Bullfin nelle spiagge esotiche ho già dato,certo che tu 

Sei messo male in quei sentieri che incontri solo befane

Col passamontagna 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Giugno 2018 15:14

Compagno,

se ti affidi agli "studiosi" stai proprio fresco.

In tutte le cose ci vuole le panza, ad es. leggi qui sotto: altro che fidarsi de cartelli degli "studiosi", la questione e' semplice, se senti puzza di m.... meglio che non ti butti nell'acqua.


Montesilvano, in spiaggia due
cartelli: per uno mare è pulito
Ma l’altro vieta balneazione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 17 Giugno 2018 14:39

....Anti, su queste basi ci fai una ricerca che poi ti danno il Nobel per l'economia!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Giugno 2018 14:29

Adesso aumentano (e non di poco) il gasolio. Devono finanziare la flat tax, cosi' dicono.

L'aumento avviene tramite il riallinenamento (ovviamente verso l'alto) delle accide di benzia a diesel.

Ma non dovevano andare a pigliare i soldi in Europa? La verita' e' che i vari Tria, savona etc... si son gia' cagati addosso.

Se aumenti le tasse per dare soldi ai ricchi tramite la flat tax vuol dire che sei competamente fuori di zucca.

Credo che salvini lo abbia capito ma, ormai, e' prigioniero delle strnzate propagandate.

Tra le altre cose si regalano altre decine di migliaia di euro proprio a quei dipendenti pubblici che gia' prendono 200/300.000 eu/anno.

Queste bestialita' derivano proprio dalla convinzione somaresca che i soldi vengono sovranamente stampati, per cui

dicono i pollastrelli (spennati): chi se ne frega se aumentano i salari dei ricchi, tanto il motto della finanza moderna e': stampa e magna!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 17 Giugno 2018 11:50

Vieste? ma con tutti i soldi (da paper) che hai guadagnato ti accontenti di una banalissima meta italiana?.... tralasci le mete esotiche? mah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 17 Giugno 2018 11:08

Saluti da Vieste, bullfin lavora lavora