UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 20 Giugno 2018 08:51

Tuco non abbiamo un governo di rottura !

Abbiamo un governo che fa caciara .

Salvini ha fatto la guerra ai negri sulla nave dell'OMG ,non all'Europa che non riconosce come europee le frontiere italiane o che non riesce ad imporre la spartizione dei profughi in terra "europea" !

Quanto al risparmio della stamperia ...beh quello è troppo difficile

Lo stato USA non paga più interessi perchè è la Fed che li riceve ( per la parte parte comprata ovviamente ).

Purtroppo la Fed paga il 2% di interessi al sistema bancario sulle riserve alle banche su quasi 3 trilioni di $ !

Quindi quanto "risparmiato " rientra dalla finestra ed in più come beneficiari non il pubblico ma le banche !

Inoltre si sta rivendendo a prezzi inferiori( il cosiddetto QT ) TBONDS acquistati quando i tassi erano bassi.

I fessi non hanno ancora capito che in FINANZA NON ESISTONO PASTI GRATIS.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 20 Giugno 2018 08:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 20 Giugno 2018 08:50

"Quanto alla fesseria che la FED "compra" a babbo morto dimostri tutta la tua ignoranza in materia."

Se leggessi quello scrivono gli altri e non ti limitassi ad un onanistico narcisista monologo, avresti letto che ho scritto il "Tesoro ricompra a babbo morto".

Per il resto, secondo te mi metto a discutere di moneta con Hobi che parlando di moneta parla di partita doppia del bilancio dello Stato?


 Last edited by: muschio on Mercoledì 20 Giugno 2018 08:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Giugno 2018 08:22

'risultato roseo' è ancora presto, resistenze interne, culona consapevole ma in difficoltà in patria, wto in crisi con noi esportatori, conti disastrati che ci hanno lasciato, tessuto industriale con rare supreme eccellenze ma in gran parte da ricostruire con grossi problemi tipo ilva ed alitalia, giustizia e sanità malandate con quest'ultima che l'anno prossimo ha risorse per appena il 6,4% del pil (SOTTO il livello minimo ocse di garanzia della salute), tecnologia dirompente, equilibri geopolitici in dissoluzione, ecc.  ....

 

insomma, naviganti capaci ma 'purtroppo' (per me per fortuna) mare molto ma molto agitato

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Giugno 2018 07:24

Sono estremamente felice di questo governo di rottura, non so quanto lo faranno durare, ma, il risultato è stato roseo.

Non riesco a capire cosa abbia da bofonchiare l’Antirader, non si voleva un governo di rottura?

Abbiamo pensionato tutta la cricca antinazione del PD e pure di FI!

Preferiva Gentiloni? Letta?

Alfano?

Oppure preferiva Monti? Quello che ti mette il bustino ortopedico e poi ti sistema lui...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Giugno 2018 07:06

Giggino sempre straordinario ... se incredibilmente con tutti contro riesce a togliere i soldi a politica ed informazione servile  mi faccio il santino sul comodino con la sua effige, tolgo pure il pupone ... mi dicono lo ha detto in faccia a tale verme bruno vespa, sempre col sorriso ovviamente, veramente impagabile, ora me lo gusto ... https://www.youtube.com/watch?v=arCIDwAdxt4

 

devo dire che dopo decenni avvilenti con imbarbarimento collettivo e ladri e coglioni spadroneggianti respiro finalmente a pieni polmoni, sto ringiovanendo, riesco anche a non pisciarmi più sui piedi :-))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Giugno 2018 06:51

tutti questi giudizi tranchant sul nostro nuovo governo e soprattutto sui miei beniamini pentastellati sono veramente fastidiosi ... abbiamo l'utile idiota leader all'interno che ci fa da sconclusionato ariete e a noi va benissimo, la Spagna che sparava ai migranti ora li prende, la culona dice "su richiesta dell'Italia, vogliamo aiutare anche con la nostra solidarietà, la solidarietà in Europa è una cosa che la Germania accoglie a braccia aperte", domenica vertice quadrilaterale, la stessa culona che apprezza il reddito di cittadinanza EUROPEO, Conte ha detto alla culona chiaro e tondo che o sgancia il grano per migranti e reddito di cittadinanza o salta Schengen ... e la culona gli ha risposto che se vuole è anche disposta a concedersi ... Conte è pure elogiato dal parruccato ... :-)

 

dove pigliamo i soldi per fare quello che vogliamo ... dalla culona, è ovvio, proporremo un piano degli investimenti EUROPEO, nessuno pensa di prenderli dalle tasche degli italiani decenti (per i ladri altro discorso)

 

il parruccato ritira gli usa dal consiglio dei diritti umani dell'onu perché dice che ci sono troppi ipocriti che ostacolano i bravi filantropici yankees ... lo so che detto da chi ha guantanamo, bombarda ovunque, pena di morte in vari stati, migliaia di morti sparati all'anno in casa con anche i neonati armati fino ai denti e ora anche bimbini messicani strappati alle famiglie in gabbie ecc. ecc. fa un pò ridere  ... ma lo ha detto veramente

 

Putin annuncia dazi agli yankees ... non mi sembra adori il parruccato come diceva Gano ... l'asse russo-cino è ormai stabile e definito, l'Europa è ad un bivio pesante, ora si deve scegliere se fare l'Europa e verso chi avere un occhio di riguardo ... macron è psicolabile ma la culona il cervello lo ha

 

il periodo è un pò rivoluzionario ... ma ai miei occhi è ancora robetta, la vera rivoluzione definitiva pian piano si avvicina

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Giugno 2018 06:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Giugno 2018 00:16

Compagno,

io capisco che le stronzate hanno un fascino irresistibile sulle menti confuse, ma te fai proprio a pugni con la realta' (e con la ragione).

Se c'e' una nazione che paga interessi all'estero sul debito e' proprio l'America, ti ricordo che tra Cina, Giappone, Russia, Arabia e altre nazioni minori hanno in mano 6/7000 miliardi di dollari di Tbond e ogni anno vogliono il 3% (un po' meno di media) di interessi.

Quanto alla fesseria che la FED "compra" a babbo morto dimostri tutta la tua ignoranza in materia. Per ritirare liquidita' una banca centrale deve VENDERE non comprare, ed e' quello che sta facendo Powell a pieno ritmo, si fermera' solo quando avra' rivendito 2/3000 miliardi di titoli (lo chiamano QT).

Compagno, ti consiglio di fare lo scolaretto disciplinato, cosi' impari qualcosa anche tu ed eviti figure barbine. Ti invito a leggere tutti i post di Hobi in materia, se ancora li trovi e, soprattutto, a riflettere, scoprirai con tua somma sorpresa che le cose fuinzionano proprio come DEVONO funzionare.

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 20 Giugno 2018 00:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 23:29

"gli interessi li pagano tutti e gli americani anche belli rotondi adesso"

Agli Stati Uniti gli interessi sul debito pubblico costano 0 (zero) perché la Fed stampa all'occorrenza (ed il Tesoro ricomprerà a babbo morto); se non capisci nemmeno questo, non mi meraviglierebbe.

Per quanto riguarda il concetto che o prendi 2 centesimi o niente, guarda....nemmeno vale spendere il mio tempo a scriverti.

Statti bene a continua a ragionare di moneta pensando alla partita doppia!  


 Last edited by: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 23:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 19 Giugno 2018 23:22

Balle Compagno.

Il Comunismo da una parte, il capitalismo dall'altra, e i somari nel mezzo.

Se vai a chiedere a quelli a cui "hanno rubato la vita" (come dici tu) di votare  "Potere al Popolo" quelli ti mandano affancul! Ti dicono; Comunista sarai te!

Mettitelo bene nella zucca (vuota), il cpitalismo e' mercato, quelle attivita' li' nascono proprio in virtu' della disponibilita' di mano d'opera a basso costo, in alternativa chiudono e, al loro psto, non e' che arriva i pizzaiolo che ti da 20 euro per consegnare una pizza, non arriva NIENTE.

E' il capitalisnmo (che fa schifo) bellezza! E la situazione e' degenerata da quando anche la mia portinaia ha cominciato a sentirsi una capitalista in erba (marcia dei 40.000) facendo il gioco del padronato. Adesso la situazione e' degenerata e in italia e' molto peggio che altrove perche', oltre ai capitalisti, hai gli assessori aldri.

Ah gia', tutta colpa dellla stampa della moneta (e degli interssi), guarda caso il capitalismo funziona allo stesso modo in tutto il mondo (gli interessi li pagano tutti e gli americani anche belli rotondi adesso) e noi siamo sempre gli ultimi, ci sara' un motivo, o no?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 23:04

"Quelli son lavoretti (e anche opportunita') per ragazzotti giusto per guadagnare un po' di euro per comprarsi l'iphone, non hanno (e non devono avere) nulla a che fare col mondo del lavoro. Pensare che uno possa lavorare per anni in quel settore li' fa orrore."

Classico e vergognoso* pensiero del piddino tipico (nel frattempo hanno creato una generazione di 40 enni precari, sottocupati, disoccupati cronici, tanto, dicevano, quei lavoretti sono per studenti.......ma ai loro figli lo trovavano un buon posto di lavoro. Il prezzo? Tradire l'italia).

* non qualifico mai i pensieri altrui, ma in questo caso faccio un'eccezione perché mi metto nei panni di giovani laureati disoccupati, ex ricercatori che alla sera lavorano in pizzeria, cococo rikiki ecc. ecc., e atutti questi HANNO RUBATO LA VITA! (o quasi), perché a un uomo se togli la dignità di un lavoro, hai tolto moltissimo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 22:58

"Quelli di foodora glielo hanno detto papale papale al malcapitato Di Maio: guarda che se rompi le palle ce ne andiamo dall'Italia."

Ma porca puttana troia!!! e adesso come facciamo con i padroni delle solfatare??????????? altri posti di lavoro persi! Porca puttana!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 19 Giugno 2018 22:48

Hobi,

ne hai due esemplari qui sotto (di fessacchiotti).

Io ce la metto tutta per tentare di "civilizzarli" un po' (quando si dice la generosita' dei napoletani), ma e' tempo sprecato. Le semplificazioni (e il rettilianesimo) rappresentano l'humus naturale per lo sguazzare dei somari.

Ma torniamo alle cose serie: Di Maio andrebbe rispedito a Pomigliano, si e' messo a inseguire sul suo terreno un cialtrone naturale, abituale e imbattibile sul terreno della cialtorneria.

Come se non bastasse si e' preso il ministero piu' problematico e piu' sfigato dove, senza soldi, puoi solo ciarlare a vanvera.

Anche la storia dei riders, come fai a sostenere di voler normalizzare e normare un "lavoro" che consiste nel portare in giro 'a pizza ca' pummarola 'ncoppa?

Quelli son lavoretti (e anche opportunita') per ragazzotti giusto per guadagnare un po' di euro per comprarsi l'iphone, non hanno (e non devono avere) nulla a che fare col mondo del lavoro. Pensare che uno possa lavorare per anni in quel settore li' fa orrore.

Se ci mettono becco gli assessori in quei lavori li' il risultato e' che li riempiono di tasse (dicono che gli devono dare la pensione) e cosi' guadagnano ancora di meno.

Quelli di foodora glielo hanno detto papale papale al malcapitato Di Maio: guarda che se rompi le palle ce ne andiamo dall'Italia.

Poi si e' preso anche la patata bollente dell'Ilva, e quella dei centri per l'impiego che contano 8000 "lavoratori" (che non han mai fatto un cazzzz) voglio proprio vedere cosa minghia riforma.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 22:35

Saviano minaccia il silenzio contro Salvini; significa che non leggerò il suo commento quotidiano su ogni aspetto dello scibile umano?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 19 Giugno 2018 22:10

Sì, è rassismo, infatti nota il colorito scuro da nigeriano del somarùn.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 19 Giugno 2018 22:10

"Da qui un po’ di nazionalismo becero è la mossa vincente per buttare un po’ di fumo negli occhi a milioni di fessi e guadagnare un po’ di voti."

Non è che con gli svegli come te staremmo ancora con monti e i piddini?