UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:53

Prima del 1988 avevate mai sentito parlare di terrorismo islamico? (non palestine che è laico ed è un'altra cosa).

 

Gianlini> "Quindi di per sè, se non provvede una Clinton a spingerli, gli islamici sono gente pacifica."

 

Il problema è che si tratta di gente molto ignorante, quindi facilmente radicalizzabile. Il mio collega del Bangladesh probabilmente era meno baciapile di te. Ma aveva un dottorato. La moglie stava in sari, ma non si metteva il velo in testa. E quando mi invitavano a cena c'era sempre la bottiglia di vino in tavola, anche se loro non bevevano.

 

Ma c'è un motivo per il quale noi prendiamo gli immigrati e pretendiamo di poterli selezionare.

 

I clandestini sui barconi se li piglino la Spagna e la Francia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:20

Gano, è vero...bravo!

Quindi di per sè, se non provvede una Clinton a spingerli, gli islamici sono gente pacifica.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:21, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:18

A proposito di islamici... scrissi tempo fa che con l'avvento di Trump il terrorismo islamico sarebbe miracolosamente finito, e così è stato.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:12

Come spesso faccio, calco un pò la mano per smuovere gli animi. E' ovvio che non siamo difronte a delle invasioni ma semplicemente difronte a dei flussi migratori. Ho posto però l'enfasi sulla questione islamica che è necessariamente da prendere con le pinze (per molti motivi). Ora io non conosco i dati ma ho come l'impressione gli USA siano più severi riguardo al fatto che uno straniero possa andare a vivere da loro. Credo che per avere la green card (cioè il permesso permanente) devi dimostrare di avere un lavoro in USA con un'entrata sopra un certo livello di povertà. Non so se è possibile, come da noi, arrivare e restare per mesi senza far nulla.

 

Questa che segue è lo stato prima dell'avvento Trump

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:11

Gianlini> "In ogni caso quest'anno il governo Gentiloni ha dato una bella stretta, limitando a soli 30 mila i nuovi ingressi."

 

E infatti è proprio un bischero, perché è di quelli che abbiamo bisogno. Degli immigrati regolari. Specialmente a fronte di una media 200.000 clandestini l'anno che arrivano coi barconi.

 

 

Gianlini> "gli immigrati regolari islamici sono tanto islamici quanto quelli sui barconi"

 

Embeh? Quelli che arrivano con i barcono, i clandestini, essendo più ignoranti sono più facilmente radicalizzabili.

 

Quand'ero studente avevo dei colleghi del Banghladesh. Immigrati regolari, con visto. Sicuramente islamici, ma la mia zia Zita che ha sempre votato DC era più religiosa. Poi molti sono cinesi (sostanzialmente atei), indiani (indù), filippini (cattolici), ucraine (ortodosse)...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:00

In ogni caso quest'anno il governo Gentiloni ha dato una bella stretta, limitando a soli 30 mila i nuovi ingressi.

"A me gli immigrati regolari, arrivati con tutti i crismi stanno bene. "

Ho sempre detto che il modo di arrivo coi barconi è il peggiore, soprattutto perchè la selezione delle persone che se ne avvalgono rende alta la frequenza di delinquenti e poco di buono. L'egiziano fatto venire dal cugino con l'impresina edile difficilmente ha cattive intenzioni. Chi invece paga per imbarcarsi, è spesso motivato da intenzioni criminali, o è imbarcato da organizzazioni criminali.

 

Detto questo, gli immigrati regolari islamici sono tanto islamici quanto quelli sui barconi. Anzi, spesso di più (perchè tendenzialmente il criminale tanto religioso non è). Quindi temi o non temi il pericolo islamico alla luce del fatto che fra visti regolari e ricongiungimenti ne arrivano cmq parecchi?

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 15:12, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:52

Gianlini, le quote nel 2006 prevedevano 170.000 immigrati regolari, nel 2008 150.000, nel 2010 erano 80.000. Fai presto ad arrivare a 5 milioni. Anzi, a 3,5 milioni, visto che un milione e mezzo sono comunitari.

 

Certo che se te guardi solo l'anno 2018 e ci ricami per i 20 anni precedenti ....

 

A me gli immigrati regolari, arrivati con tutti i crismi stanno bene. Anzi, direi che sono una ricchezza. Al limite se ce ne è bisogno possiamo aumentare quelle quote.

 

Chi arriva con i barconi sono i caldestini. Quelli del business della tratta degli schiavi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:59, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:50

30 mila mi sembravano effettivamente pochissimi....solo come addette nei nail shop cinesi a milano più o meno siamo a quel numero lì....;)

Quindi sembra di capire che il governoi Gentiloni abbia già attuato una bella stretta sui numeri....(da 170 mila a 30 mila...)

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:55, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:43

Ci sono i ricongiungimenti, i figli, i regolarizzati etc. Poi di quelli 1,5 milioni sono comunitari (solo i romeni sono 1,2 milioni).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:51, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:26

Muschio, davvero???

beato te!

cmq ho cercato e..

"È di 30.850 la quota massima dei lavoratori non comunitari subordinati, stagionali e non stagionali, e di lavoratori autonomi  che potranno fare ingresso in Italia quest’anno.

Il decreto flussi 2018, DPCM 15 dicembre 2017, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 12 del 16 gennaio 2018."

 

Quindi con 30 mila nuovi lavoratori all'anno, arrivi in poco più di 15 anni ad avere 5 milioni di immigrati? Poi Gano mi dice che sono un cretino se affermo che la maggior parte degli immigrati entra clandestinamente ....e che i barconi sono solo il fenomeno più evidente....

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:36, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:19

Gianlini, non posso risponderti oltre che ho fika che mi aspetta. ciao

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:18

ma, ad esempio, tutti i cinesi che lavorano nei vari ristoranti, nail shops, centri massaggi, all-you-can-eat, magazzini tipo Aumai, arrivano tramite lo sportello unico?

e cmq non sono italiani a richiederne il visto, ma sicuramente sempre e solo cinesi.

tu sai a quanto ammontano i totali annuali da non superare?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:20, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:16

Gianlini caro, ragioni su dati sbagliati.

Le richieste per lavoro subordinato passano attraverso il SUI (sportello unico immigrazione) il quale, oltre ai controlli del caso, rilascia nulla osta in base a quote annuali, fissate da decreto, che non possono essere superate.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:13

Muschio, ormai ci sono abbastanza stranieri in Italia perchè facciano arrivare connazionali con richieste di visti di lavoro. Ammetto che è una mia supposizione, ma ce ne sono talmente tanti che presumo sia così, visto che non conosco alcun italiano che abbia fatto espressa richiesta consolare di avere un lavoratore senegalese, cinese, peruviano o egiziano.

 

Ristrutturatori magrebini che chiamano altri  magrebini, ristoratori cinesi che chiamano altri cinesi, ambulanti bengalesi che chiamano altri bengalesi, colf sudamericane e filippine che chiamano altri sudamericani e filippini, badanti ucraine che chiamano altri ucraini, portinai cingalesi che chiamano altri cingalesi.....

Tutti questi ti vanno quindi bene? anche se sono islamici, buddisti, induisti o ubriaconi (come i sudamericani)?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:16, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:10

Gli immigrati arrivano con regolare visto, e generalmente lo fanno via terra o via aerea. Il maggior numero di immigrati sono rumeni che arrivano con Schengen, e per quanto concerne me e la legge italiana possono arrivare come gli pare, anche in bicicletta.

 

Il problema sono i clandestini, che arrivano sopratutto via mare, e la cui tratta aviene per mezzo di barconi pericolosissimi.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Giugno 2018 14:12, edited 1 time in total.