UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:07

.io ho reso meglio sul lavoro e ho scalato velocemente le gerarchie aziendali quando ero single..

----------------

Bull, il tuo caso personale di voto di castità non conta.

Una delle cose che nelle aziende americane e multinazionali in genere guardano sempre quando fanno le assunzioni del management, è se ha moglie e famiglia, perchè rappresenta una garanzia di stabilità e di ragione di dedizione e concentrazione sui risultati.

Tra l'altro in tutti gli eventi aziendali sono invitate le consorti, e non averne una a disposizione può essere ragione di un certo imbarazzo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 17 Luglio 2018 09:57

Gian invece io pongo un altra considerazione. Dietro un grande uomo non deve esserci una donna...io ho reso meglio sul lavoro e ho scalato velocemente le gerarchie aziendali quando ero single....(poi non mi reputo grande ma uno che si è dato da fare quello si...)...

Inoltre per titolio Juve in borsa....tirate una retta sui max fatti l'altro giorno e tempo addietro...fin che sta sotto la retta short consistente target nuovi minimi, alla rottura della retta long all'infinito....non vi è appello...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 09:34

pensate a che soddisfazione quando ad alzare la champions quest'anno sarà Buffon, che ha palesemente fatto la scelta più scaltra!

 

L'intelligenza di Buffon la si vede dalle donne che ha avuto ed ha, prima la Seredova, adesso la D'amico.

Mica come quelle irine o giorgine di cui si circonda il pupazzo portoghese !

 

Ps se non si era ancora capito, io sono un convintissimo sostenitore del legame fra la propria personalità ed intelligenza, e le donne con cui ci si riesce ad accompagnare.


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 09:40, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Luglio 2018 09:26

Bull,riuscirai fare la figura dell'asino anche con la Juve che perderà tutto col pensionato d'oro,la responsabilità sarà addebitata ad Allegri

che verrà sostituito a metà campionato.....eheheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Luglio 2018 08:22

non ti esaltare troppo Bull, piuttosto al tuo nuovo scarpone pensionato in villeggiatura ricorda che ora è in Italia ed anche se i peggiori massaggiatori bastardi tipo chiellini (in qualsiasi altra squadra perennemente espulso, ma si sa ...) ora li ha dalla sua parte gli altri non sono tenerissimi, meglio che oltre alle dentiere di ricambio si doti anche di parastinchi rinforzati

 

comunque metto un post un pochino più interessante, http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2018/7/17/SPY-FINANZA-Usa-vs-Cina-la-battaglia-va-avanti-nel-silenzio-generale/830620/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Luglio 2018 08:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 17 Luglio 2018 01:31

Ahahaha, questa è la democrazia. Taroccano tutto, dalle informazioni, ai contratti, ai bilanci. E noi di cosa stiamo parlando???

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:50

TERUN, altro che trimestrali...vi era una divergenza ribassista sull'rsi tarato veloce (5 o 4)......ancora prima di quella trimestrale si sapeva che andava giu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

RRRRRRRRRRRRRONANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!....YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS......  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:44

AI ROMANISTI, INTERISTI, E MILANISTI DI MER...DA........GLI FACCIAMO NA SPREMUTA DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Luglio 2018 23:21

Oscar!

L's&p non mi piace, troppo lento, la  mia stella polare e' il DOW,

Ricordati che passo' i 20.000 senza tornare indietro, ci tornera' eccome (indietro), poi dovra' ballare per anni attorno a quel valore, prima di lasciarselo alle spalle.

Ma credo che non succedera' nemmeno questo, perche' intanto arriva il crollo che lo riporta vicino ai 10.000 punti. (e il MIB a 6000/8000)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 16 Luglio 2018 23:14

Anti, questa settimana chiusure,forse mantengono i 2800, poi se dovessero mollare,scenderanno 30-40 punti e lì buy opportunity.

Certo che il mese di luglio statisticamente è positivo,preoccupa agosto-settembre e poi entro l'anno 3000!!! te capì

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Luglio 2018 22:24

Oscar!

Appena escono le trmestrali dei faang mettiti al ribasso e spegni il terminale.

Stanno uscendo trimestrali brillantissime, ma non gliene frega un cazzzz a nessuno.

Segno apocalittico.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 16 Luglio 2018 21:43

c'è da toccarsi i marroni leggere le previsioni catastrofiche su questo forum!!!!!

uno dice che l'ordine mondiale è andato,tocca farne un altro ovviamente col nuovo che avanza,il comunismo!!!!

l'altro sono anni che prevede il fallimento dell'italia,le borse annientate,nani,ballerine,ecc.

poi invasione africani,estreme destre al potere e ritorno al nazismo,c'è chi prevede pure un governo berlusconi...............

 

qui bisogna sperare negli alieni.........e nella speranza degli anni 70.......

 

https://www.youtube.com/watch?v=sI66hcu9fIs

 

 


 Last edited by: traderosca on Lunedì 16 Luglio 2018 21:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 16 Luglio 2018 19:41

per la prima volta nella storia del mondiale devastazione e saccheggio hanno accompagnato i festeggiamenti per la vittoria, i giornali si sono dimenticati di specificare l'origine etnica e soprattutto lo status sociale dei ragazzi incappucciati...

 

niente contro mpappe, ma per uno così (con il rischio che diventi un millenial tipo balotelli) ne becchi un paio di milioni che sono più scemi di spampana e più incazzati di bullfin

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 19:28

è un periodo che non credo sarà troppo divertente 

oggi il parruccato dopo aver sparso fraterno amore prima al G7 (li ha piantati tutti in asso dopo aver insultato il padrone di casa) poi con lo psicolabile (gli ha detto di uscire dall'Europa) e con la sgorbia britisc (le ha detto di fare causa all'Europa) era da Putin (che lo ha accolto sicuramente con un 'tranquillo, tutto a posto') mentre i cinesi ricorrevano al wto contro gli yankees ormai non più fondamentali per il loro export visto che hanno i tentacoli ormai sparsi sull'intero pianeta

l'ordine globale è andato, tocca farne un altro, sicuramente non si costituirà in amicizia a suon di 'prego, prima lei'

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Luglio 2018 18:40

La commedia degli equivoci e' sempre piu' divertente.

A maggio il debito e' aumentato di altri 14 miliardi toccando un nuovo massimo a 2327.

Nel frattempo tria dice che bisogna "continuare" a ridurre il debito (e quando mai ha cominciato?),

e il triumvirato di p.zzo Chigi continua a ipotizzare programmi di spesa faraonici.

Insomma, qui qualcuno si e' bevuto il cervello (e non sono io).

P.S. intanto si son fermate anche le entrate fiscali, chiaro sintomo di bacarotta imminente.