UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 23 Giugno 2018 22:39

Ricordiamoci che prima di un testo religioso, il corano è un rigido e feroce trattato giuridico. Gli isilamici sono più o meno tutti dei sottosvilupati e per il momento pare che Salvini voglia fermare questa invasione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Giugno 2018 22:23

Ovazione per Anti, anche per la bandiera con la falce e martello sono morti milioni di persone...dato che hai tralasciato!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Giugno 2018 22:21

Il populismo europeo? L'hanno creato Francia e Germania facendo solo i loro interessi

 

"Il populismo continua ad avanzare ovunque. Non è il crollo dell'era liberale, ma semplicemente la fine di Francia e Germania che fanno i loro interessi senza pensare alle conseguenze. Il risultato? L'Europa si disfa. E tra un po' torneremo a regolare i conti in sospeso della seconda guerra mondiale​"

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 23 Giugno 2018 22:10

Compagno,

te hai bisogno di un eneergico programma di rieducazione, hai completamente perso la tramontana e smarrito la retta via.

Per quelle bizzarrie chiamate "patrie" e quei pittoreschi pezzi di stoffa chiamati "bandiere" son morti miliardi di individui nella storia dell'umanita', quasi tutti facenti parte della Gloriosa Classe.

https://www.youtube.com/watch?v=cHoShT7laCU

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 20:58

Vi avverto: tutti gli antipatriotti di Cobraf, sfascisti ed anititaliani, saranno censiti!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Giugno 2018 20:21

... settima in classifica, ma quanto erano i concorrenti? Erano appunto 7 ...

 

mia nipote partecipò con la sua classe alla trasmissione 'per un pugno di libri', le chiesi 'come è andata ?' e lei 'benissimo, mi sono molto divertita, siamo arrivati secondi'

:-)

ma, insomma, questa Europa si fa o no ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 18:47

Minkia che ragionamento, Anti!

E a cosa rispondo?! Non mi resta che consigliarti di uscre pure a te che puoi e andare a fika!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 23 Giugno 2018 18:36

Compagno,

non ti mettere a fare la capra altrmenti mi metto a fare il capraio e ti bastono.

Ma e' mai possibile che le baggianate da portinaia te le abbia assimilate tutte?

Visto che son di buon umore ti smonto un'altra stronzata che ripeti a pappagallo:

l'Italia era la 7 potenza indistriale del mondo, giusto era settima in classifica,

ma quanto erano i concorrenti? Erano appunto 7! Praticamente eri l'ultimo!

Te fai come quello che arriva 20esimo alla maratona e si congratula con se stesso.

Peccato che i concorrenti erano solo 20!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 18:12

Bullfin, è sabato pomeriggio ed io sono bloccato davanti al computer, quindi ho tempo per cazzeggiare, ma tu, o carichi un grafico, una tabella inerente, o esci a fika che oggi è pieno!


 Last edited by: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 18:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Giugno 2018 17:59

 

CAPRA!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Giugno 2018 17:58

Muschio....stasera vai a dormire e dici...

 

60-20

60-20

60-20

60-20

60-20

60-20

60-20

60-20

60-20

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 17:53

Bullfin, a volte il silenzio è d'oro.

(tanto più che nel 1980 stavamo ancora ante divorzio).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 23 Giugno 2018 17:49

Dio attraverso me vuole che faccia del bene specie agli esseri inferiori cerebralmente....MUSCHIO, avevamo il 60% di debito pil mentre gli altri avevano il 20%...gli Uk erano pieni di debito come noi...poi arrivo' quella santa della donna di ferro e il rapporto debito pil collasso'!...capra. :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 17:48

Venendo a Marchionne, ti dico tranquillamente che nel giro di qualche anno la Fiat non esisterà più.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 23 Giugno 2018 17:47

Anti, io ho la LADA, quindi non mi interesso delle lotte intestine alla decadenza borghese capitalistica!