UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 20 Luglio 2018 20:19

Una giunta militare, due gemelli siamesi, un gruppo di bambini di terza elementare, fassone e mirabelli: chiunque al posto di quei due.

Non li voglio più vedere, nemmeno in cartolina.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Luglio 2018 14:55

Shera, e chi metteresti al loro posto....?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 20 Luglio 2018 12:21

Abbiamo due tigri di carta, il ruspetta che vuole rimandare i migranti in africa (ci mette 50 anni, giusto il tempo di andare in pensione facendo lo spaccone) l'altro che vuole vietare di lavorare la domenica, Ronaldo è venuto in Italia perchè è un paradiso fiscale per i miliardari, l'unica cosa buona che ha fatto Renzie, gli vietiamo di giocare a calcio?

Uno che vendeva panini allo stadio ci porta fuori dall'euro. Sì certo...

Ma mi facci il piacere.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 20 Luglio 2018 12:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 10:54

è spassoso l'intervento di Luigi sull'ilva, un elogio (condiviso dall'anac) della totale incompetenza e stupidità di quell'assoluto incapace nonché capra assoluta di calenda

 

è in direttta ... https://www.youtube.com/watch?v=WVjdPb7F4uY

 

ovviamente non è una nomina casuale Gano, come non lo è la nomina del 'cinese' Geraci a sottosegretario allo sviluppo economico ... il M5S mica è il pd o forza italia, il M5S è formato solo da gente capace

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 11:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 20 Luglio 2018 10:41

Tria e' il prezzo che han dovuto pagare a mattarella per fare il governo.

In sostanza, mattarella gli ha detto: fate quel cazzz che volete ma non sfasciate i conti, e cosi' gli ha messo il cane da guardia.

Peccato (per mattarella) che i due matti son piu' matti di quel che sembra e stan gia' brigando per mandare ai giardinetti l'uomo del colle.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Luglio 2018 10:29

Lmwillys> "Tria lo abbiamo messo noi e parla cinese"

 

È vero. Particolare trascuratissimo dai media, anche perché parlare cinese significa conoscere e comprendere la cultura cinese.

 

In quantri conoscete che parlano cinese? Anzi, quanti ministri abbiamo avuto che parlano cinese? Non so quanto questa cosa sia casuale...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 10:23

Qualcosa è cambiato alle ultime elezioni ma se le persone oneste sono rappresentate da gente che crede nella fusione fredda, contrari ai vaccini etc.... Cottarelli è inevitabile.

 

gnente 

l'idiozia finale la deve mettere sempre ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 20 Luglio 2018 10:01

Gano mi sembra che hai le idee molto chiare: molti sono troppo confusi, emozionali, catastrofisti, disfattisti, utopisti.

 

Quando cadde il muro di berlino in ddr ci fu una circolare arrivata dalla russia. La moneta a breve cambiò ma non c'era libero mercato.

In Argentina il corralito può partire poche ore dopo che la casta locale finisce di trasferire i dollari in svizzera.

Nel caso dell'Italia nell'euro l'aberrazione sarà sanata dal mercato o dal commissariamento della troika.

I target 2 non sono altro che un termometro, meno manipolabile rispetto allo spread: vedi che si sovrappongono più piani, quello politico delle guerre economiche all'interno della UE e quello sociale. Chi parla di debito T2 non capisce che è la misura della debolezza della moneta, è come quando un'azione è sospesa con lettera piena di ordini e nessuno sul denaro, appena riapre il titolo scende, ecco spiegato che il target 2 indica il cambio Nuova Lira Vs Euro.

Certo potrebbe esserci una troika soft con cottarelli e un default parziale come in grecia, una via di mezzo tra il ritorno alla lira e gli stati uniti di europa... dipende da chi governa l'italia...............

Io dopotutto sarei per cottarelli a patto che si smettesse di pagare interessi sul debito pubblico alla finanza internazionale

Gli interessi sul debito sono la tassa che lo stato paga alla finanza globale, problema geopolitico dei governanti corrotti e/o incapaci, e di un'ignoranza diffusa tra i cittadini (vero anti?, almeno ti facessero senatore a vita o ti dessero il posto in una banca d'affari).

 

Furbi e fessi, persone intelligenti e integre molto poche e non nei posti chiave. Qualcosa è cambiato alle ultime elezioni ma se le persone oneste sono rappresentate da gente che crede nella fusione fredda, contrari ai vaccini etc.... Cottarelli è inevitabile.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 08:02

quando finisce l'euro considerato che il capitalismo stesso finisce in un decennio non è che abbia tutta questa importanza

prima del fatidico 2030 avremo la Cina guida del mondo in sicuramente meno di 5 anni

Tria lo abbiamo messo noi e parla cinese

nel frattempo si tira avanti tra chi piagnucola di lavorare per un tozzo di pane e chi datore di lavoro minaccia che quel tozzo è troppo al massimo può concedere due briciole, un dieselgate e panperfocaccia multa-google, io brexito, io me ne fotto del wto, io voglio la mia moneta così sarò ricco sfondato, io esticazzi della tua moneta, io c'ho il debito e nun te pago, io ... ecc. ecc.


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 08:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 20 Luglio 2018 07:34

Secondo te, Gano, quanto manca a questo fatidico giorno della fine dell'euro??

Comunque con tutti questi euroinomani (per usare un termine di Fusaro), non sarei così sicuro della fine di questo mostro...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Luglio 2018 07:04

Tuco> " l’uscita diverrebbe veramente obbligata."

 

In Italia non c'è una politica di exit e Tria non è stato messo lì per fare il pazzo. 

 

Esite però più sottilmente una politica di disgregazione dell'Euro che non fa altro che cavalcare la storia naturale degli eventi. Se vi aspettate che si arrivi un giorno a leggere sui giornali "l'Italia esce deall'Euro" rimarrete ad aspettare, più probabilmente leggerete "catastrofe Euro! le nazioni tornano alle valute sovrane". L'Euro è destinato a morte naturale.

 

Chi critica Tria non ha capito la strategia del governo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 20 Luglio 2018 01:05

Allora questo post è per quelli un po' "antichi" (si dice?) che non hanno ancora capito un cazzo di cosa è l'economia e di come rapidamente cambia e rimangono anche un po' basiti difronte a questi cambiamenti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=-7I-7y2ifBM

 

Qui devo spezzare una lancia a favore di Gianlini che sosteneva che i 117 milioni per Ronaldo erano praticamente un regalo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 20 Luglio 2018 01:07, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 20 Luglio 2018 00:27

Anti, Mentina (ops... Mentana) annuncia in pompa magna che fa un giornale online fatto di non giornalisti. Se vuole qualcuno che "spacchi" potrebbe chiamarti e farti scrivere alcuni corsivi in prima pagina tipo il mitologico "Fortebraccio" su l'Unità, te lo ricordi? Ma dubito abbia le palle per dare voce ad un pazzo scatenato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Luglio 2018 23:42

qui si vaneggia!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Luglio 2018 23:04

" l’uscita diverrebbe veramente obbligata. "


Ma se non aggiungi che diventa ancora piu' obbligato il default (e  almeno 10 anni con  le pezze al cul), allora sei il tipico italieno.

Ah gia', stampiamo notte e giorno e paghiamo con i coriandoli.