UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Mercoledì 11 Luglio 2018 17:58

Al solito i seri son sempre i banchieri...

Ma tu, Anti, sei proprio da ricovero in manicomio: mi sembri come quello che era convinto che la moglie fosse una santa, ed invece era un mignottone che trombava a destra e manca.

Come se questi banchieri non facessero come tutti gli altri, cioè pensare prima di tutto al proprio interesse (come fanno tutte le classi sociali). Ed invece il bimbo-scemo Anti, ancora immerso nel paese delle meraviglie fanciullesco, crede che costoro siano come Robin Hood... Povero fesso... 

Poi, dei banchieri, figuriamoci: mio padre, per gente tipo questa. aveva coniato la parola "faccia da banconota da 100.000 lire". Per Anti invee coniamo un altro termine: faccia da pirlotto.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Luglio 2018 17:44

Weidmann la BCE per questa vita se la sogna. Non credo più che lo faranno passare.

Con questo governo, con questa spinta populista in europa, un governatore falco non è il caso...

Si darebbe il pretesto all’Italia per uscire senza rammarico, lui l’ha già capito, ed infatti

ha iniziato a fare la colomba, a dire che i tassi non si muoveranno per anni, etc.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Luglio 2018 17:13

Avvoca',

nella prox (imminente) recessione non si stampa na' minghia! E sai perche'?

Per due motivi:

primo, perche' la stamperia ha solo peggiorato le cose impedendo lo spurgo della fogna.

secondo, perche' le banche centrali saranno in mano a persone serie (mica i napoletani?) quali Powell e Weidmann.

E allora si procedera' a un efficace spurgo di tutta la fogna finanziaria.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Mercoledì 11 Luglio 2018 15:53

Grafico del Global Credit Impulse

....... sembra che si vada verso una possibile fase di recessione, altro che aumenti dei tassi, forse siamo (sono) in errore le banche Centrali ????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 11 Luglio 2018 10:25

Il costo del calciatore è irrisorio se pensi che sconosciuti slavi o brasiliani passano tranquillamente di mano a 40-50-60 milioni di euro se non di più.

Per CR7 100 milioni è in pratica come fosse gratuito, essere la squadra in cui gioca CR7 ne vale sicuramente di più. Fai due amichevoli estive in Cina e due in US e probabilmente quei soldi te li sei già pagati.

Notavo semmai la incongruenza da paese sudamericano fra l'ingaggio e la paventata possibilità di doverglielo riconoscere in nuove lire....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 11 Luglio 2018 10:11

 

Sportivamente e finanziariamente rischiosa, non vinci nulla con un giocatore di 34 anni e la difesa da ricostruire, i ritorni di immagine sono invece garantiti.

Poi il peso dell'investimento infuenzerà le prossime stagioni? lo rivendi a 36 anni o va via a parametro 0 con quell'ingaggio? compri un signor giocatore ogni anno con il suo ingaggio, se non sale il fatturato anche il cash flow dei prossimi anni non è tirato?

Devono pregare che non si infortuna e che non è come i comuni mortali che finiscono la carriera nel calcio che conta a 34 anni.

Se hai preso un testimonial ottimo affare, se hai preso un calciatore ne parliamo alla fine della prossima stagione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 11 Luglio 2018 09:40

Punto primo : secondo me c'è stata una esplicita indicazione dall'alto per cui Ronaldo non doveva andare anche lui in Inghilterra o al PSG 

Punto secondo : che sia un classico esempio di euforia da top? nel giorno in cui Savona parla di uscita dall'euro, una squadra italiana si impegna in un affare monstre in euro sonanti

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 11 Luglio 2018 08:28

hanno già cominciato a risparmiare per pagare i 30 milioni annui al portoghese

Melfi. Fca gioca con i numeri e lascia a casa 1640 operai per sei mesi

http://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2018/07/07/melfi-fca-gioca-con-i-numeri-e-lascia-a-casa-1640-operai-per-sei-mesi-0105657

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 10 Luglio 2018 22:43

SI, SI VEDEVA GIA' CHE ERA DA JUVE E CHE IL POPOLO JUVENTINO LO SENTIVA GIA' SUO!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=a7I9fOwOrc4

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 10 Luglio 2018 22:28

Gianlini io stavo raccontando di come tutto si stia informatizzando e di come possa risultare impegnativo vivere e lavorare oggi. Tutto è più facile ma è proprio per questo si tende a voler fare di più ed è proprio per questo che tutto si ammucchia sulle tue spalle. Sono contento che la tua amica peruviana possa essere d'aiuto agli anziani che magari devono andare in posta e non riescono, ma non credo possa fare al caso mio. A meno che si intenda di cose come repository o CDN. A propostito di questo, il mese scorso Microsoft ha comprato (più o meno in sordina) GitHub per 7,5 miliardi. La guerra è all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi...

 

Comunque posso dire questo: agli italiani deve far proproprio schifo l'esser pagati, dato che hanno ancora procedure che farebbero venire il latte alle ginocchia anche ad un montanaro. Su Amazon con un click ti fanno spendere un milione, qui invece per un contratto d'utenza devi scaricare moduli, stamparli, firmarli, scansionarli e ti va bene se accettano la mail altrimenti devi trovarti un fax per spedirli. Alla fine ti sei dimenticato di spuntare una casella e tutto ricomincia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 10 Luglio 2018 20:55

GUARDA COME ROSICA IL MORTADELLONE PARMENSE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 10 Luglio 2018 20:49

che bidonata la juve!! 34 anni raccatta soldi e se ne va...rob de matt

TUTTI ZITTI!!! CR7!!!  

  By: Bullfin on Martedì 10 Luglio 2018 20:31

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 10 Luglio 2018 19:34

Pur di fare brutte figure con i clienti e trattandoli a pesci in faccia, ormai quando possono mandano tutto alle commesse degli amici, il malaffare e la carenza di meritocrazia si è diffuso anche al privato... mi sono occupato anche di procedure aziendali e si dà per scontato che l'ufficio acquisti e il top manager è corrotto, poi si parla di politici...

 

il mio dubbio sul M5S è appunto che non ci sia la materia prima: persone che hanno fatto qualcosa nella vita e non si sono conformate, perchè per fare un'esempio in una multinazionale se non scambi favori e diventi complice, anche solo per fare maquillage ai KPI, gli altri manager si coalizzano e ti obbligano a cambiare aria. Per questo ho capito subito quello che era successo al manager di montepaschi.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 10 Luglio 2018 19:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 10 Luglio 2018 15:10

Morphy, la mia ex fidanzata peruviana, lavora per il servizio anziani del comune di Milano e sostanzialmente fa il giro di anziani autosufficienti che però hanno difficoltà a star dietro a tutte queste problematiche burocratico-pratiche.

Tiene conto dei soldi che spendono e incassano, paga le bollette, verifica le scadenze, controlla che tutto sia in ordine, li accompagna al mercato o al supermercato verificando che non spendano più di quanto possono ecc.ecc.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 10 Luglio 2018 15:56, edited 1 time in total.