UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 28 Giugno 2018 21:14

Muschio, grazie per le belle parole!

E grazie per aver pensato alla preghiera, a cui quasi nessuno più pensa...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 28 Giugno 2018 19:41

Amici, scrivo qui perché mi pare il posto più frequentato dove posso incrociare "tutti".

Volevo solo salutare perché anche io vado a prendere un poco di sole.

 L'amicizia, seppur virtuale, e la stima verso tutti c'è  sempre anche se a volte ho usato toni duri, ma non l'ho fatto mai con cattiveria e malignità; mi scuso, ad ogni modo, se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Viviamo tempi tormentati (ma forse è la normalità della storia umana), per cui il miglior augurio che mi sento di farVi è di vivere in serenità.

PS: se mi è concesso, mi permetterei anche di farvi un invito particolare: un giorno a venire, entrate nella Chiesa che più vi ispira, e pregate per cinque minuti, e pregate come vi indica la vostra anima e come ella ha bisogno. Ecco, questo è il piccolo regalo che vorrei fare, e spero lo accettiate.

A presto

Muschio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 28 Giugno 2018 17:07

Oscar ha ragione!

Però va anche detto che la Raggi tanto capace non è (basta guardarla in faccia), però sicuramente non è peggiore di quelli che l'hanno preceduta e sicuramente sia lei che i pentastellati che la circondano sono meno ladri.

Credo che Grillo ed i pentastellati abbiano un po' usato l'esperienza (in buona parte negativa) della Raggi a Roma per il governo nazionale pentastellato-leghista.

Poi magari mi sbaglio, eh...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 28 Giugno 2018 16:49

Anti, ma tu i romani li conosci Bene? Hai mai lavorato a Roma? Io si

Povera raggi e povero m5s

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Giugno 2018 10:55

La Raggi da una parte, un costruttore mezzo fallito dall'altra,e un lanzalone nel mezzo.

E tutto intorno i politici (tutti tranne M5S) che pigliano soldi.

E volevano fare pure le olimpiadi.

P.S. Gian, e te vorresti scommettere su un paese del genere? Ma te se mattt! (il MIB andra' tra 8000 e 12000 punti, piu' probabile la prima che ho detto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Giugno 2018 10:22

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/parnasi-vuota-sacco-nbsp-nell-39-interrogatorio-fiume-177308.htm

 

Più leggo di vicende che riguardano il comune di Roma ,più mi rendo conto che per la Raggi è impossibile muoversi nel "verminaio romano " senza incorrere in passi falsi.

Intanto perchè le manca una rete di conoscenze cui affidarsi e quindi non c'è da stupirsi che abbia cannato diversi collaboratori.

D'altra parte   tutti quelli che girano nel potere romano ( finanziario,economico e politico ) sono corrotti .

Così anche se mi limito al caso Parnasi / Anzalone ci sono anomalie che una persona,solo un po esperta,avrebbe facilmente evitato.

Un gruppo tipo quello di Parnasi non avrebbe dovuto  essere  interlocutore accettabile per la Pubblica Amministrazione in un un progetto tanto importante .

La capogruppo ( così  è scritto ) è in liquidazione da molti mesi con una esposizione di oltre 100 milioni di euro ( pure fuori  fido nell'accordato ).

Un banchiere ,solo un po onesto e capace,avrebbe detto al Sig .Parnasi di sistemare la sua posizione  ...e poi ripresentarsi.

Certo un Sindaco non puo esserlo  ed appunto per questo deve affidarsi a persone esperte in ogni campo.

Esperte ed affidabili ...non solo esperte.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 28 Giugno 2018 10:24, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Giugno 2018 09:54

sono giorni decisivi per il destino non solo di noi italiani ma di tutti gli europei

fortunatamente non abbiamo PAGLIACCI a rappresentarci

come scrive Traderosca 'in alto i cuori'

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Giugno 2018 20:03

'O cade il governo o cade l'euro, non vedo altre soluzioni'

 

se pò fà gli Stati Uniti d'Europa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 27 Giugno 2018 19:43

Debito pubblico + interessi debito pubblico + speculazione internazionale +

Contratto governo: meno tasse, più welfare, buco dalla passata gestione +

Fine del qe +

Ciclo economico globale + dazi +

Rigore dell'asse franco-tedesco + blocco minibot da germania +

Estremamente probabile crisi dello spread nei prossimi mesi =

O cade il governo o cade l'euro, non vedo altre soluzioni

datemi un alternativa argomentandola altrimenti siamo d'accordo che si torna ad erezioni con l'incognita del nano alleato di salvini

ps. i privilegi non si tagliano facilmente per questo hanno inventato la ghigliottina

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Giugno 2018 19:18

trump dal mio punto di vista anche considerando la sua lotta alle rinnovabili punta ad essere di gran lunga il miglior presidente yankee della storia

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 27 Giugno 2018 19:16

Spiegatemo una cosa: ma è veramente così facile (a parte i ricorsi ecc. ecc.) tagliare i vitalizi parlamentari?

Era sufficiente che il Presidente della Camera facesse una delibera????? 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 27 Giugno 2018 19:14

Ha ragione il regista: il compagno Trump potrebbe essere, come già dicemmo qui, un dei migliori Presidenti  di sempre.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 27 Giugno 2018 19:04

Shera, stai sereno. Nel frattempo che aspetti, trovati un passatempo perché l'attesa potrebbe essere di qualche lustro :)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Giugno 2018 18:41

perché in occidente c'è qualche governo forte destinato con certezza a durare (trump compreso) ? ho scritto occidente, oriente tutt'altra storia

comunque Shera, per tutto quanto scritto un unico commento, 'caxxo dici' ... :-)

 

trump intanto (tra una stronzata e l'altra, la scorsa settimana dicono abbia centrato il record assoluto, le hanno contate, 103 minkiate in una sola settimana ) contro i cinesi fa un passo avanti e uno indietro , ordina anche niente petrolio dall'Iran e Xi Jinping dice 'chittesefila' ...

periodo interessante

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Giugno 2018 18:52, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 27 Giugno 2018 17:15

certo se si mettono a vendere licenze taxi, notai ed eco-bordelli a 20k euro l'una, prezzo fisso, arriviamo al 2019

in caso contrario rimaniamo nel 2018 come orizzonte temporale (io aspetto ancora di vedere eliminati i vitalizi quando li vogliono ora diminuire del 40% circa... manca solo il tweet di renzi che li percula)

la serie di vittorie di pirro mi portano a pensare che sia solo un governo balneare preelettorale, del volevamo cambiare l'italia ma i cattivoni dello spread non ce lo hanno permesso...

ottima strategia per vincere le prossime elezioni, finchè la barca va lasciala andare, ma non è serio dire che è un governo forte destinato a durare 5 anni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.