UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 02 Luglio 2018 10:18

Tuco, non guardare solo a noi, dove col Vaticano una certa propaganda ha attecchito meglio; la famosa potentissima elite globalista di Soros & C. mi sembra sia un po' debole, se basta un contadino bavarese qualsiasi per metterla in crisi


 Last edited by: gianlini on Lunedì 02 Luglio 2018 10:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 02 Luglio 2018 10:17

La famosa Elite globalista è quella che a tutt'oggi ti scrive tutta la carta stampata e i telegiornali in Tivvù, te non te ne accorgi èh?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 02 Luglio 2018 10:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 02 Luglio 2018 10:15

@Gano Gianlini

la francese Medici senza frontiere è una ong che supporta le azioni della legione francese ovunque nel mondo ed è controllata da due dirigenti dei servizi segreti francesi.

La francia ha 14 colonie controllate con omicidi mirati e corruzione, anche promesse di portare in europa amici e parenti degli assessori locali... il welfare francese non sarebbe sostenibile senza il franco coloniale...

I politici sono diventati formalmente contro l'immigrazione perchè con stupri e rapine perdono il consenso, ma i lobbisti dell'elite globale che li pagano e gli garantiscono ville a prezzi scontati, laute consulenze ed impieghi per i parenti, devono far girare il meccanismo anche con l'immigrazione. che serve come scritto mille volte per eliminare le nazioni e rendere la vita facile alle multinazionali, arricchendone a dismisura i proprietari.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 02 Luglio 2018 10:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Luglio 2018 10:14

Gianlini> "Sarebbe interessante scoprire se questo idiota di Seehofer, sbucato dal nulla, non abbia qualche conto offshore su cui ultimamente è transitato qualche bonifico corposo."

 

Non credo nel caso specifico de Seehofer. Deve fare ora la voce grossa perché ci saranno le elezioni in baviera e rischia di essere scavalcato da AfD.

 

Che però i servizi segreti stiano giocando un ruolo non piccolo negli avvenimenti presenti è tanto che lo dico... ah già, ma voi avete fiducia solo in Minzolini...  (*)

 

 

(*) Com'era? Ha telefonato Satana? Ahahah!!!! Senza dubbio... :))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Luglio 2018 10:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Luglio 2018 10:11

Gianlini> "ma la famosa elite globalista quindi che fine ha fatto?"

 

Si direbbe -ma è presto per dirlo, la battaglia è in corso- che stiano cercando di farla fuori. I cambiamenti ora sono rapidissimi, e vi saranno comunque altre forze che le prenderanno il posto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 02 Luglio 2018 10:03

"Populisti di tutto il mondo, unitevi! (ma preparatevi anche a 10 anni con le pezze al cul!)"

 

Anti, mi sto interessando (informando meglio) da un pò di tempo di Cina e relative produzioni, distretti industriali, import export, futiri modi distributivi, etc... C'è un divario di prezzi talmente ampio che è inutile illudersi: nei paesi occidentali la manifattura è finita (figuriamoci in italia). Qui occorrono idee di un certo spessore perchè non valgono teorie tipo quelle che siamo destinati a diventare un paese consumatore. Alla lunga i soldi finiscono e poi cosa consumiamo? Forse le suole delle scarpe, ma finiscono anche quelle?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 02 Luglio 2018 09:36

I Populisti si pigliano anche il Messico.

Populisti di tutto il mondo, unitevi! (ma preparatevi anche a 10 anni con le pezze al cul!).

Intanto questo sembra caduto dal pero, non gli viene il sospetto che non ci sara' piu' ne la UE e nemmeno le procedure. (forse i carri armati).


Governo: Padoan, procedura Ue se misure senza coperture (Rep)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Luglio 2018 09:33

il bello è anche avere noi come argine all'immigrazione quelli (la lega) che ne hanno regolarizzato un milione (694.224 nel 2002 e 294.774 nel 2009) con tutti quelli ieri a Pontida ben felici tra uno sbraito e l'altro di avere le loro linee produttive o i loro campi o i loro cari nelle mani di negher (una volta erano i terroni o come dicevano i 'sudici' cioè provenienti dal sud) sottopagati ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 02 Luglio 2018 09:10

Il bello è che fino ad un mese fa si diceva che era l'Europa, succube dell'elite globalista, che favoriva l'immigrazione.

adesso scopriamo che in Europa nessuno la vuole....

ma la famosa elite globalista quindi che fine ha fatto?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 02 Luglio 2018 09:00

prova a cercare qui

https://offshoreleaks.icij.org/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 02 Luglio 2018 08:47

Sarebbe interessante scoprire se questo idiota di Seehofer, sbucato dal nulla, non abbia qualche conto offshore su cui ultimamente è transitato qualche bonifico corposo.

A me sembra sul libro paga di qualcuno; credo sia impossibile che un esponente politico tedesco non di estrema destra nazista sia improvvisamente così intransigente sull'immigrazione.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 02 Luglio 2018 08:49, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Luglio 2018 08:15

Emmidio Novi “DIETRO LE ONG I SERVIZI SEGRETI FRANCESI E TEDESCHI

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Luglio 2018 08:14

Gano, devi dire anche però che solo il 40% dei nostri che espatriano sono tra i 18 e i 34 anni (fonte migrantes) mentre almeno il doppio dei negher in arrivo sono in quella fascia d'età, qui arriva solo gente con voglia di fare, di migliorarsi, di migliorare la propria vita, noi esportiamo parecchi che hanno già dato, 'scrocconi' tipo i pensionati ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Luglio 2018 08:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Luglio 2018 08:06

Sono i paesi Visegrad (Polonia, Rep. Ceca, Slovenia Slovacchia Ungheria) ad avere il minor numero di immigrati in Europa. Noi siamo i quinti. Il problema è un altro, gravissimo: che siamo il quarto per emigrazione, esportiamo -più o meno- lo stesso numero di persone che importiamo. Soltanto che per la buona pace di Tito Boeri (che non capisce una mazza), esportiamo personale istruito ed importiamo bassa manovalanza.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Luglio 2018 07:26

'Tu che pensi faranno, Lmwillys?'

 

che ti devo dire Gano, sono tempi complicati e anche deliranti, il 'sovranismo' si diffonde nella sua accezione più becera, puoi immaginare quanto un comunista come me contrario alla proprietà privata possa essere 'sovranista', ma tant'è

il delirio è collettivo, il comunista padano è scatenato ma anche Blondet mitraglia deliri ... 'Esiste la  cosca dei due paesi in combutta per spogliare l’Italia e riempirla di negri, tutto qui' ... già, d'altronde è noto che siamo tra quelli con meno immigrati in assoluto in Europa , si vede che la culona e lo psicolabile ci invidiano o sbagliano dando a noi la colpa dei milioni di negher loro ... 'La vittoria consiste in questo. Nel capire che dobbiamo far da soli  anche in regime monetario, perché non c’è “soluzione europea” del nostro debito pubblico, perché l’Europa non ci proporrà mai altro che punizione,  recessione e deflazione permanente, disoccupati di massa e di lunga durata.', mah, sarà incazzato con draghetto che ci ha comprato il debito per anni a tassi ridicoli, cita Manish Singh e Stiglitz ... 'I benefici per l’Italia di abbandonare l’euro sono chiari, diretti e considerevoli”. “Il cambio basso consentirà all’Italia di esportare di più. I consumatori adotteranno beni fatti in Italia invece di beni importati. I turisti troveranno il Paese ancora più attraent, per i suoi prezzi bassi. Tutto ciò stimolerà la domanda e accrescerà gli introiti dello Stato. La crescita prenderà piede, e con essa l’alto livello di disoccupazione (11,3%, quella giovanile al 33,1%) scenderà”. ... poi 'l’euro ormai tedesco, rivalutato del 30%' perché è noto che la Germania è esportatore netto e quindi avrà la sua moneta rivalutata (invece noi che pure siamo esportatori netti avremo la lira svalutata) ... 

tutti faremo e faranno i cinesi, 'mi metti dazi del 25% ? io svaluto ... rincari la dose ? risvaluto ... aririncari la dose ? aririsvaluto ... loop' ... un grande miglioramento per noi rispetto all'aver un mercato europeo privo di dazi con una unica moneta

... l'importante è che vissero tutti felici e contenti .... 

 

come dico spesso non sono preoccupato o peggio depresso, che ci si arrivi litigando o meno l'approdo finale in un decennio sarà sempre quello

 

PS ... aggiungo il commento di Marco all'accordo (molto complicato da raggiungere dal nostro Conte è già pericolante come ora si vede in crucconia ...)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Luglio 2018 07:59, edited 3 times in total.