UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Luglio 2018 13:05

Chi visse sperando morì cacando. I vostri mi sembrano sogni.

 

L'ultimo vertice sull'accordo di Dublino ha dimostrato che di fatto l'Europa non esiste più. La mia opinione è che la UE come la conosciamo noi andrà lentamente a morire e con lei l'Euro. Non verrà "smantellata", verrà semplicemente dimenticata. Poi forse potrebbe restare in piedi un mercato comune senza dazi e un'area di libero scambio di beni, persone e capitali. Questo è possibile ed auspicabile. Ed è l'idea originale del MEC.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 01 Luglio 2018 12:52

Gano, il passato è passato, il fatto che al potere nei vari Paesi europei (dopo la decisione di portare avanti un processo di unificazione europeo) ci siano stati in maggioranza imbecilli (con i massimi esponenti della categoria purtroppo nostri) non significa che l'idea di una Europa unita sia una fesseria, anzi è la migliore idea in assoluto partorita in Europa

possiamo affossare euro ed Europa e finire tutti soli come un cane, aboliamo la libera circolazione reciproca, facciamo le nostre monetucole e mettiamoci tutti dazi reciproci del 25% minimo e saremo tutti felici, specialmente noi che campiamo di export

come sai io sono particolare, per me il futuro è INEVITABILMENTE destinato ad essere COMUNISTA, il pianeta sarà SOLIDALE senza denaro, possiamo farlo solidale CON denaro oggi oppure NON solidale, per il destino finale è lo stesso, sempre di un decennio secondo me si sta parlando, l'unica cosa che cambia è come ci arrivi in fondo al decennio, ci puoi arrivare in armonia o ci puoi arrivare belligerando ... nel secondo caso il popolo di tutto il mondo non credo voglia più spararsi, sono fiducioso, lo sono per natura

:-)

 

 

 

 

LA storia insegna (per chi usa raziocinio e non usa mere favolette) che arriveremo belligerando, con la moneta e quindi con le pezze al culo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Luglio 2018 12:45

Lmwillys, l'Europa è finita. Altro che ecat... Peggio! Ma non te ne sei già accorto? Lo vedi che la Spagna e la Grecia hanno fatto un accordo con la Merkel sui migranti vs. soldi, e quello che i giornali nella loro infinità stupidità rinfacciano a Conte è proprio di non aver dato una mano alla Merkel in un suo momento di difficoltà, perché poi ci avrebbe aiutato sul budget?

 

Quando ricorri ad accordi bilaterali su temi europei significa che la UE è finita.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Luglio 2018 12:48, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 01 Luglio 2018 12:31

Stimo molto li cervello di Gano, ma non posso non notare una certa sua inclinazione a drammatizzare le cose, i cui riflessi faccio poi fatica a riscontrare nella realtà....

Per essere un ministro degli interni dipinto per essere scomodo a potenti elite nazionali e mondiali, bisogna dire che Salvini non sembra preoccuparsi molto della sua sicurezza, ad esempio...

https://video.corriere.it/salvini-canta-io-vagabondo-poi-dice-sono-unici-nomadi-che-ci-piacciono/e78d598a-7bb4-11e8-ab49-1b15619f3f8e

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Luglio 2018 12:35, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Luglio 2018 08:05

Gano, il passato è passato, il fatto che al potere nei vari Paesi europei (dopo la decisione di portare avanti un processo di unificazione europeo) ci siano stati in maggioranza imbecilli (con i massimi esponenti della categoria purtroppo nostri) non significa che l'idea di una Europa unita sia una fesseria, anzi è la migliore idea in assoluto partorita in Europa

possiamo affossare euro ed Europa e finire tutti soli come un cane, aboliamo la libera circolazione reciproca, facciamo le nostre monetucole e mettiamoci tutti dazi reciproci del 25% minimo e saremo tutti felici, specialmente noi che campiamo di export

come sai io sono particolare, per me il futuro è INEVITABILMENTE destinato ad essere COMUNISTA, il pianeta sarà SOLIDALE senza denaro, possiamo farlo solidale CON denaro oggi oppure NON solidale, per il destino finale è lo stesso, sempre di un decennio secondo me si sta parlando, l'unica cosa che cambia è come ci arrivi in fondo al decennio, ci puoi arrivare in armonia o ci puoi arrivare belligerando ... nel secondo caso il popolo di tutto il mondo non credo voglia più spararsi, sono fiducioso, lo sono per natura

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Giugno 2018 23:20

Lmwillys, in Europa siamo già in guerra. Non so se te ne sei reso conto. Non c'è bisogno di Trump. Nell'ultima battaglia abbiamo perso la Libia in favore della Francia, ed ora cercano di metterci sotto scacco economicamente e di renderci la discarica europea degli immigranti africani.

 

La fine dell'Euro è inevitabile come la fine di questa Europa.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Giugno 2018 19:17

certo che il 'divide et impera' millenario è una strategia adorata da trump ... ora viene fuori che ha provato pure con lo psicolabile ... http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/proposta-indecente-trump-macron-ldquo-esci-dall-39-europa-177520.htm

fa di tutto per dividere l'Europa, chissà quante offerte subirà Conte nel suo prossimo viaggio in yankeonia, il nostro non è comunque abbacinabile come lo psicolabile

in Europa comunque ci sono tante teste, troppe, possibilità di circuizione tante, troppe, sicuramente per il parruccato maggiori possibilità di successo rispetto al provarci col kgb Putin o Xi Jinping

 

la culona deve solo decidere se fare l'Europa federale a sue spese (e sua guida) o suicidarsi isolandosi (rovinando anche gli altri)

in ogni caso un decennio

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 29 Giugno 2018 10:01

La Bibbia non parla di dio,sono storie riguardo la pulizia etnica...

https://www.youtube.com/watch?v=cvmvpMogmt8

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 29 Giugno 2018 08:11

non ho bisogno di entrare in una chiesa (Biglino et similia), e non chiedo, io solo ringrazio per il meraviglioso ed incomprensibile Creato ogni istante del mio tempo ... :-)

 

vedo che il processo solidale europeo procede bene

 

lavoro ... una guerra persa in partenza ... l'anno prossimo quest'altra diavoleria la proverò sicuramente ... 

https://video.repubblica.it/mondo/sfida-alla-tradizione-in-francia-arriva-il-pizzaiolo-robot/309066/309700?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S2.6-T1

https://ekim.fr/faq/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 28 Giugno 2018 21:14

Muschio, grazie per le belle parole!

E grazie per aver pensato alla preghiera, a cui quasi nessuno più pensa...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 28 Giugno 2018 19:41

Amici, scrivo qui perché mi pare il posto più frequentato dove posso incrociare "tutti".

Volevo solo salutare perché anche io vado a prendere un poco di sole.

 L'amicizia, seppur virtuale, e la stima verso tutti c'è  sempre anche se a volte ho usato toni duri, ma non l'ho fatto mai con cattiveria e malignità; mi scuso, ad ogni modo, se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Viviamo tempi tormentati (ma forse è la normalità della storia umana), per cui il miglior augurio che mi sento di farVi è di vivere in serenità.

PS: se mi è concesso, mi permetterei anche di farvi un invito particolare: un giorno a venire, entrate nella Chiesa che più vi ispira, e pregate per cinque minuti, e pregate come vi indica la vostra anima e come ella ha bisogno. Ecco, questo è il piccolo regalo che vorrei fare, e spero lo accettiate.

A presto

Muschio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 28 Giugno 2018 17:07

Oscar ha ragione!

Però va anche detto che la Raggi tanto capace non è (basta guardarla in faccia), però sicuramente non è peggiore di quelli che l'hanno preceduta e sicuramente sia lei che i pentastellati che la circondano sono meno ladri.

Credo che Grillo ed i pentastellati abbiano un po' usato l'esperienza (in buona parte negativa) della Raggi a Roma per il governo nazionale pentastellato-leghista.

Poi magari mi sbaglio, eh...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 28 Giugno 2018 16:49

Anti, ma tu i romani li conosci Bene? Hai mai lavorato a Roma? Io si

Povera raggi e povero m5s

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Giugno 2018 10:55

La Raggi da una parte, un costruttore mezzo fallito dall'altra,e un lanzalone nel mezzo.

E tutto intorno i politici (tutti tranne M5S) che pigliano soldi.

E volevano fare pure le olimpiadi.

P.S. Gian, e te vorresti scommettere su un paese del genere? Ma te se mattt! (il MIB andra' tra 8000 e 12000 punti, piu' probabile la prima che ho detto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Giugno 2018 10:22

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/parnasi-vuota-sacco-nbsp-nell-39-interrogatorio-fiume-177308.htm

 

Più leggo di vicende che riguardano il comune di Roma ,più mi rendo conto che per la Raggi è impossibile muoversi nel "verminaio romano " senza incorrere in passi falsi.

Intanto perchè le manca una rete di conoscenze cui affidarsi e quindi non c'è da stupirsi che abbia cannato diversi collaboratori.

D'altra parte   tutti quelli che girano nel potere romano ( finanziario,economico e politico ) sono corrotti .

Così anche se mi limito al caso Parnasi / Anzalone ci sono anomalie che una persona,solo un po esperta,avrebbe facilmente evitato.

Un gruppo tipo quello di Parnasi non avrebbe dovuto  essere  interlocutore accettabile per la Pubblica Amministrazione in un un progetto tanto importante .

La capogruppo ( così  è scritto ) è in liquidazione da molti mesi con una esposizione di oltre 100 milioni di euro ( pure fuori  fido nell'accordato ).

Un banchiere ,solo un po onesto e capace,avrebbe detto al Sig .Parnasi di sistemare la sua posizione  ...e poi ripresentarsi.

Certo un Sindaco non puo esserlo  ed appunto per questo deve affidarsi a persone esperte in ogni campo.

Esperte ed affidabili ...non solo esperte.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 28 Giugno 2018 10:24, edited 2 times in total.