UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 14:43

'ipotesi truffa da 320 milioni'

 

... e poi mi si chiede dove pensa di prendere le risorse il M5S ... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 19 Luglio 2018 14:28

mano anti mano, ma che pensi?malfidato

se i lavori erano x loro chiedevano x+320milioni per aumentare il pil italiano , per il nostro bene

ma poi arrivnao le toghe rosse politicizzate e cattive,e che ti fanno? killeraggio politico ai danni di alemanno

e il suo partito sovranista, ecco un altro attacco alla sovranita, sicuro dietro c'e soros o la boldini o prodi o padoa schioppa

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Luglio 2018 13:48

Cazzzzz,

non son 320.000 euro, son 320 milioni di euro. Poi, anche su questo forum c'e' una ciurma di cretini che crede che la corruzione fa bene all'economia, che il debito lo han fatto gli interessi (come se ci fosse qualche nazione che non li paga) e che ci vuole la stampa della moneta, sisi, per alimentare ancora di piu' le ruberie.


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 19 Luglio 2018 13:37

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Giovedì 19 Luglio 2018 12:43

Marco Travaglio : “MA CHE VI HA FATTO IL MOVIMENTO 5 STELLE?"

_______________________________________

In questo momento la domanda è: "ma cosa sta facendo in questi primi mesi di Governo il movimento ???, direi nulla, qualcosa di concreto lo ha fatto solo Salvini.... incredibile !!!!

Il resto sono provvedimenti di quasi nessun impatto sulla attuale crisi economica, vedi Decreto Dignità oppure di mera grancassa elettorale, vedi modifica vitalizi parlamentari, peraltro neppure ancora vigenti.

C'è un'eredità pesante dei Governi Renzi e Gentiloni qui evidenziata, che sarebbe invece di immediato impatto: e se queste norme non servono, si possono subito abrogare. Quelle necessarie.... e ce ne sono tante, devono concretamente ENTRARE IN VIGORE, con i Decreti di attuazione......

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/17/leggi-incomplete-e-piu-di-600-decreti-attuativi-da-adottare-ecco-leredita-di-renzi-e-gentiloni-al-governo-conte/4499673/

Questa sarebbe una svolta autentica, lavoro reale del Governo che non necessita di nessun passaggio parlamentare .......il resto è ancora purtroppo solo propaganda.......vitalizi in testa, sinora neppure sospesi, figuriamoci l'abrogazione......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Luglio 2018 12:22

Oggi è l'anniversario della morte di Paolo Borsellino. Per tenere vivo il suo ricordo e il suo esempio abbiamo intervistato suo fratello, Salvatore, che ci ricorda che è tempo di verità e giustizia.

di Salvatore Borsellino

Sono trascorsi 26 anni da quel 19 luglio del 1992. Sono stati anni difficili: per primi 5 anni ho sperato veramente che la morte di mio fratello fosse bastata a cambiare tutto, poi, invece, ci sono stati gli anni della disillusione. I governi di diversi colori cominciavano a pagare le cambiali di quella scellerata trattativa che era stata la vera causa - la causa principale - dell’accelerazione dell’assassinio di mio fratello.

Mio fratello, ne sono convinto, è stato ucciso con un piano affrettato rispetto a quella che sarebbe stata la sua eliminazione – che sarebbe arrivata in ogni caso – per mano della mafia, ma che è stata sollecitata da parte di quella politica, di quei pezzi dello Stato, che avevano scelto di condurre con la mafia una scellerata trattativa. Con Paolo in vita, la trattativa non sarebbe mai potuta andare avanti, e di conseguenza doveva essere eliminato e la sua agenda rossa doveva sparire.

Finalmente abbiamo alle spalle due sentenze della magistratura, che indicano la nuova strada. I più grandi ostacoli sulla strada della verità e della giustizia sono stati posti proprio da pezzi delle istituzioni. Se si vuole passare veramente a una terza Repubblica, bisognerebbe mettere al primo posto la ricerca della verità. C’è un peccato originale da lavare, e se non si lava questo peccato originale; se non si lava il sangue delle stragi, non ci potrà mai essere niente di nuovo.
Io mi aspetto molto da quei ragazzi che una volta mi invitarono a Pomigliano d’Arco. Fu proprio Luigi Di Maio a invitarmi. Allora era un ragazzino. Si parlò di verità e di giustizia e ritengo fondamentale che Luigi continui a parlare di verità e di giustizia, adesso che ha degli incarichi di governo ed è finalmente arrivato lì dove si può fare qualcosa.

C’è una grossissima responsabilità dei mezzi di informazione, che per anni hanno occultato il processo di Palermo sulla trattativa e che hanno liquidato in poche pagine la sentenza del processo, mentre hanno sempre dato la massima attenzione ad altri processi semplicemente perché attirano la morbosa attenzione dell’opinione pubblica. Questo è quello che cercano di fare i giornali nel nostro Paese.

Io spero veramente che la Commissione giustizia - nella quale c’è una persona che stimo moltissimo, Giulia Sarti - e la Commissione antimafia riescano a dare una svolta. Hanno dei poteri immensi, la Commissione antimafia può accedere agli archivi, può interrogare persone senza l’autorizzazione della magistratura.

Finora è stato fatto poco. Mi aspetto che vengano scoperchiati gli archivi segreti, dove ci sono i segreti di questo nostro disgraziato Paese. Questo mi aspetto dal nuovo Governo, e posso riassumerlo in sole due parole, che da anni continuiamo a gridare e che spesso abbiamo gridato insieme a quei meetup che poi sono diventati qualcosa di diverso: verità e giustizia. Verità e giustizia, non ho nient’altro dire.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Luglio 2018 12:01

Lmwillys> "il nanoporco ha potuto distruggere il BelPaese anche grazie al sostegno della lega"

 

È proprio per quelle ragioni che Salvini può permettere il cambiamento, perché deve combattere contro i vecchi interessi della Lega, quelli di Bossi e di Maroni. La battaglia (all'ultimo sangue) all'interno della Lega è ora "esportata" a livello di governo.

 

La situazione di Renzi è diversa. Ha condiviso gli interessi di Berlusconi e quindi di Bossi e Maroni. Non può permettere il cambiamento perché andrebbe contro i suoi stessi interessi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:21

Gano, io non dimentico il passato, il nanoporco ha potuto distruggere il BelPaese anche grazie al sostegno della lega

se la lega è rinsavita mi fa piacere, ma deve fare parecchio per far dimenticare le troppe malefatte

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Luglio 2018 11:16

Concordo completamente con Lmwillys, ma con una nota: Renzi non avrebbe permesso di rovesciare il sistema, Salvini sì.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:10

il ribrezzo per salvini al fianco è il prezzo da pagare per ribaltare e sistemare il Paese, è un prezzo che pago volentieri, in meno di due mesi è già evidente la rivoluzione in corso, speriamo il comunista padano non ci molli, sono moderatamente fiducioso che non lo farà

 

ah, avrei pagato volentieri anche il prezzo di avere l'ebete di fianco e a suon di maalox avrei digerito a fatica anche il nanoporco


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:04

In effetti l'hanno votata.

Resta la mia delusione di elettore per questa alleanza con Salvini.

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:00

'Ed un argomento così importante  come questo non si vota sul blog ?'

 

infatti il contratto di governo si è votato

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/05/risultati_votazione_piu_del_94_dice_si_al_contratto_per_il_governo_del_cambiamento.html

 

la prossima volta non ci sarà bisogno, avremo la maggioranza assoluta in entrambe le camere da soli

ah, io ho votato a favore


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Luglio 2018 11:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Luglio 2018 10:40

1000 volte meglio Berlusca-Salvini che i 5seghe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Luglio 2018 10:32

sarebbe stato meglio forse un governo Berluscuni-Renzi oppure Berlusconi-Salvini?