UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 24 Giugno 2018 10:27

Era senza sarcasmo; non credo all'ingegneria sociale e non credo che la televisione cambi le persone (se le stesse non vogliono cambiare).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:18

In cosa è cambiato il maschio italiano da 30 anni a questa parte?

---------

Muschio, non riesco bene a capire se la tua domanda è provocatoria. o nasconde una sottile ironia che mi sfugge.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Giugno 2018 10:15

https://www.youtube.com/watch?v=GZNVlXM-ecM

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 24 Giugno 2018 10:13

In cosa è cambiato il maschio italiano da 30 anni a questa parte?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:11

Muschio, pensa a quanto è stato modificato il comportamento del maschio italiano negli ultimi 30 anni con gli strumenti del condizionamento mediatico.

E mi vuoi dire che questo è irrealizzabile con gli andini? Cioè che questi bevono da sempre e berranno per sempre?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 24 Giugno 2018 10:06

"il futuro è integrazione e condivisione".

Sono d'accordo: ne parlavo giusto ieri con alcuni amici al club, un tutsi e un utu, poi un serbo con un croato, poi un ucraino con un russo, un kossovaro con un albanese.

Ah, c'era pure il mio amico Gerd, tedesco, che dice che io sono uno sfatigato nullafacente profittatore :)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:06

LA mia impressione è che negli ultimi due anni ci sia stato un autentico boom di ricongiungimenti famigliari. Non so esistono dati a riguardo ma l'impressione a vista è quella.

Laddove due anni fa vedevi solo adulti e tendenzialmente maschi, adesso vedi donne incinta, nonne, bambini, gruppi numerosi. 

Soprattutto sudamericani, cinesi, bengalesi e egiziani direi. 

Scommetto che per lo meno per la città di Milano il 2018 si rileverà un anno con dati delle nascite in forte ascesa.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 10:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 24 Giugno 2018 10:03

"ad esempio chiudere a norma di legge il negozietto di bengalesi compiacente che vende birra a gente che è palesemente già ubriaca"

La gente beveva ai tempi del proibizionismo, figurati se saranno bloccati dalla chiusura del negozio dei bengalesi.

Sapevo che qualcuno avrebbe detto: "...investiamo sul multiculturismo ma pretendiamo di avere le strade pulite.."; semplicemente non è possibile, la storia ce lo insegna.

Ecco perché sono stato molto drastico nel mio aut aut; dicimo che il mio realismo è tanto indigesto quanto anti demagogico.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Giugno 2018 10:02

il futuro è integrazione e condivisione

la civiltà si insegna

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 09:51

Muschio, no!

Si possono fare tranqullamente tutti e due. Anzi, si DEVONO fare tutti e due.

Il problema è molto specifico e si può tranquillamente combattere ricorrendo alle norme sul decoro pubblico e sull'ubriachezza molesta.

Io abito in via Padova e qui è uno dei punti dove avviene. Ad un certo punto qualcuno chiama la polizia, che arriva, disperde i capanelli di persone, e per un'ora si risolve. Poi la polizia va via e loro tornano. Invece occorre agire anche con strumenti giudiziari.

ad esempio chiudere a norma di legge il negozietto di bengalesi compiacente che vende birra a gente che è palesemente già ubriaca


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 09:57, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 24 Giugno 2018 09:48

"L'iniziativa è buona ma il sindaco deve fare di più"

Gianlini, o si rimette ordine o si fanno i pranzi del sindaco.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 09:43

ma l'iniziativa del sindaco milanese è stata veramente magnifica, mi sarebbe piaciuto esserci, i miei complimenti

-------------

L'iniziativa è buona ma il sindaco deve fare di più.

Adesso che i sudamericani (peruviani, ecuadoregni e dominicani) sono in numero notevole a Milano stanno iniziando ad avere il numero critico per riprodurre le loro luride abitudini da barrio. Cioè bere per strada, bere per strada, vomitare per strada, bere per strada, insudiciare l marciapiede con urina, vomito e cocci di birra, bere per strada, addormentarsi sul selciato onnubilati da litri di birra, e tornare a bere per strada....Uno schifo indecente. 

Lo fanno per strada, in certi angoli di zone verdi, e sono sempre più diffusi e numerosi.

La cosa va stroncata subito. SUBITO. Prima che sia troppo tardi.

Una volta facevano le badanti e guidavano il furgone ed erano tranquilli. Adesso che sono ormai nuclei famigliari al completo e abitano per conto loro (non a casa degli anziani che curavano o delle famiglie presso cui facevano servizio) stanno palesemente degenerando.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Giugno 2018 09:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Giugno 2018 05:49

'Per quelle bizzarrie chiamate "patrie" e quei pittoreschi pezzi di stoffa chiamati "bandiere" son morti miliardi di individui nella storia dell'umanita''

 

già, l'imbecillità assoluta della proprietà privata, problema in via di risoluzione in un decennio

per sterminarsi a vicenda purtroppo ormai non serve manco continuare a convincere la gente ad odiarsi, basta essere al posto giusto e poter pigiare qualche tasto

peccato, a me la Terra con tutte le due differenze piace un sacco

spiace perché piddino ma l'iniziativa del sindaco milanese è stata veramente magnifica, mi sarebbe piaciuto esserci, i miei complimenti

comunque strana l'ovazione di Bull ... io lo dico da anni di abolire la proprietà privata ma a me mi manda a cagare ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Giugno 2018 05:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 23 Giugno 2018 22:49

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 23 Giugno 2018 22:47

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...